- Reaction score
- 254
- Espulso
Leggendo questo topic ci sono: la zona del porto mercantile a Taranto vecchia e la statale che porta all'ingresso dell'ILVA.
Io è da un po che ho notato una macchina grigia parcheggiata in zona Ilva nei pressi della rotatoria sulla strada che da Massafra porta a Taranto, c'era lo sportello aperto e una Ragazza tutta scosciata in auto, non ho fatto in tempo ad intervistarla, qualcuno ha info?
Purtroppo si. Troppo dispendioso andare sull adelfia rutigliano. Alexandra al porto era il punto di riferimento di tutti i tarantini e nessuna ha preso il suo posto. Per giunta nel punto dove si metteva sempre, si è aperto quel pub pizzeria che è un forte deterrente 😡Salve a tutti, dopo un pò di tempo che mancavo da Taranto ieri sera ho fatto un giro di perlustrazione zona porto/stazione..... verso le 22.00 22.230, Nulla cosmico, Assolutamente nulla. Niente di niente, neanche l'ombra. A meno che non esistano altre zone a mia insaputa, questa situazione desolante è preoccupante. Da quello che ho letto si trova solo qualcosa ( neanche tanto) di giorno, zona Auchan strada per San Giorgio. Possibile che un Tarantino debba arrivare a Bari per trovare OTR serali? Siamo proprio caduti così in basso?
Leggendo questo topic ci sono: la zona del porto mercantile a Taranto vecchia e la statale che porta all'ingresso dell'ILVA.
Ciao a tutti, ma qualcuno ha notizie di Alexandra in zona porto mercantile?Salve a tutti, dopo un pò di tempo che mancavo da Taranto ieri sera ho fatto un giro di perlustrazione zona porto/stazione..... verso le 22.00 22.230, Nulla cosmico, Assolutamente nulla. Niente di niente, neanche l'ombra. A meno che non esistano altre zone a mia insaputa, questa situazione desolante è preoccupante. Da quello che ho letto si trova solo qualcosa ( neanche tanto) di giorno, zona Auchan strada per San Giorgio. Possibile che un Tarantino debba arrivare a Bari per trovare OTR serali? Siamo proprio caduti così in basso?
Ah si? Coordinate?Nella strada che va alla raffineria c'è una giovanissima rumena
Ah si? Coordinate?
Segnalo presenza di altre black in zona. Sarebbe interessante avere del tempo per mappare l'area.Segnalo una nuova recensione: [RECE] Natasha - OTR - Taranto
Stamane luogo presidiato dalla carrambaGoogle Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.www.google.it
Si in questi giorni con lo sciopero in corso degli autotrasportatori la zona è presidiata e la poveretta non può posizionarsi.Segnalo presenza di altre black in zona. Sarebbe interessante avere del tempo per mappare l'area.
Stamane luogo presidiato dalla carramba
La signorina è rientrata in postazione! Hanno tolto il blocco finalmente! Già il sol vederla la sera all'uscita da lavoro (specie se sei fortunato che sta fuori dall'auto con in evidenza il suo bel lato B) ti "risolleva"Si in questi giorni con lo sciopero in corso degli autotrasportatori la zona è presidiata e la poveretta non può posizionarsi.
Qualcuno ha notizie di dove si sia trasferita?
Stamane intorno alle 9 ho visto l'auto ma non lei. Ho consumato altrove: [RECE] Arianna - OTR - TarantoLa signorina è rientrata in postazione! Hanno tolto il blocco finalmente! Già il sol vederla la sera all'uscita da lavoro (specie se sei fortunato che sta fuori dall'auto con in evidenza il suo bel lato B) ti "risolleva"