[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

CIao, scusate il disturbo, ma come si chiama la strafiga che è da un po' che sta all'entrata del parcheggio dell'ex mille lire? Lei è magra ma bel fisico, capello biondo a caschetto con i capelli quasi alle spalle e riga in mezzo. 160-165. Ha un tatuaggio sopra la caviglia.....penso che per voi sia famosa perche secondo me è proprio gnocca.
Ce ne' una pure moretta che ho visto vestita di nero all'entrata della strada che porta al nuovo mille lire, sopra lo spartitraffico, molto carina pure quella.
Ma non hanno recensioni queste??'
Grazie

Ciao e ben arrivato.
Prima di postare qualche messaggio dovresti presentarti nell'apposita "il piacere è tutto mio".
La biondina davanti al vecchio Mille Lire è un arrivo recente e non mi sembra ci siano recensioni è info su di lei.
La mora del nuovo Mille Lire è Anna-Isabella-ex-new-mille.
Usa la funzione "ricerca discussione" che trovi sulla riga blu a inizio pagina e scrivi Anna e Isabella, troverai le risposte che cerchi.

CIao, scusate il disturbo, ma come si chiama la strafiga che è da un po' che sta all'entrata del parcheggio dell'ex mille lire? Lei è magra ma bel fisico, capello biondo a caschetto con i capelli quasi alle spalle e riga in mezzo. 160-165. Ha un tatuaggio sopra la caviglia.....penso che per voi sia famosa perche secondo me è proprio gnocca.
Ce ne' una pure moretta che ho visto vestita di nero all'entrata della strada che porta al nuovo mille lire, sopra lo spartitraffico, molto carina pure quella.
Ma non hanno recensioni queste??'
Grazie

Scusa se mi permetto ma non capisco come possa essere rilevante sapere come si chiama la tipa che citi tu. Se è rilevante al fine di reperire una recensione, evidentemente una recensione non c'è. Pertanto....secondo me bisogna anche darsi da fare ed essere volenterosi di scriverle le recensioni. Perché alla fine su un forum è un dovere di tutti partecipare attivamente (secondo me), portando esperienze personali. Invece qui tutti si iscrivono, leggono, chiedono e va a finire che a recensire sono sempre i soliti (pochi) noti....con l'aggravante che quello che scrivono loro, per gli altri non è mai abbastanza. E tante volte capita, che quelli che fanno gli utenti passivi, cioè quello che leggono senza recensire a loro volta, vadano a spifferare tutto alle girls interessate, le quali talvolta riconoscono l'identità reale del recensore nel forum, e se quello che il recensore ha scritto non comoda a loro, allora possono anche nascere delle seccature, come è già successo a me più di una volta con ragazze diverse. E solo perché la gente oltre che a leggere senza partecipare, non si fa nemmeno gli affari propri.
Allora a questo punto.... O è scemo chi recensisce o è furbo chi legge, chiede e non recensisce. In entrambi i casi c'è disparità.....e non va bene.

Non è niente di personale....solo un mio sfogo a carattere generale contro tutti i lettori non attivi del forum, quelli che leggono e niente di più, quello che chiedono e non recensiscono ecc.

Scusate non volevo creare malumori.
Per quanto riguarda la biondina capelli a caschetto all'entrata del parcheggio ex mille lire, beh saranno almeno 6 mesi che è li, non mi pare proprio nuova.

Forse ho capito di chi parli. Ma mi pare che la tipa che dici tu abbia i capelli più lunghi rispetto alle spalle. Biondo scuro/castani.

Tuttavia io la settimana scorsa ne vidi un'altra di bionda con un gran bel fisico. Lei si che aveva i capelli a caschetto sopra le spalle. Bionda tipo russa (biondo chiaro). E questa si che era nuova. Recentemente non sono più passato di conseguenza non saprei dire altro.

E quella che forse hai capito (che è anche in questo periodo davanti alle scale dell'ex mille lire), come si chiama e se ci sono recensioni?

Bene, sai che e da più di sei mesi che sosta in quel posto e non ti sei mai fermato per un intervista.
Meglio che siano gli altri a intervistarla e a rischiare 500 euro di multa.
Sei iscritto da dicembre 2012, non ti sei neanche presentato e l'unico messaggio che posti dopo quasi 2 anni e per chiedere delle info.
Se ti poni in questo modo devo quotare l'amico Tomas T85.

Bene, sai che e da più di sei mesi che sosta in quel posto e non ti sei mai fermato per un intervista.
Meglio che siano gli altri a intervistarla e a rischiare 500 euro di multa.
Sei iscritto da dicembre 2012, non ti sei neanche presentato e l'unico messaggio che posti dopo quasi 2 anni e per chiedere delle info.
Se ti poni in questo modo devo quotare l'amico Tomas T85.

