@luxurybox333 finalmente per motivi lavorativi sono venuto in Veneto e ho pernottato all'hotel The Foscarini a Mogliano che devo ammettere molto moderno , tecnologico e strategico dal punto di vista punteristico.
Vi aggiorno sul resoconto e situazione delle numerose "vasche" effettuate lungo il famoso Terraglio battuto dalle rotonde di Mestre che precedono il Burger King fino a Preganziol.
Premetto che ho cenato e ho iniziato le mie scorribande sulla SS13 con il mio fuoristrada intorno alle 22 ,ma le donzelle a differenza della zona che batto solitamente (sono emiliano) , iniziano a lavorare sul tardi , intorno alle 23, pertanto fino a quell'ora ho contato pochissime presenza a parte un'ungherese con la pancetta di nome Aghy che staziona al distributore Agip ,ma che non ha attirato la mia attenzione.
Ho visto finalmente vicino alle ceramiche, la tipa bionda di cui parlavi con un paio di pantacollant bianchi che effettivamente mettevano in risalto un bel culo perizomato, ma vedendola da vicino ha si' un bel viso ,ma sicuramente segnato dal tempo; non è sicuramente più una teen , anzi diciamo pure che è una milf ; chiede 50 ,ma non si fa leccare la pussy e non si fa cimmare , quindi decido di proseguire.
Intervistata una certa Anna rumena con un bel culone importante ,ma anche lei niente cunnilingus e tutto coperto; in centro a Mogliano intervisto una bella ungherese bionda vestita di rosso , che parte da 30 Euro per una cosa tranquilla gommata fino a 50 per bj ,ma anche lei senza cim.
Ero quasi rassegnato a tornare in hotel , quando vedo uno scricciolo in una stradina che porta ad un sottopasso stretto a senso alternato con semaforo che intervisto e decido di caricare ...è castana scuro , con i riccioli e la fronte un pò alta e fisicamente sarà 45 kg e alta 1,60 ,ma molto graziosa e con un bel culino che sta in un palmo della mano... chiede 40 e la faccio salire per una sessione outdoor in un parcheggio abbastanza illuminato dopo al sottopasso che ho precedentemente menzionato.. la metto a pecora sul sedile e comincio a lapparla per poi farmi spompinare e sborrare copiosamente in terra.
Questo è quanto di una triste serata ...premetto che ero partito con aspettative molto alte poichè ho un debole per le magiare ,ma non quelle che ho visto molto agè e sformate sulla statale ,ma delle bellissime e statuarie lap dancer che hanno calcato le pedane dei migliori lap dance del nord Italia durante il primo decennio anni 2000; quelle che lavoravano al 1000Lire, al Boys e al Bulli&Pupe tanto per intenderci; purtroppo nulla a che vedere... sono rimasto deluso dalle pochissime presenze e dalla qualità estetica e prestazionale molto bassa; purtroppo devo constatare che la situazione è tragica ovunque, anche da Voi in Veneto ...da me a Bologna , Modena , Reggio Emilia è drammatica ormai da 5/6 anni , senza ricambio generazionale....tempi duri per noi punter , più dei nostri uccelli....