[INFO] OTR - Taranto

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
251
Età
51
Leggendo questo topic ci sono: la zona del porto mercantile a Taranto vecchia e la statale che porta all'ingresso dell'ILVA.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
43
Io è da un po che ho notato una macchina grigia parcheggiata in zona Ilva nei pressi della rotatoria sulla strada che da Massafra porta a Taranto, c'era lo sportello aperto e una Ragazza tutta scosciata in auto, non ho fatto in tempo ad intervistarla, qualcuno ha info?
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Si la ragazza in questione staziona lì ogni giorno, ma purtroppo non sono riuscito ad intervistarla. Se ho info in merito aggiorno.
Comunque dall'aspetto sembra meritare.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
38
Reaction score
13
Località
Emilia Romagna
sapreste indicare il punto preciso dove staziona l'auto con la ragazza?
Io è da un po che ho notato una macchina grigia parcheggiata in zona Ilva nei pressi della rotatoria sulla strada che da Massafra porta a Taranto, c'era lo sportello aperto e una Ragazza tutta scosciata in auto, non ho fatto in tempo ad intervistarla, qualcuno ha info?
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2018
Messaggi
12
Reaction score
8
Località
taranto
Salve a tutti, dopo un pò di tempo che mancavo da Taranto ieri sera ho fatto un giro di perlustrazione zona porto/stazione..... verso le 22.00 22.230, Nulla cosmico, Assolutamente nulla. Niente di niente, neanche l'ombra. A meno che non esistano altre zone a mia insaputa, questa situazione desolante è preoccupante. Da quello che ho letto si trova solo qualcosa ( neanche tanto) di giorno, zona Auchan strada per San Giorgio. Possibile che un Tarantino debba arrivare a Bari per trovare OTR serali? Siamo proprio caduti così in basso?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
43
Reaction score
44
Località
Itaca
Con i soldi e il tempo che investi per andare fino a Bari per una OTR la cosa più logica da fare se vuoi rimanere a Taranto è ripiegare o su una loft o su una massaggiatrice.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2018
Messaggi
12
Reaction score
8
Località
taranto
Be chiaro, è ovvio, ma era per dire.. e poi magari è un discorso legato alle OTR, la volontà di beccarla così... Nessuno si sogna di partire e andare di proposito a Bari per una OTR a meno che qualcuno ci sia già capitato ed abbia avuto un'esperienza super positiva, però sai quel fascino la vedi, ti sale l'ormone, la carichi e via. Parliamoci chiaro la situazione Loft sono tutte fake o quasi, non mi sembra che in città sia molto più rosea, almeno da quello che leggo... Per quanto riguarda i massaggi direi che c'è anche una sostanziale differenza economica tra le due scelte. ;)
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2021
Messaggi
41
Reaction score
23
Età
36
Salve a tutti, dopo un pò di tempo che mancavo da Taranto ieri sera ho fatto un giro di perlustrazione zona porto/stazione..... verso le 22.00 22.230, Nulla cosmico, Assolutamente nulla. Niente di niente, neanche l'ombra. A meno che non esistano altre zone a mia insaputa, questa situazione desolante è preoccupante. Da quello che ho letto si trova solo qualcosa ( neanche tanto) di giorno, zona Auchan strada per San Giorgio. Possibile che un Tarantino debba arrivare a Bari per trovare OTR serali? Siamo proprio caduti così in basso?
Purtroppo si. Troppo dispendioso andare sull adelfia rutigliano. Alexandra al porto era il punto di riferimento di tutti i tarantini e nessuna ha preso il suo posto. Per giunta nel punto dove si metteva sempre, si è aperto quel pub pizzeria che è un forte deterrente 😡
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
50
Leggendo questo topic ci sono: la zona del porto mercantile a Taranto vecchia e la statale che porta all'ingresso dell'ILVA.
Salve a tutti, dopo un pò di tempo che mancavo da Taranto ieri sera ho fatto un giro di perlustrazione zona porto/stazione..... verso le 22.00 22.230, Nulla cosmico, Assolutamente nulla. Niente di niente, neanche l'ombra. A meno che non esistano altre zone a mia insaputa, questa situazione desolante è preoccupante. Da quello che ho letto si trova solo qualcosa ( neanche tanto) di giorno, zona Auchan strada per San Giorgio. Possibile che un Tarantino debba arrivare a Bari per trovare OTR serali? Siamo proprio caduti così in basso?
Ciao a tutti, ma qualcuno ha notizie di Alexandra in zona porto mercantile?
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2018
Messaggi
12
Reaction score
8
Località
taranto
Giro di perlustrazione serale verso le 22 /22.30 zona porto nulla da rilevare. Totalmente assenti, neanche l'ombra. a meno che non ci siano zone nuove da perlustrare... direi che la situazione OTR serali a Taranto è ormai morta.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Scusate ragazzi, vi risultano otr diurne o serali nei pressi della motorizz.? Premesso che non son pratico della città, tuttavia Quand é capitato di transitare in auto o moto dove ci sono una serie di palazzoni bianchi, senza alcun negozio nei pressi, ho notato donne sole di mezza età circa, che quando le guardavi, ti seguivano con lo sguardo, abbozzando un mezzo sorriso. Sicuramente sarà solo una mia sensazione da punter, tuttavia magari chi frequenta di più il luogo, sa meglio.
 
Commenta

lollopollo123

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2021
Messaggi
24
Reaction score
5
Età
29
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Segnalo presenza di altre black in zona. Sarebbe interessante avere del tempo per mappare l'area.

Stamane luogo presidiato dalla carramba
Si in questi giorni con lo sciopero in corso degli autotrasportatori la zona è presidiata e la poveretta non può posizionarsi.
Qualcuno ha notizie di dove si sia trasferita?
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Si in questi giorni con lo sciopero in corso degli autotrasportatori la zona è presidiata e la poveretta non può posizionarsi.
Qualcuno ha notizie di dove si sia trasferita?
La signorina è rientrata in postazione! Hanno tolto il blocco finalmente! Già il sol vederla la sera all'uscita da lavoro (specie se sei fortunato che sta fuori dall'auto con in evidenza il suo bel lato B) ti "risolleva" ;)
 
Commenta

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
251
Età
51
La signorina è rientrata in postazione! Hanno tolto il blocco finalmente! Già il sol vederla la sera all'uscita da lavoro (specie se sei fortunato che sta fuori dall'auto con in evidenza il suo bel lato B) ti "risolleva" ;)
Stamane intorno alle 9 ho visto l'auto ma non lei. Ho consumato altrove: [RECE] Arianna - OTR - Taranto
 
Commenta
Alto