[INFO] OTR TRANS A MODENA

Reaction score
8
voloevo chiedervi se ci sono trans otr nella zona di modena, e se si dove?! grazie mille

Re: info OTR modena

In zona S.Damaso sullo stradone davanti alle fabbriche. Purtroppo per me quella e' zona off limits ma se ci vai
e ci racconti come e' andata fai sicuramente cosa gradita :)

ne trovi uno anche alla bruciata tra le nere, attento però che è un missile a quel che si dice anche se molto bello e femminile. io non ci sono mai stato non amando il genere però chi c'è stato ha detto che non è male anche se tenta sempre di fregarti, attento perciò al cellulare e ai soldi ....

Desolazione totale su Modena otr se non qualche cosa di decente in zona Cittanova e Via emilia est zona Fossalta. Tantissimi controlli stradali nel week end e durante la settimana.

dunque...cominciamo dal meglio (per Modena si intende) e la Carla è tornata a Cittanova. Nella stessa stradina, quella che costeggia il campetto da calcio, si trova anche un'altra bionda (più trav che trans) ed una mora che non ho mai testato per scarsa ispirazione. Poi proseguendo in direzione città sulla via Emlia ovest se ne trovano diverse aprendo gli occhi un po' a destra un po' a sinistra. La Moniki l'ho vista di recente nella solita location.
Poi sulla via Emilia est partendo dalla rotonda della tangenziale ad uscire ce ne sono altre 5 o 6 sparse un po' di qua ed un po' di là fino al ponte di S. Ambrogio. Io ne ho testate diverse. L'ultima degna di nota all'incrocio con la Baccelliera.
:bye:

Grazie per l'info Mickey, la Carla la frequentavo spesso e andavo spesso a trovarla a casa in avanzini ma ho perso il suo numero. Purtroppo adesso non riesco + a uscire la notte come alcuni anni fa e vorrei andare a trovarla a casa, chiamandola prima pero'. Non e' che tu riesci a passarmi il suo numero in pvt. ? E la Moniki sta ancora al sanfa o ha cambiato location ? in sanfa e' impraticabile per motivi di sicurezza. Grazie se riesci a rispondermi.

centauro66 ha scritto:
Grazie per l'info Mickey, la Carla la frequentavo spesso e andavo spesso a trovarla a casa in avanzini ma ho perso il suo numero. Purtroppo adesso non riesco + a uscire la notte come alcuni anni fa e vorrei andare a trovarla a casa, chiamandola prima pero'. Non e' che tu riesci a passarmi il suo numero in pvt. ? E la Moniki sta ancora al sanfa o ha cambiato location ? in sanfa e' impraticabile per motivi di sicurezza. Grazie se riesci a rispondermi.

Purtroppo non riesco ad aiutarti. Però la Moniki l'ho vista in questi giorni su un qualche sito di annunci ma non mi ricordo quale.

ma la Carla è quella un pò datata in fondo alla via?
L'altra tettuta dovrebbe essere Marcella.....

p.s. ma quali sono quelle di Via Emilia Est? Per me ci sono solo dei rottami.....

Il problema a parte che non ho trovato il suo annuncio da nessuna parte è che la Moniki abita ancora al Sanfa (improponibile a livello sicurezza-l'ho chiamata pochi giorni fa sperando avesse cambiato casa); la Carla una volta metteva annunci ma ora non + ed anche se so dove abita (zona tranquilla e discreta) non mi sembra bello andare a suonare il campanello a caso.

centauro66 ha scritto:
Il problema a parte che non ho trovato il suo annuncio da nessuna parte e' che la Moniki abita ancora al Sanfa (improponibile a livello sicurezza-l'ho chiamata pochi giorni fa sperando avesse cambiato casa); la Carla una volta metteva annunci ma ora non + ed anche se so dove abita (zona tranquilla e discreta) non mi sembra bello andare a suonare il campanello a caso.

ma io non ho ancora capito chi sia questa Carla. Nella viuzza stretta e buia adiacente al campo sportivo c'è una con capello riccio, tettuta, e con gli occhi chiari, ma io l'ho sempre conosciuta come Marcella.....

Vai in fondo alla stradina. Di solito e' li sull'incrocio; non tanto alta, gran fisico, belle tette, sempre con intimo sexy e tacchi o stivali, di solito riccia. Di viso non e' bella ma il fisico e la porcaggine ricompensano ampiamente.

Considerando che sono circa 8-9 anni che la trombo e che quando ho iniziato era appena arrivata a Mo ed era giovanissima, secondo me potra' avere sui 27-28 anni all'incirca.

Indietro
Alto