- Reaction score
- 378
Stasera con un mio amico noto due tipe in centro a preganziol dove c'è la fermata dell'autobus sulla destra in direzione Mogliano, vicino al semaforo. Dove c'è la banca. Noto due tipe: una mora e una rossa. Quella rossa ha un fisico pazzesco. Ero con un mio amico in auto. Qualche giro di perlustrazione e torno. Mi fermo, e la mora sembra furibonda, mi dice di andar via in modo molto sgarbato. io vado via lascio giù il mio amico e torno. Mi chiede cosa voglio che è da mezz'ora che giriamo e io le dico che voglio andare con la sua amica. Mi risponde ancora male e mi dice che è al lavoro di tornare dopo. Passano 5 minuti la vedo arrivare, mi fermo ma non mi cagano. Allora chiedo scusa e la rossa arriva. Comincio l'intervista: 30 normale, 50 sale sopra. C'era parecchia polizia in giro, e chiedo info sulla location. Io ci penso su e lei mi chiede dove ho lasciato il mio amico. Io rispondo che è dal paninaro. Dico che accetto di andare dove vuole lei e che salga. Lei parla con la mora. LA mora le dice qualcosa e fa cenno di no con la testa alla rossa, poi la mora viene da me e mi dice che la sua amica non vuole venire, sempre con aria seccata. Allorchè io faccio notare che se non vuole puó anche dirmelo lei di persona. Da qui si incazza maggiormente e dice di andare via perchè sennó chiama il suo ragazzo. Io me ne vado ma le rispondo che non ho paura di nessuno e che in Italia comandano gli italiani non i loro magnaccia di qualsiasi nazionalità essi siano. Proprio una gran stronza! Ad ogni modo a me interessava la sua amica. Parla benissimo italiano, tant'è che mi ed venuto il dubbio fosse nostrana. Mi aveva detto di esser serba. Penso che torneró dall rossa x testarla ma tr un po' di tempo sperando che si sia dimenticata di stasera. O magari ci andrò quando la mora sarà al lavoro.
Ultima modifica: