[INFO] OTR TRANS A MODENA

Reaction score
8
voloevo chiedervi se ci sono trans otr nella zona di modena, e se si dove?! grazie mille

certamente che te lo concedo..io scrivo quello che mi capita..ma sempre sinceramente t dico anche che non è la prima volta..anzi..
detto questo ognuno è libero di credere a ciò che legge o meno..
tranquillo che non mi offendo eheh..

ho fatto un giro otr in queste sere ma solo perlustrativo. Credo di aver capito la marcella era posizionata entrando alla prima traversa a destra dopo la chiesa di cittanova andando in direzione modena. Penso sia lei perchè era davvero statuaria, molto alta con un decoltè del tutto non indifferente!!!

Ieri sera super giro OTR. Partenza da Bologna. Esco a Modena Nord e vado a Cittanova. A parte alcune ragazze c'erano 3-4 Trans, pure Marcella. Super telaio, viso rivedibile. Mi ha detto che lavora solo in auto e non ha un posto. Così ho desistito. C'è da dire che volevo proprio solo fare un giro OTR, e solo in caso di ispirazione avrei agito. Salutata Cittanova eccomi alla Bruciata. Poche presenze, direi 5-6. Non ho visto Raffaella, ma c'era la stangona (superdotata) Renata, però essendoci stato 6 giorni prima ho rimandato. Eccomi ora dalla parte opposta di Modena, uno sguardo, fosse mai tornata Marisa.. niente.. anzi la zona è veramente ormai da evitare. Mi sono poi messo nella via Emilia direzione Bologna. Volevo vedere se c'era la famosa "Trans bionda,peruviana",in zona Ponte Samoggia. Pare vistosa. Solo che ho visto solo decine e decine di ragazze (forse oltre 100) e non mi pare ci fossero Ts. Sarà per la prox volta. Se qualcuno vede sta biondona faccia un fischio. Ho poi terminato il bel giro OTR a Zola Predosa. Poche presenze, non più di 6-7 TS. Strano per essere una stupenda serata di metà Maggio, e pure giovedì, di solito serata IN. In conclusione posso dire che Modena è molto meglio di Bologna per quanto riguarda l'OTR. In zona Fiera infatti sono rimaste sempre le solite, presenti dagli anni 80 e 90...

Una segnalazione su Modena. Venerdi sera ero in giro e ho perlustrato l'OTR. Confermo sostanzialmente quello detto da MARKO. Nella vecchia location di Marisa, prima del curvone del ponte di S. Ambrogio, lato sx direzione Bologna, sostava una utilitaria grigia ( non ricordo il modello ). Passo davanti a lei sulla Via Emilia buttando l'occhio e da lontano avevo dubbio fra miltf o trans e dato che i due argomenti sono comunque di mio gusto percorro il ponte, faccio inversione classica all'interno del parcheggio della pizzeria e mi rifiondo ma non c'era piu'. Rifaccio un giro, la becco ma avevo un'auto davanti e la carica. Ritorno a Modena, prendo un caffe', mi ripresento in loco e stavolta la trovo. Accosto ed e' un trans. Mi spara TU a casa e trentello incar, opto per la seconda e la seguo. Mi porta fra i capannoni sul lato dx della Via Emilia direzione Bologna prima del distributore. Parcheggiamo e si accomoda da me. Si chiama Roberta, forse meridionale ma forse anche no, trav, non ho potuto vedere se aveva tette ma direi di no, parrucca nera a caschetto dato che a suo dire aveva i capelli sporchi. Mi dice che in tanti quella sera volevano lofteggiare ma lei aveva sua madre a casa cosi poteva lavorare solo in auto ( e allora perche' kaiser mi hai detto TU a casa ? Mah.. ). Vedendo che non era un granche' cerco di contrattare e strappo un ventello per solo bj. Mi chiede se lo voglio scoperto ma non mi fido. Si inginocchia sul sedile, inizia a smanettarmi e quando prendo consistenza le chiedo di spogliarsi anche lei. La parte sopra e' totalmente piatta e off-limits, si toglie, pantaloni e perizoma. L'attrezzatura non ho potuto valutarla, bigolino moscio piccolo, ma a suo dire e' colpa degli ormoni e della situazione in car che non l'attizza, dichiarando un 18-19 cm e un buon calibro. Mi faccio coprire e inizia il bj devo dire ben fatto con ottimo uso di lingua, molto piacevole appena dopo la mia spruzzata un continuo e circolare lavoro di lingua in punta. Alla fine mi ricompongo con fazzoletti e salviette, mi da' il suo cell che non trova rispondenza su google.

