[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Ieri all'uscita dal New Mille ho scambiato due parole con Anna-Isabella-ex-new-mille.
Non me la ricordavo così gnocca,30 euro bj+rai1.
Ho contato una decina di ragazze nella zona di Preganziol,livello di gnoccagine molto alto.

è tornata diana la rossa con la peugeot 307 amica dell'ucraina natasha in centro a preganziol; l'ho vista passando sabato notte a mezzanotte

Adesso che è iniziata la stagione estiva il litorale Jesolano si popola di otr e loft.
Occhio che anche lì c'e l'ordinanza antiprostituzione e da quello che leggo sui vari giornali i puffi locali bastona di brutto.

ma ragazzi per la zona jesolo?
perchè questo week end sono passato per caso e ho visto che qualche otr c'è!
Sabato sera, via Roma Destra, che è la via del Muretto, Marina, pista azzurra per intenderci, all'altezza del luna park, c'era un po' di movimento.
Ti dico anche che, invece, l'altra zona che ricordavo con qualche otr era deserta. Parlo della via che da Jesolo paese va verso Caorle.

La più bella del terraglio senza nessun dubbio è stata la croata Maria (diceva di essere laureata in medicina e voler tornare a Zagabria a lavorare in quel campo). Bionda che si presentava in sola lingerie bianca sotto la pensilina fronte Hotel Villa Vicini tra Mogliano e Preganziol Credo si parli di 10 anni fa circa ma è rimasta unica e chi la ricorda non potrà che confermare.

adesso noi punter siamo considerati criminali..la caccia al punter ormai è in pieno svolgimento....ci riempiranno di multe!:sorry:

Stasera serata di quelle strane. Poche ragazze. Arrivo a Mestre e vedo delle facce note a bordo di una auto civetta. Ok! Capisco che Mestre per stasera è off limits. A Mogliano io deserto assoluto. Due tipe al distributore. poi ci sono le solite a preganziol. All'altezza della biondina davanti Falcon, in zona casetta rossa, noto un.'auto che guida in maniera goffa, e c'è un tipo con occhiali e capelli bianchi vestito in maniera strana. giacca senza maniche in pelle e coppola in pelle nera. Mi guarda e mi fa il dito medio col braccio fuori dal finestrino. Io non gli avevo fatto nulla. Lascio perdere anche se dentro di me avrei voluto far gliela pagare. Ma che senso ha cercar rogne per un poveraccio? Cerco Anna casetta rossa, la trovo ma mi dice che va a casa. Ok! Decido di tornare per strade interne, e chi mi trovo? Una volante messa quasi di traverso che mi punta contro i fari per vedere chi c'è a bordo auto. Nessun problema: non ho infranto nessuna legge e non ho nulla da nascondere. Mi lasciano passare. Capisco che non è serata e ne ne vado a casa. Ed oggi avevo un presentimento che avrei trovato auto in borghese a Mestre. Me lo sentivo dal pomeriggio . Il mio sesto senso mi aiuta. Buona notte!

Ma anche se avevi una a bordo ti avrebbero multato x che motivo? Mica è vietato dare un passaggio ad una bella pollastra

no non è vietato ma la situazione comunque non sarebbe piacevole
anche io ho fatto una girata ieri, le solite da mestre a treviso, anzi qualcuna in meno rispetto al solito solpratutto sul tratto marocco-mogliano.
unica cosa, nel tratto tra vecchio ospedale mestre e rotonda della favorita, sotto al cavalcavia, c'era una faccia nuova montata su un corpicino niente male

Certo che é vietato dare passaggi alle ragazze! Vieni indagato per favoreggiamento della prostituzione! E se riescono a provare una serie di passaggi continui nel tempo, scatta la denuncia per tale resto penale! Non li leggete i giornali?

