...quella bionda magra ??Avvistamento: segnalo otr white notturna in via Puglia angolo strada Settimo seduta. Nessuna intervista. Per il resto, erano le 22, deserto su lungo Stura Lazio e strada Settimo. 😔😔😔
#torinonord
Ho visto di sfuggita, mi sembrava castana con mèche bionde. Era seduta. Saluti....quella bionda magra ??
...si...meche bionde. E' lei.Ho visto di sfuggita, mi sembrava castana con mèche bionde. Era seduta. Saluti.
Hai recensione?...si...meche bionde. E' lei.
No. Non vado con quelle dell' est europa...le detesto. E poi vedendola sempre al palo in attesa...mi sa di pacco...Hai recensione?
Eh ti capisco... Trovarne una dell'est decente... Forse LOFTNo. Non vado con quelle dell' est europa...le detesto. E poi vedendola sempre al palo in attesa...mi sa di pacco...
Pure come loft Torino sta avendo un decadimento pesante , anche sui vari siti di riferimento molte belle fighe piuttosto vanno a Bergamo Bologna , capisco Milano che è sempre stata di 1 altro livello città che ci sovrasta in quasi tutto , ma Bergamo e Bologna onestamente no..Eh ti capisco... Trovarne una dell'est decente... Forse LOFT