Scusate, ma se una cosa vi da fastidio, oppure è contrario al regolamento di questo forum al posto di incazzarvi e dare retta a certi parassiti fate una segnalazione al moderatore.
Se troveranno fondate le vostre segnalazioni ci penseranno loro a sistemare la situazione senza innescare vespai.

P.S. ovviamente ho provveduto a richiamare l'attenzione al moderatore con apposita segnalazione.

Comunque se avro' l'occasione di andarci recensiro'. Le uniche 2 che ispirano è la cosidetta Isabella vestitino nero sulla strada che porta al new mille ma non vedo recensioni, e la bionda davanti alle scale dell'ex millelire che so che spara 40 e il doppio in camera, ma anche di questa non vedo rece e non so come si chiama.
Ciao

Non è una recensione pero' giusto per info, ieri tornavo da un locale di Spresiano: la pontebbana poco niente, il terraglio pieno di gnocca. Pero' c'è da dire che tornando ho incrociato 5 pattuglie, una in movimento , un altra che si incanalava nelle stradine in cerca secondo me di clienti, e le altre 3 ferme con clienti beccati a contrattare: una in centro a Preganziol sulla fermata difronte ai panini ambulanti con tipo in bmw e e le signorine in fermata, un altra identica situazione al central cash e un altra a mogliano prima del semaforo. Ma la cosa peggiore è stata un auto civetta (punto grigia con lampeggiante) con 2 in borghese che hanno fermato (con la macchina di traverso) un pick-up all'inizio del terraglio lato mestre dove c'e' uno spiazzo ai piedi del cavalcavia con una ragazza riccia mora.
Praticamente ieri ho contato 2000 euro recuperati dal comune.
A mio parere piu' che Punter, bisogna essere dei kamikaze per andar sul terraglio.

Ormai a mestre come a Padova le auto civetta sono di routine.... Qualche mattino fa ero a prato della valle a Padova....una pattuglia si è fermata davanti ai venditori ambulanti, gli africani che vendono borse contraffatte per intenderci. Alla vista della pattuglia hanno sbaraccato in fretta e furia e la pattuglia è rimasta a presidiare la zona fino a quando non sono andati via tutti. E non crediate che si tratti di episodi di buonismo perché quelli sono gli stessi poliziotti che poi ci multano la sera quando parliamo con le otr! Nei nostri confronti non sono buonisti! E lo sapete perché? Perché coi nullatenenti fare multe è tempo perso! Non le pagheranno mai! Con noi invece è cassa sicura! Poi dicono che la legge è uguale per tutti!

E lo sapete perché? Perché coi nullatenenti fare multe è tempo perso! Non le pagheranno mai! Con noi invece è cassa sicura! Poi dicono che la legge è uguale per tutti!

Bhè mi pare ovvio, se sono nullatenenti che li multi a fare? E se non pagano fai ingiunzione a chi? Non detengono nulla e spesso non hanno nemmeno fissa dimora.
La legge in questo caso non può essere uguale perchè non è oggettivamente applicabile... ma se lo potessero fare non ti preoccupare che multerebbero anche loro!

Passando invece al discorso di multare i clienti, spesso i comuni avevano provato a multare anche le prostitute ma con 0 successo.
Anche loro in questo caso non pagano, non possiedono nulla di attaccabile (abitazioni, auto o un semplice conto corrente...) e quindi chi rimane? Il fesso di cittadino.

Volete anche voi essere immultabili? Allora rinunciate a casa, solo affitto in nero, usate auto intestate ad altri, lavorate in maniera illegale o completamente a nero, rinunciate ai conti correnti e vivete di contanti o "ricariche postali".
Ecco ora siete pronti per la vostra nuova vita di punter immune da multe.

Non è una recensione pero' giusto per info, ieri tornavo da un locale di Spresiano: la pontebbana poco niente, il terraglio pieno di gnocca. Pero' c'è da dire che tornando ho incrociato 5 pattuglie, una in movimento , un altra che si incanalava nelle stradine in cerca secondo me di clienti, e le altre 3 ferme con clienti beccati a contrattare: una in centro a Preganziol sulla fermata difronte ai panini ambulanti con tipo in bmw e e le signorine in fermata, un altra identica situazione al central cash e un altra a mogliano prima del semaforo. Ma la cosa peggiore è stata un auto civetta (punto grigia con lampeggiante) con 2 in borghese che hanno fermato (con la macchina di traverso) un pick-up all'inizio del terraglio lato mestre dove c'e' uno spiazzo ai piedi del cavalcavia con una ragazza riccia mora.
Praticamente ieri ho contato 2000 euro recuperati dal comune.
A mio parere piu' che Punter, bisogna essere dei kamikaze per andar sul terraglio.

Io sono passato verso le 23 e non ho visto niente di tutto ciò
Boh si vede che cominciano a rompere i coglioni da mezzanotte
Tante belle fighe ieri e tutte poco vestite,spettacolo! Segnalo new entry mora central cash,velina gnocchissima da testare quanto prima!

Indietro
Alto