Non ci capisco più una mazza. Mai sentita sta storia che multano anche x il solo fatto che hai una zoccola in auto. Pensavo che inculassero solo nella fase di carico/scarico o della ciulata. Sempre peggio bisogna mettere a budget che prima o poi un foglio viola riscono a scucirlo allo street punter

Certo che sì. E' come dice Tomas. La maggior parte degli accalappiamenti a cui ho assistito è avvenuta proprio in itinere. L'inferenza logico-giuridica applicata nella fattispecie è abbastanza apodittica. Il nesso causale si stabilisce col fatto che la passeggera del malcapitato risulta schedata come pubblica esercente della sua propria passera. E tanto basta. Parola di fighivendole che ne hanno viste tante. Di tutti i colori, anzi. Blu, azzurro, grigioverde, grigio-oro,nero, righe rosse etc..

Confermo anche la presenza sempre più insistita e insidiosa sul Terraglio e a Mestre delle autocivetta.

Quanto al cinquecentone, mettilo in conto spese. Personalmente lo tengo da parte da tempo.
Statisticamente mi trovo in arretrato di almeno due multoni e mezzo. Sono stato graziato dalla sorte e ho sfiorato il peggio almeno 5 volte, su circa 200 otrombate in 7 anni.

Ma non dubito che possano arrivarmi sul groppo gli interessi, oltre che il conto salato, da un momento all'altro. Per questo motivo ho ridotto la frequentazione punteristica al minimo vitale. Col favore di una situazione sentimentale che mi ha preso sul serio e continua ad essere stabile, insolitamente, da 10 mesi. Non sono, però, diventato un santo.

Non nego che, da qualche tempo a questa parte, l'ormone errabondo frigge e l'impulso preme. Da un lato, cerco di respingere le occasioni free,che il mio peculiare sistema etico si onora di elevare al rango di "tradimento". O comunque fonte di casini conflittuali. Dall'altro, ambirei a sfogare la pulsione fedifraga, diciamo, per strada. Ma mi contengo, a detrimento anche di queste pagine.

Perchè, come nella roulette, al casinò come al casìno, l'abilità credo stia tutta nel ritirarsi al momento giusto.

Certo che sì. E' come dice Tomas. La maggior parte degli accalappiamenti a cui ho assistito è avvenuta proprio in itinere. L'inferenza logico-giuridica applicata nella fattispecie è abbastanza apodittica. Il nesso causale si stabilisce col fatto che la passeggera del malcapitato risulta schedata come pubblica esercente della sua propria passera. E tanto basta. Parola di fighivendole che ne hanno viste tante. Di tutti i colori, anzi. Blu, azzurro, grigioverde, grigio-oro,nero, righe rosse etc..

Confermo anche la presenza sempre più insistita e insidiosa sul Terraglio e a Meste delle autocivetta.

Quanto al cinquecentone, mettilo in conto spese. Personalmente lo tengo da parte da tempo. Statisticamente sonoin arretrato di almeno due Moltoni e mezzo sono stato graziato dalla sorte ma non dubito che possano arrivarmi gli interessi oltre che il conto salato da un momento all'altro per questo motivoho ridotto la frequentazione unter isterica al minimo vitalecol favore di una situazione sentimentale che continua ad essere stabile insolitamenteda un certo numero di mese anche se da qualche tempo a questa parte l'ormone friggere el impulso premecerco di tenerlo a freno come nella roulette l'abilità sta nella ritirarsi al momento giusto
concordo su tutto (soprattutto sull'ultima parte) ma metti la punteggiatura che stavo per tirare le cuoia leggendo

Fatto. Mi hai beccato in corso d'opera. Stavo provando, fermo in auto al semaforo, una funzione nuova. Dettavo allo smartphone, ma la punteggiatura devo poi metterla manualmente. Quando hai letto, dovevo ancora correggere. Adesso, se rileggi sopra, fila.

Cmq vista la scarsita di agenti (a dire di una otr).
Credo che molti astronavi alterneranno piu verso jesolo visto l aumentare di turismo e le notti mondane in disco.

Indietro
Alto