[INFO] OTR TRANS A MODENA

Reaction score
8
voloevo chiedervi se ci sono trans otr nella zona di modena, e se si dove?! grazie mille

Cuchu ha scritto:
Benigno ha scritto:
Ma se ho capito bene Moniki c'è ancora?

Rivista ieri notte nella sua solita postazione al suo solito orario 00/00.30 circa e persa per un pelo due volte di fila mannaggia. Visto l'intervallo di tempo fra il primo ed il secondo ho il sospetto che si diriga a casa ? :w00tmesalia:

Vicino alla Tetrapak, giusto?

Benigno ha scritto:
Cuchu ha scritto:
Benigno ha scritto:
Ma se ho capito bene Moniki c'è ancora?

Rivista ieri notte nella sua solita postazione al suo solito orario 00/00.30 circa e persa per un pelo due volte di fila mannaggia. Visto l'intervallo di tempo fra il primo ed il secondo ho il sospetto che si diriga a casa ? :w00tmesalia:

Vicino alla Tetrapak, giusto?

Esatto

centauro66 ha scritto:
Certo che a casa a me ha dato il meglio, ma se abita ancora al Sanfa e' improponibile.
C'e' da aver paura ad andarci.

E' un po' che non bazzico il Sanfa. Ora com'è, a livello di degrado totale, con rischio di incolumità fisica? Lei comunque, se non ricordo male, riceveva al Sanfino, cioè quel condominio più avanti sulla destra, che non era il massimo, ma non hai livelli del Sanfa. Peccato perchè vi erano anche girls interessanti là.

Ieri per la prima volta ho fatto un salto nel modenese per un OTR Trans.
Cercavo Marisa (vedi thread) in zona Mac2.
Visto che non c'era ho proseguito un pò verso Modena ed ho inziato a vedere Trans e presumo Girls.
Le Trans erano (6-7) nelle stradine parallele alla via Emilia, dove ci sono le varie concessionarie di Auto (per capire la zona).
Ho intervistato una certa MONICA (è la Moniki?), una certa VANESSA ed altre 2-3 (diciamo orribili) che non mi hanno detto il nome.
Ad altre 2-3 sono passato accanto ma non ho avuto lo stomaco di fermarmi.
Tutte a 30 cioccolatini: culo e bocca
C'è qualcosa di buono dal punto di vista della safataggine ?
Poi ho visto una presenza dove mi avevano detto che avrei trovato MARISA. Questa mi ha detto che si chiamava MARCELLA (è la Marcella di cui parlate?) ma ho capito che era la Marisa del thread qui sopra..
Ho fatto la rece: una maiala al quadrato
La domanda finale è:
MARISA non esiste ma trattasi di MARCELLA ? Allora come mai in un thread che dura da due anni la si continua a chiamare Marisa.
O esistono entrambe ed allora non sono andato con la Marisa che cercavo ?
Booo

MARK0 ha scritto:
MARISA non esiste ma trattasi di MARCELLA ? Allora come mai in un thread che dura da due anni la si continua a chiamare Marisa.
O esistono entrambe ed allora non sono andato con la Marisa che cercavo ?
Booo

Si e' sempre chiamata Marisa, se poi adesso le ha preso sta fissa del nuovo nome nn so' che dirti. Hai comunque beccato quella che cercavi. Adesso ha cambiato la trombo-location, un po' piu' lontanuccia ma decisamente piu' tranquilla della precedente :biggrin:
La Monica che hai intervistato tu non e' Moniki. Lei sta dalla parte opposta di Modena, sulla Via Emilia Ovest direzione Reggio. Per te che vieni da Bologna beccarla e' come vincere a Win for Life. Di solito la beccavo molto tardi e in ogni caso mai nel ven-sab-dom.

qualcuno ha qualche notizia di Duda Dornelli aka Moana?
Nell'estate del 2008, prima della partenza, mi aveva detto che sarebbe stata via un paio di anni ma che sarebbe rientrata verso l'estate.....

Sob :cray:

khonnor ha scritto:
Nell'estate del 2008, prima della partenza, mi aveva detto che sarebbe stata via un paio di anni ma che sarebbe rientrata verso l'estate.....

MAgari tornasse, e' sempre stata un mio cruccio dato che riuscii solo una volta ad incontrarla. Googolando ho trovato alcune sue foto. Fra l'altro c'e' anche una foto di Marisa OTR che mai prima d'ora era apparsa sul web :biggrin:

Cuchu ha scritto:
khonnor ha scritto:

MAgari tornasse, e' sempre stata un mio cruccio dato che riuscii solo una volta ad incontrarla. Googolando ho trovato alcune sue foto. Fra l'altro c'e' anche una foto di Marisa OTR che mai prima d'ora era apparsa sul web :biggrin:

Dove sarebbe la foto di Marisa ?

Eppure avrei giurato di aver inserito il link. Adesso pero' su google nn trovo nulla. Era tipo un blog con tante pagine di foto di Moana al mare oppure in locali in Brasile. Fra le foto trovai quella di Marisa e anche una in spiaggia con la sua amica Suyanne che ho recensito OTR. Ma porka la pupazza non lo trovo piu' :cray:

Chiedo info su questa trans che si chiama Alessandra, evidentemente napoletana e a suo dire da anni sulla piazza modenese. Io non l'ho mai vista OTR. In questo video di youtube si vede insieme a Raffaella tutt'ora presente anche su Bakeka e gia' recensita. Qualcuno sa' se Alessandra ha annunci in rete oppure come contattarla ? E' ancora OTR in altre zone ? http://www.youtube.com/watch?v=YWf9YkhZG9I

Cuchu ha scritto:
Chiedo info su questa trans che si chiama Alessandra, evidentemente napoletana e a suo dire da anni sulla piazza modenese. Io non l'ho mai vista OTR. In questo video di youtube si vede insieme a Raffaella tutt'ora presente anche su Bakeka e gia' recensita. Qualcuno sa' se Alessandra ha annunci in rete oppure come contattarla ? E' ancora OTR in altre zone ? http://www.youtube.com/watch?v=YWf9YkhZG9I

La bionda mi attizza anche a me

"Sono 21 anni che sono qua a Modena, mi sono scopata i vostri padri, scopo voi e forse mi scopo pure i vostri figli"

mai vista.
Tra l'altro sono nel controviale "solito", cioè quello dove un tempo c'erano le concessionarie (di fronte al bingo).

Ho dato un'occhiata a diversi video, sono divertenti!

khonnor ha scritto:
mai vista.
Tra l'altro sono nel controviale "solito", cioè quello dove un tempo c'erano le concessionarie (di fronte al bingo).

Ho dato un'occhiata a diversi video, sono divertenti!

Parli della zona Sud, ovvero via Emilia arrivando da Bologna, ovvero il territorio di Marisa ?
Le TS in quella zona sono tutte prima della rotonda ?
Le TS stanno a DX, venendo da Bologna, quelle che si vedono sulla SX, anche nei distributori, sono ragazze ?
Thanks

Indietro
Alto