Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cuchu ha scritto:Benigno ha scritto:Ma se ho capito bene Moniki c'è ancora?
Rivista ieri notte nella sua solita postazione al suo solito orario 00/00.30 circa e persa per un pelo due volte di fila mannaggia. Visto l'intervallo di tempo fra il primo ed il secondo ho il sospetto che si diriga a casa ?![]()
Benigno ha scritto:Cuchu ha scritto:Benigno ha scritto:Ma se ho capito bene Moniki c'è ancora?
Rivista ieri notte nella sua solita postazione al suo solito orario 00/00.30 circa e persa per un pelo due volte di fila mannaggia. Visto l'intervallo di tempo fra il primo ed il secondo ho il sospetto che si diriga a casa ?![]()
Vicino alla Tetrapak, giusto?
gitano ha scritto:ma la Moniki la potete sempre beccare a casa sua, semplice no ?
centauro66 ha scritto:Certo che a casa a me ha dato il meglio, ma se abita ancora al Sanfa e' improponibile.
C'e' da aver paura ad andarci.
MARK0 ha scritto:MARISA non esiste ma trattasi di MARCELLA ? Allora come mai in un thread che dura da due anni la si continua a chiamare Marisa.
O esistono entrambe ed allora non sono andato con la Marisa che cercavo ?
Booo
Benigno ha scritto:gitano ha scritto:ma la Moniki la potete sempre beccare a casa sua, semplice no ?
Sì ma non ha annunci, quindi non si riesce a contattare.
khonnor ha scritto:qualcuno ha qualche notizia di Duda Dornelli aka Moana?
Nell'estate del 2008, prima della partenza, mi aveva detto che sarebbe stata via un paio di anni ma che sarebbe rientrata verso l'estate.....
Sob![]()
Cuchu ha scritto:khonnor ha scritto:qualcuno ha qualche notizia di Duda Dornelli aka Moana?
Nell'estate del 2008, prima della partenza, mi aveva detto che sarebbe stata via un paio di anni ma che sarebbe rientrata verso l'estate.....
Sob![]()
MAgari tornasse, e' sempre stata un mio cruccio dato che riuscii solo una volta ad incontrarla. Googolando ho trovato alcune sue foto. Fra l'altro c'e' anche una foto di Marisa OTR che mai prima d'ora era apparsa sul web![]()
zappa68709 ha scritto:Eccolo qua
http://www.flogao.com.br/dudatransdornellas/photos
Ma la Marisa dov'è?? Se ne vedono altre note??
Cuchu ha scritto:Chiedo info su questa trans che si chiama Alessandra, evidentemente napoletana e a suo dire da anni sulla piazza modenese. Io non l'ho mai vista OTR. In questo video di youtube si vede insieme a Raffaella tutt'ora presente anche su Bakeka e gia' recensita. Qualcuno sa' se Alessandra ha annunci in rete oppure come contattarla ? E' ancora OTR in altre zone ? http://www.youtube.com/watch?v=YWf9YkhZG9I
khonnor ha scritto:mai vista.
Tra l'altro sono nel controviale "solito", cioè quello dove un tempo c'erano le concessionarie (di fronte al bingo).
Ho dato un'occhiata a diversi video, sono divertenti!