[INFO] OTR Torino | PUNTERFORUM

[INFO] OTR Torino

Ciao, in diurno non pratico, tuttavia le vedo.
Via Pianezza, nel tratto tra piazza Cirene e il sovrappasso della tangenziale.
Un paio le ho viste qui https://goo.gl/maps/WZHYgmhDZ1SmHpQ28 , una è pure ritratta in foto.
Me ne hanno segnalate anche su corso Allamano, ma ci passo poco e non posso confermare.

Serali. Puoi farti la Red Line di Torino.
Partenza da corso Giulio Cesare, uscita autostrade di fronte Auchan, poi via Oxilia, via Reiss Romoli, via Sansovino, arrivo all'angolo con corso Grosseto (percorso alternativo: da corso Giulio Cesare svoltare a dx su corso Grosseto fino ad arrivare di nuovo in angolo via Sansovino). Da questo incrocio continuare su via Sansovino, che diventa via Pietro Cossa (con possibile deviazione su via Servais/Lessona) poi Piazza Massaua, quindi via De Sanctis, via S. Maria Mazzarello, via Guido Reni, corso Orbassano, corso Settembrini, via Vigliani, via Pio VII, corso Traiano.
Oppure percorso inverso o inserimento su di esso in un punto qualsiasi; le vie sono quelle comunque.

Con Google Maps puoi vedere come il percorso sia piuttosto lineare e continuo, Red Line appunto ;)

Considera che siamo in agosto e c'è stato spopolamento causa ritorno al paesello di molte.
 
In effetti nel quadrilatero via Druento, via Scirea, corso Ferrara, via Traves erano presenti fino a poco tempo fa, ma con gli ultimi lavori per la nuova sede della Juve tutta la zona della Continassa si è spopolata, alcune le hanno fatte sloggiare. Ne restano altre, ma non so dirti quante, è parecchio che non passo da lì. Via Pianezza resta a un tiro di schioppo, come da immagine. Puoi comunque provare a fare un giro in zona stadio, poi via delle Primule e sei arrivato.



Soliti segnali per la presenza delle ragazze, sedia e/o bottigliette.
 

torinese64

New member
Tour otr serale

Buongiorno a tutti i colleghi punter.
PREMESSA: mi sono limitato a fare un giro in una zona della città, senza caricare nessuna ragazza.

Venerdì sera, cena da amici, in zona Lungo Stura Lazio. Alle 23 mi congedo e decido di fare un giro di perlustrazione...
Alla rotonda dove inizia Strada dei Biasoni, una presenza dell'est ( credo Albanese) con tacchi, mini short jeans e canotta..direi skinny ( zero seno non fa per me..)
Proseguo in direzione Iveco ( sempre su lungo Stura ) e noto due black che dal ponte si dirigono verso la zona conc. Ford. Una strepitosa con un fisico da Pin Up.
Subito dopo nel piazzale del benzinaio una Black non indifferente sta indossando gli abiti da lavoro e mi gusto il culo nudo e le tettone mentre indossa un body...praticamente è rimasta nuda..L'altra è seduta su un bidoncino e traffica con lo smarthphone...ancora in jeans e maglietta.
Svolto su via Puglia: zero assoluto.
Proseguo su strada Settimo per portarmi in Strada delle Cascinette dal lato Cebrosa : La mitica Gessica è al suo posto con i meravigliosi meloni al vento.
Mi fermo a salutarla e mi conferma che ha ripreso a lavorare..magnifica come sempre. La saluto a distanza e proseguo in direzione Leroy.
Non c'è una rumena storica, piuttosto anonima, che vedevo sempre sul lato sinistro ( prima della pandemia ) dove da poco c'è un nuovo distributore.
Poco prima del semaforo tra Michelin ed Iveco, una black molto carina, non altissima, ma riccia con capelli lunghissimi e splendido sorriso. Anche lei ancora in " borghese "
Procedendo dopo il lungo curvone, quasi al Leroy un gruppo di 4 black sta lentamente camminando in direzione Cebrosa ancora vestitissime..ma non credo fossero li a fare una passeggiata ( 23.30... ).
Vado a prendere Corso Vercelli dalla rotonda della TO-MI. Fino all'angolo con Via Reiss Romoli il nulla ( come molti sanno li è zona delle ragazze dell'est..).
All' angolo tra via Reiss e Ala di Stura sul marciapiedi ( praticamente sul marciapiedi appoggiata al semaforo ) una Black mooolto carina ( la vedo li da tempo).
In via Ala una black abbastanza assidua, sulla destra poco prima del concessionario alla rotonda.
Poi più nulla.
Faccio Corso Grosseto fino a via Lanzo e da li imbocco via Reiss in direzione corso Vercelli. Ci sono almeno sei ragazze black lungo il tragitto, un paio notevoli.
Subito dopo Via Ala in direzione corso Vercelli vedo due bionde ( credo albanesi) che dal chiosco si avviano alla postazione già in abiti da lavoro. Una al limite del sovrappeso, l'altra gambe chilometriche e presenza notevole.

Mi avvio al ritorno. Su Corso Giulio, zona Q8 Inps, territorio delle mangia soldi dell'est, il nulla.

Rifaccio strada Delle Cascinette , dove desumo il traffico sia composto da colleghi, le ragazze nere sono in tutto una decina, in uniforme e con diverse macchine che rallentano e due sono state caricate davanti a me.
Mi avvio verso via Puglia con la certezza che qualcuna sia arrivata..il nulla... come nulla in strada Settimo zona Paninaro e benzinaio di fronte all' Iveco.

Direi che i giochi sono ricominciati ma io ho bisogno di riflettere prima di intraprendere i giochi OTR.

Spero di aver fatto cosa gradita.

Buona serata.
 

MR.NICE

New member
Ciao colleghi, qualcuno sa qualcosa riguardo al completo spopolamento delle tante otr presenti in strada del portone prima del lockdown?
 

meemee

New member
Mini Tour del venerdì sera, complice la pioggia, con pochissimo movimento e tutte black (poco prima di mezzanotte): una molto carina e abbondante, con tutte le curve al posto giusto, su strada settimo (via interna, dopo concessionario auto, direzione torino), una strepitosa in via puglia (quasi lungo stura lazio) e due in strada delle cascinette (una super tettona all'inizio, angolo via cebrosa e l'altra giovane e magrolina, al primo semaforo, direzione supermercato)...
 

torinese64

New member
Mini Tour del venerdì sera, complice la pioggia, con pochissimo movimento e tutte black (poco prima di mezzanotte): una molto carina e abbondante, con tutte le curve al posto giusto, su strada settimo (via interna, dopo concessionario auto, direzione torino), una strepitosa in via puglia (quasi lungo stura lazio) e due in strada delle cascinette (una super tettona all'inizio, angolo via cebrosa e l'altra giovane e magrolina, al primo semaforo, direzione supermercato)...
Quella vicino al concessionario auto intendi dove c'è il camion del paninaro?

Grazie
 
Alto