Ieri sera avevo puntato alcune loft girls e dopo una cena con amici faccio un giretto OTR per cercare una svuotatina pre coito. Direzione Bologna pochissime presenze : una braz capelli lunghi da anni a Modena che sostava nell'ultima postazione di Marisa e che non ho mai avuto il coraggio di caricare, piu' avanti verso Modena la storica post-op con treccine lunghe ( accanto a lei una mora super tettona niente male ma intervistata mi pareva girl e non ho approfondito ), ancora piu' avanti la marocchina, e quasi vicino alla rotonda dopo la postazione del piadinaro una italiana bionda incar con 4 freccie accese ma non era di primo pelo e ho tirato dritto. Estraggo il punter cell e tento la sorte. Ma porka pupazza possibile che alle 22 non si trovi un cellulare acceso ? Uffa :treaten:
Ormai preso dallo sconforto mi fiondo in Via Emilia Ovest per dare un'occhiata...e lo so' come va' a finire...era da tempo che non facevo OTR sistematico e ritorno sui livelli di anni fa'....2 ore a girare per valutare e poi non combinare nulla. Il travone solitario, incubo di ogni punter OTR, ormai si insinua nella mia testa ma fortunatamente un miraggio all'orizzonte. Becco Renata dalla parte opposta alla sua location abituale ( almeno cosi era ). Ormai e' tardi e opto per una veloce copula incar ma piu' tardi me ne pentiro'. Con Renata ogni volta e' come essere con un'amica di vecchia data, mi riconosce e nel tragitto che ci porta dietro i capannoni gia' iniziamo amichevolmente a parlare. TU-20 per bj reciproco, smanettamenti e bacetti vari ovunque. Ultimamente con lei dopo alcuni minuti di bj le chiedo di lavorare solo di lingua sulla cappella e riesce a portarmi a destinazione come poche gilrs riescono a fare. Ci ricomponiamo e mi parla della situazione, c'e' poco lavoro, le ragazze in zona Bruciata che vengono caricate a manetta ( in 2 ore non ho visto nessun lampeggiante ), il rischio di temporale e la voglia di chiudere li la serata. Dato che sono di strada mi offro di accompagnarla e come detto da qualcuno in precedenza ora e' al Baccellodromo. Quasi non scendeva dalla macchina e se l'ora fosse stata piu' clemente sicuramente non avrebbe rifiutato un secondo giro da lei. Ci salutiamo e ci baciamo. Una sicurezza :good:

Cuchu ha scritto:
Una segnalazione su Modena. Venerdi sera ero in giro e ho perlustrato l'OTR. Confermo sostanzialmente quello detto da MARKO. Nella vecchia location di Marisa, prima del curvone del ponte di S. Ambrogio, lato sx direzione Bologna, sostava una utilitaria grigia ( non ricordo il modello ). Passo davanti a lei sulla Via Emilia buttando l'occhio e da lontano avevo dubbio fra miltf o trans e dato che i due argomenti sono comunque di mio gusto percorro il ponte, faccio inversione classica all'interno del parcheggio della pizzeria e mi rifiondo ma non c'era piu'. Rifaccio un giro, la becco ma avevo un'auto davanti e la carica. Ritorno a Modena, prendo un caffe', mi ripresento in loco e stavolta la trovo. Accosto ed e' un trans. Mi spara TU a casa e trentello incar, opto per la seconda e la seguo. Mi porta fra i capannoni sul lato dx della Via Emilia direzione Bologna prima del distributore. Parcheggiamo e si accomoda da me. Si chiama Roberta, forse meridionale ma forse anche no, trav, non ho potuto vedere se aveva tette ma direi di no, parrucca nera a caschetto dato che a suo dire aveva i capelli sporchi. Mi dice che in tanti quella sera volevano lofteggiare ma lei aveva sua madre a casa cosi poteva lavorare solo in auto ( e allora perche' kaiser mi hai detto TU a casa ? Mah.. ). Vedendo che non era un granche' cerco di contrattare e strappo un ventello per solo bj. Mi chiede se lo voglio scoperto ma non mi fido. Si inginocchia sul sedile, inizia a smanettarmi e quando prendo consistenza le chiedo di spogliarsi anche lei. La parte sopra e' totalmente piatta e off-limits, si toglie, pantaloni e perizoma. L'attrezzatura non ho potuto valutarla, bigolino moscio piccolo, ma a suo dire e' colpa degli ormoni e della situazione in car che non l'attizza, dichiarando un 18-19 cm e un buon calibro. Mi faccio coprire e inizia il bj devo dire ben fatto con ottimo uso di lingua, molto piacevole appena dopo la mia spruzzata un continuo e circolare lavoro di lingua in punta. Alla fine mi ricompongo con fazzoletti e salviette, mi da' il suo cell che non trova rispondenza su google.

