[INFO] OTR - Taranto

Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
43
Reaction score
44
Località
Itaca
Tornato in terra madre, sono appena tornato da un giro di perlustrazione. Forse le girl sono tutte in ferie. Cavalcavia vicino ENI sulla TA-BR postazioni vuote. Circummarpiccolo dove stazionavano delle black postazioni vuote.
Pescheria sulla san Giorgio postazioni vuote.
Strada che conduce a san Giorgio la secondaria Per intenderci solo una operatrice dell'est vicino ad un vigneto.
Svincolo per san donato una bella cavallona in un Mercedes bianco caricata e scaricata e ricaricata in men che non si dica. Auto di passaggio di continuo. Altissimo rischio sgamo.
 
Commenta

tantaroba90

Espulso
UOMO
Registrato
16 Gennaio 2022
Messaggi
4
Reaction score
0
Età
34
Tornato in terra madre, sono appena tornato da un giro di perlustrazione. Forse le girl sono tutte in ferie. Cavalcavia vicino ENI sulla TA-BR postazioni vuote. Circummarpiccolo dove stazionavano delle black postazioni vuote.
Pescheria sulla san Giorgio postazioni vuote.
Strada che conduce a san Giorgio la secondaria Per intenderci solo una operatrice dell'est vicino ad un vigneto.
Svincolo per san donato una bella cavallona in un Mercedes bianco caricata e scaricata e ricaricata in men che non si dica. Auto di passaggio di continuo. Altissimo rischio sgamo.
C’è anche una bionda esiste una recé?
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
212
Reaction score
112
Località
Lombardia
Ma, scusate, prima non c’era nessuna o quasi, e ora c’è la mora figa e la bionda bellissima e nessuno che recensisca qualcosa?
Però lo sapevate….!
 
Commenta

tantaroba90

Espulso
UOMO
Registrato
16 Gennaio 2022
Messaggi
4
Reaction score
0
Età
34
Ciao colleghi
Mi indicate la posizione esatta dove staziona la bionda e gli orari che fa così organizzo un puttantour .
Mi sapere anche indicare come è se qualcuno l’ha provata ?
Grazie a chi risponderà
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2021
Messaggi
41
Reaction score
23
Età
36
La mora ha una citycar grigia ( non opel astra o fiesta che c erano prima)
Vai e dicci com è ?
La bionda credo sia di fronte al nuovo ospedale, ma la vidi su una sedia non nella mercedes.
Il problema di queste è che non sono fisse e chi ci va non fa rece
 
Commenta
M

Membro cancellato 281590

Ospite
Ospite
Passato oggi dallo svincolo per san Donato, appena lasci la rotonda svoltando per san Donato, in mattinata, sono due in realtà, entrambe in Mercedes una bianca ( dove c’è una mora) ed una grigia (dove c’è una bionda)… non sono riuscito ad intervistare perché di passaggio, ma da quel che ho visto sembrano toppissime entrambe…
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
43
Reaction score
44
Località
Itaca
Credo che anche se sono toppissime il rate sempre 30 è. Non e che hanno la fighetta d'oro come al Nord che una scopata in car con una rumena ti costa quasi come andare in un loft.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Passato oggi dallo svincolo per san Donato, appena lasci la rotonda svoltando per san Donato, in mattinata, sono due in realtà, entrambe in Mercedes una bianca ( dove c’è una mora) ed una grigia (dove c’è una bionda)… non sono riuscito ad intervistare perché di passaggio, ma da quel che ho visto sembrano toppissime entrambe…
La stangona bionda è gnocca da paura. Quasi sprecata come otr secondo me. Se invece d'esser una stradale,loftegiasse (con annunci quindi sul web), l' avrei sicuramente provata almeno una volta.
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Buongiorno cari colleghi tarantini
Sarebbe possibile avere la posizione delle due donzelle in Mercede?
Ringrazio anticipatamente
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Maggiori Info su ragazza che fa carsex. Se qualcuno l ha vista di persona, se corrisponde fisicamente alla foto è com'è come attitudine Intervistata via tel. dice che generalmente si sposta nella provincia Nord (Sava, Mottola, Ginosa ecc)
Rate 30e bj cabrio, 50rai1
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
138
Reaction score
3
Ci sono passato questa mattina: nessuno alla rotonda per San Donato, invece poco distante (all'altezza del distributore) c'era la mercedes grigia; al posto guidatore una bionda, al passeggero una mora; ho accostato lato passeggero e la mora (a gesti, senza aprire il finestrino) mi fa 20 solo bocca e 30 per scopare. L'ho riconosciuta perchè ci sono stato mesi (anni?) fa, è stata sia vicino alla raffineria che vicino ai pannelli (sicuramente ho anche recensito); però ricordando l'attitudine un po' da "furbetta" ho lasciato perdere... non sono riuscito a vedere bene la bionda perchè la mora era di mezzo...
 
Commenta
Alto