[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
veneto
Ieri ho fatto un giro di interviste a preganziol visto che avevate segnalato un sacco di fauna nuova... e in effetti pullula! Comunque quasi tutte chiedono 40 in macchina oppure 80 a casa loro ( si vede che vivono tutte assieme?), una bionda vicino al paninaro di preganziol mi ha addirittura chiesto 50... ma siamo matti? Non era neppure figa! Per quanto riguarda le prestazioni sarà da testarle un pò alla volta, ma così, a naso, ho come paura che la tendenza sia quella al semi-missile. Spero di sbagliarmi
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
55
Reaction score
5
Io ho visto non molti giorni fa una che le somigliava parecchio nella stessa postazione della Sandra. E secondo me era proprio lei
Grazie Tomas per la risposta. Questo fine settimana sarò lì in zona e di sicuro passerò a verificare se e' tornata. A presto per gli aggiornamenti.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
143
Reaction score
135
fatto puttantour sul terraglio 2 settimane fà zona Mogliano-Preganziol specialmente Preganziol livello di bellezze mai viste così bone,forse perché erano secoli che non facevo un giro ma non ricordo così tanto splendore in passato
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Salve, ieri sera ero di passaggio sul terraglio, verso 00.30 passo di fronte all'ex new mille e vedo una volante con annesso furgoncino che intervista una ragazze e successivamente la fa salire. Da lì in poi noto che fanno piazza pulita andando in direzione Treviso, per ogni ragazza che notano si fermano e la fanno salire.
Stasera credo di essere di nuovo da quelle parti quindi vi saprò dire se ci sono delle girls oppure no.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Notai anche io un enorme movimento di astronavi nei giorni precedenti... perciò evitai la zona come la peste. Avrei scritto, ma il cell mi dà problemi a navigare su questo forum.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.080
Reaction score
244
azzo...nooooooooo...adesso ci tolgono le donzelle dal terraglio,niente da fare,per una scopata o un pompino si rischia la galera...questo è il mondo,siamo fottuti,tutti in astinenza!E pagate le tasse mi raccomando!
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
Anche io in zona ieri, dalle 24 via vai di puffi e girls in fuga. Alla fine ho testato giulia a preganziol, bella mora tettona. Ma ere rimasto ben poco. A proposito, la mora che stazione all'ingresso della strada che porta al nee mille è valida? Grazie
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
Dura lex sed lex,la legge va rispettata anche dalle signorine in questione.Cosa pensano di essere in uno Stato dove tutto e' permesso
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
306
Reaction score
24
perche'ci sono delle regole che devono rispettare?...ahiahi antoniettino tu non le ami abbastanza...sei contrariato perche'l'ultima volta ....non ti ha rilasciato ricevuta fiscale?....a me la rilasciano regolarmente....
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
55
Reaction score
5
Stasera ancora astronavi con le righe rosse in giro per il terry zona Mogliano e Preganziol. Ma le ragazze erano comunque presenti. A Mogliano zona autoricambi non c'era Sandra dalla rossa criniera ma un'altra tipa magiara giovane magra con i denti un po' da castoro. Intervistata chiedeva 40 per menù base. Zona preganziol non ho visto la tipa bionda sempre in auto, mentre in centro si sono viste 3/4 veline tra cui quella fronte municipio (rate 40 in auto e 100 loft). Tornando verso Mestre vista una tipa interessante a Mogliano Via Gioberti che stava per essere caricata in auto: magrolina, giovane, tette piccole e capelli color rame lisci fino alle spalle. Potrebbe essere il ritorno dell'altra Sandra, che tanto tempo fa era lì??? Fine delle trasmissioni per oggi. A presto.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
No,no,gigi basso,la mia era una provocazione,la penso esattamente al contrario,pero' le signorine fanno un po' le furbette con il rate a 40,hanno fatto cartello,dovrebbe intervenire l' Autority per la concorrenza,ahahah.Bisogna evitare tutte quelle che chiedono 40,sciopero,devono capirlo chi comanda in Italia,non certo loro con i papponi al seguito.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
306
Reaction score
24
diamo lavoro quindi alle oneste lavoratrici ...da 30 euri e snobbiamo le furbette che come rate base partono da 40....perfettamente d'accordo....poi chiaramente se chiedi un qualcosa in piu'....il rate aumenta....
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
306
Reaction score
24
no ...no...ariace..non hai letto attentamente.....quel ciao teso tutta per te...vuol rimarcare una volta in piu'.(come ce ne fosse bisogno)..che lei e'solo mia e aspetta con ansia una mia telefonata...e su bakeca pubblicamente..per farvi morire di rabbia ..
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.080
Reaction score
244
nooooooooooooo ci sono io...ora tiro fuori il pisellone!!!scansatevi duddi!! Senza nome.jpg
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
no ...no...ariace..non hai letto attentamente.....quel ciao teso tutta per te...vuol rimarcare una volta in piu'.(come ce ne fosse bisogno)..che lei e'solo mia e aspetta con ansia una mia telefonata...e su bakeca pubblicamente..per farvi morire di rabbia ..

gigggi...l'impordande è crederci e se tu ci credi noi duddi siamo felici per te :heart:
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
306
Reaction score
24
grazziegrazzie per gli attestati di stima cari colleghi...seguira'un zoccolaparty a cui sarete tuti invitati....tuti....
 
Commenta
Alto