Ormai anche il mio punter cell ha la funzione power search :biggrin:
Ora ha un'annuncio qui http://modena.moscabianca.biz/incontri-/donna cerca uomo/roberta-trans-VEBK472267

mickeyocchiblu ha scritto:
zappa68709 ha scritto:

Si la Marcella è quella e devo dire che le foto non le rendono giustizia. Otr la si becca sempre al solito posto a Cittanova, stradina di fianco a campetto da calcio. L'ho incontrata la settimana scorsa e mi ha confermato che la Marisa non tornerà in Italia per problemi di documenti.

Peccato per Marisa..
Pregi e difetti di questa Marcella ?
Ho visto, dal vivo, che ha un gran telaio (specie le tette), ma balla ?
Dettagli ?
Mi ha frenato il fatto che lavori solo in auto, e non avendo dettagli non sapevo a che gioco giocare :biggrin:

Negli sporadici giri OTR che faccio ho notato spesso presenze di trav nella zona dietro la piscina Dogali, per intenderci nello storico viale che costeggia la ferrovia e che parte dalla rotonda alla fine di Monte Kosica per poi arrivare al McDonald sulla Via Emilia. Ho accostato e intervistato una bionda con parrucca ma socmel s'lera bròta :biggrin:
Qualcuno conosce fauna abbordabile in quella location ? In carriera penso di aver visitato 1-2 trav in tutto.

ce ne sono due..una ragazza bionda..non conosco il nome..e una ragazza scura..presumo brasiliana..molto femminile con un grand bell'attrezzo..quest'ultima l'ho accompagnata a casa qualche settimana fa perchè l'ho vista incamminarsi su monte kosica a piedi e le ho chiesto se aveva bisogno..sotto casa sua per ringraziami mi ha fatto un bellissimo e graditissimo regalo..forse passerò di nuovo ma il fatto che sia senza seno mi frena tantissimo..

Ciao fratelli,
devo venire prossimamente a Modena per lavoro avrei bisogno di indicazioni stringate con i nomi delle vie dove ci sono le nostre amiche, se mi potete dire dove sono le migliori e anche le indicazioni di un motel / hotel poco distante dove poter alloggiare qualche notte. Grazie fratelli.

:yahoo: :yahoo: :yahoo:

sono passato oggi sul viale ....la bionda secondo me fara' un cliente all anno....l'altra mora castana carina fisico asciutto con occhiali da studentessa e gentil! volevo provare ma prima volevo sapere qualcosa in piu'.
E' dotata? safada? Bacia?
grazie vi rendero news dell incontro

MARK0 ha scritto:
Bandog ha scritto:
MARK0 ha scritto:
Ma che sfiga che ho !
P.S: inter nos: perchè -se posso...- non ti vogliono più come cliente?

Non è un segreto
Ho fatto recensioni, loro sapevano, vere.
Si vede che sono stato troppo sincero
Non ho scritto nulla di negativo sulle due però per un motivo o per un altro non mi hanno più voluto.
Poi una me l'ha detto subito, l'altra mi ha preso in giro (ed un paio di volte sono pure andato da Bologna a Riccione...e lei non s'è fatta trovare) per oltre un anno prima di dirmi che "visto he le tirava poco aveva paura che io ne parlassi qui sopra".

ciao
Joyce Kim è abbastanza facile che ti faccia bidoni .... quando vado da lei, e sono perecchi anni, mi procuro sempre una alternativa, non è difficile che ti faccia aspettare tanto tanto e poi magari ti dica che non ha tempo. ma ne vale assolutamente la pena ! Joyce per me è una Dea ! :-)

Pilone68 ha scritto:
ciao
Joyce Kim è abbastanza facile che ti faccia bidoni .... quando vado da lei, e sono perecchi anni, mi procuro sempre una alternativa, non è difficile che ti faccia aspettare tanto tanto e poi magari ti dica che non ha tempo. ma ne vale assolutamente la pena ! Joyce per me è una Dea ! :-)

Joyce non mi ha fatto mai bidoni, ha detto subito che con me aveva chiuso...
Quella dei bidoni è residente a Riccione

Indietro
Alto