L
Lunatico80
Ospite
Ospite
Grazie proprio lei! passato venerdi è per caso l'ho vista fuori dall'auto che fumava!.....non male proprio
Gusti son gusti e non si discute ma insomma...
Diciamo che non è un gran che fisicamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie proprio lei! passato venerdi è per caso l'ho vista fuori dall'auto che fumava!.....non male proprio
Anna cassetta rosa come dite voi,a meloni come siamo messi??
Anna cassetta rosa come dite voi,a meloni come siamo messi??
CIao, scusate il disturbo, ma come si chiama la strafiga che è da un po' che sta all'entrata del parcheggio dell'ex mille lire? Lei è magra ma bel fisico, capello biondo a caschetto con i capelli quasi alle spalle e riga in mezzo. 160-165. Ha un tatuaggio sopra la caviglia.....penso che per voi sia famosa perche secondo me è proprio gnocca.
Ce ne' una pure moretta che ho visto vestita di nero all'entrata della strada che porta al nuovo mille lire, sopra lo spartitraffico, molto carina pure quella.
Ma non hanno recensioni queste??'
Grazie
Bene, sai che e da più di sei mesi che sosta in quel posto e non ti sei mai fermato per un intervista.
Meglio che siano gli altri a intervistarla e a rischiare 500 euro di multa.
Sei iscritto da dicembre 2012, non ti sei neanche presentato e l'unico messaggio che posti dopo quasi 2 anni e per chiedere delle info.
Se ti poni in questo modo devo quotare l'amico Tomas T85.
Nei nostri confronti non sono buonisti! E lo sapete perché? Perché coi nullatenenti fare multe è tempo perso! Non le pagheranno mai! Con noi invece è cassa sicura! Poi dicono che la legge è uguale per tutti!
E lo sapete perché? Perché coi nullatenenti fare multe è tempo perso! Non le pagheranno mai! Con noi invece è cassa sicura! Poi dicono che la legge è uguale per tutti!
Non è una recensione pero' giusto per info, ieri tornavo da un locale di Spresiano: la pontebbana poco niente, il terraglio pieno di gnocca. Pero' c'è da dire che tornando ho incrociato 5 pattuglie, una in movimento , un altra che si incanalava nelle stradine in cerca secondo me di clienti, e le altre 3 ferme con clienti beccati a contrattare: una in centro a Preganziol sulla fermata difronte ai panini ambulanti con tipo in bmw e e le signorine in fermata, un altra identica situazione al central cash e un altra a mogliano prima del semaforo. Ma la cosa peggiore è stata un auto civetta (punto grigia con lampeggiante) con 2 in borghese che hanno fermato (con la macchina di traverso) un pick-up all'inizio del terraglio lato mestre dove c'e' uno spiazzo ai piedi del cavalcavia con una ragazza riccia mora.
Praticamente ieri ho contato 2000 euro recuperati dal comune.
A mio parere piu' che Punter, bisogna essere dei kamikaze per andar sul terraglio.