[INFO] OTR TRANS A MODENA

Reaction score
8
voloevo chiedervi se ci sono trans otr nella zona di modena, e se si dove?! grazie mille

no, 27-28 sono fuori scala. Viaggerà verso i 40 e, come dice Cuchu, ha un taglio degli occhi vagamente orientale...
Ultimamente io vedo sempre 1)Marcella 2)un trav biondo 3)questa tizia.

Ma questa Carla non è che è un pò scuretta, non tanto alta, e con dei denti non proprio piazzati bene?

allora non è più in fondo alla via, la si trova sulla via emilia, o dal lato piadinaro o di fronte, dove c'è un negozio di articoli sportivi (coppe/medaglie/targhe/divise per sqaudre).

In fondo alla viuzza ce n'è una che è un bel pò datata

Piccolo amarcord associato ad una richiesta di info. Anni fa' visitavo una che se la memoria non mi inganna si chiamava Anna. La trovavo in Via Emilia Est direzione Fossalta lato sx appena dopo le rotonde nuove sul controviale davanti al Bar ed alla prima concessionaria, prima del piadinaro. Capelli a caschetto castani, bel davanzale, back sostanzioso ed uno dei piu' bei piselli mai visti. Per farla ricordare ai fratelli geminiani posso ricordare che e' una delle piu' logorroiche mai visitate. Qualcuno sa' se esercita ancora ?

Se ti riferisci alla Marcella che di solito esercita a Cittanova nella viuzza accanto al campetto di calcio, è in Brasile. Dovrebbe tornare questo mese. Di più non so... Marcella a mio parere è una delle otr più safade conosciute a Modena.

...occhio a questo utente che non si capisce come è messo/a. Nel frattempo indago.

Ciao Boss.. Non ho capito a quale utente ti riferisci. Nel frattempo ne approfitto per chiedere una delucidazione: mi capita di frequente che quando scrivo una risposta breve dal cellulare non mi viene inserita. Come mai? Grazie per la risposta :)

Benigno ha scritto:
Ma se ho capito bene Moniki c'è ancora?

Rivista ieri notte nella sua solita postazione al suo solito orario 00/00.30 circa e persa per un pelo due volte di fila mannaggia. Visto l'intervallo di tempo fra il primo ed il secondo ho il sospetto che si diriga a casa ? :w00tmesalia:

Indietro
Alto