Luca0092 ha scritto:Ragazzi qualcuno ha notizie della ragazza che faceva carsex in zona mongolfiera di Taranto?
pisolo31 ha scritto:Anche io la cerco è sparita
No non è lei, tu questa l'hai provata ?Vi riferite alla tipa di questi annunci? E' una delle poche che scrive di far carsex e che mette anche il num. che però risulta sempre spento e non ha w.a. o tg. In tutti i modi mi unisco anch'io alla richesta di info più aggiornate e dettagliate, sia alla tipa della mongolf. che a quella degli annunci, qualora non siano la stessa persona.
Italiana carsex Fino alle
Solo orale in auto fino a mezz ora prima del coprifuoco No anonimi no sms Solo interessati a staseraincontriamoci.xxx
Italiana carsex LEGGETE
Solo orale in auto fino a mezz ora prima del coprifuoco No anonimi no sms Solo interessati a staseraamasens.com
Negli ultimi giorni ho perlustrato la zona più volte per vedere se c'era. Non l'ho trovata.Mi hanno riferito presenze di ritorno: Natasha vi risulta che sia tornata?
[RECE] Natasha - OTR - Taranto
NOME: Natasha CITTA DELL'INCONTRO: fuori Taranto, zona Auchan-Carcere ZONA: Google Maps NAZIONALITA': Russa ETA': sicuramente sopra i 30 SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1 COMPENSO RICHIESTO: 30€ DURATA DELL'INCONTRO: 15 min DESCRIZIONE FISICA: molto carina, occhi celesti, mora, bellissima e snella, un...community.punterforum.com
Ciao, mi unisco alla tua domanda.Buongiorno punter Tarantini, quali sono le zone più vicine a San Pietro in Bevagna dove recarsi? Facendo una ricerca sul thread la più vicina è a 45 minuti.
Grazie mille
si hanno notizie della coppia? Sono passato in loco la scorsa settimana ma non ho notato nulla. Gentilmente potete fornire informazioni, grazie.Buongiorno Punter Tarantini
Volevo chiedere gentilmente informazioni circa la coppia che prima stazionava nei pressi della Stazione Eni sulla Taranto-Brindisi su Suv.
Potete aiutarmi?
Grazie
Ciao, no, non ne ho avuto l occasione. Certe situazioni sono abbastanza occasionali.No non è lei, tu questa l'hai provata ?
Ciao amici Tarantini avete notizie dellla ragazza bionda con il Mercedes che sta in mezzo alle olive zona centro commerciale Auchan dopo il distributore
Non so se sia esattamente lo stesso punto,non sono praticissimo della zona, tuttavia quando capita di percorrere la SS7 direz. BR, nel piazzale di sosta pochi mt prima dell'Eni-Agip....
Volevo chiedere gentilmente informazioni circa la coppia che prima stazionava nei pressi della Stazione Eni sulla Taranto-Brindisi su Suv.
...