Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mickeyocchiblu ha scritto:dunque...cominciamo dal meglio (per Modena si intende) e la Carla e' tornata a Cittanova.
![]()
Buona la prima..con occhi chiari da gattona..Cuchu ha scritto:mickeyocchiblu ha scritto:dunque...cominciamo dal meglio (per Modena si intende) e la Carla e' tornata a Cittanova.
![]()
Rinfrescami la memoria : Carla e' la mora tettuta capello riccio oppure la castana capello medio lungo mosso ?
centauro66 ha scritto:Grazie per l'info Mickey, la Carla la frequentavo spesso e andavo spesso a trovarla a casa in avanzini ma ho perso il suo numero. Purtroppo adesso non riesco + a uscire la notte come alcuni anni fa e vorrei andare a trovarla a casa, chiamandola prima pero'. Non e' che tu riesci a passarmi il suo numero in pvt. ? E la Moniki sta ancora al sanfa o ha cambiato location ? in sanfa e' impraticabile per motivi di sicurezza. Grazie se riesci a rispondermi.
mickeyocchiblu ha scritto:[
Purtroppo non riesco ad aiutarti. Però la Moniki l'ho vista in questi giorni su un qualche sito di annunci ma non mi ricordo quale.
Cuchu ha scritto:mickeyocchiblu ha scritto:[
Purtroppo non riesco ad aiutarti. Però la Moniki l'ho vista in questi giorni su un qualche sito di annunci ma non mi ricordo quale.
Cerchiamo meglio susususu![]()
centauro66 ha scritto:Il problema a parte che non ho trovato il suo annuncio da nessuna parte e' che la Moniki abita ancora al Sanfa (improponibile a livello sicurezza-l'ho chiamata pochi giorni fa sperando avesse cambiato casa); la Carla una volta metteva annunci ma ora non + ed anche se so dove abita (zona tranquilla e discreta) non mi sembra bello andare a suonare il campanello a caso.