Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cuchu ha scritto:Una segnalazione su Modena. Venerdi sera ero in giro e ho perlustrato l'OTR. Confermo sostanzialmente quello detto da MARKO. Nella vecchia location di Marisa, prima del curvone del ponte di S. Ambrogio, lato sx direzione Bologna, sostava una utilitaria grigia ( non ricordo il modello ). Passo davanti a lei sulla Via Emilia buttando l'occhio e da lontano avevo dubbio fra miltf o trans e dato che i due argomenti sono comunque di mio gusto percorro il ponte, faccio inversione classica all'interno del parcheggio della pizzeria e mi rifiondo ma non c'era piu'. Rifaccio un giro, la becco ma avevo un'auto davanti e la carica. Ritorno a Modena, prendo un caffe', mi ripresento in loco e stavolta la trovo. Accosto ed e' un trans. Mi spara TU a casa e trentello incar, opto per la seconda e la seguo. Mi porta fra i capannoni sul lato dx della Via Emilia direzione Bologna prima del distributore. Parcheggiamo e si accomoda da me. Si chiama Roberta, forse meridionale ma forse anche no, trav, non ho potuto vedere se aveva tette ma direi di no, parrucca nera a caschetto dato che a suo dire aveva i capelli sporchi. Mi dice che in tanti quella sera volevano lofteggiare ma lei aveva sua madre a casa cosi poteva lavorare solo in auto ( e allora perche' kaiser mi hai detto TU a casa ? Mah.. ). Vedendo che non era un granche' cerco di contrattare e strappo un ventello per solo bj. Mi chiede se lo voglio scoperto ma non mi fido. Si inginocchia sul sedile, inizia a smanettarmi e quando prendo consistenza le chiedo di spogliarsi anche lei. La parte sopra e' totalmente piatta e off-limits, si toglie, pantaloni e perizoma. L'attrezzatura non ho potuto valutarla, bigolino moscio piccolo, ma a suo dire e' colpa degli ormoni e della situazione in car che non l'attizza, dichiarando un 18-19 cm e un buon calibro. Mi faccio coprire e inizia il bj devo dire ben fatto con ottimo uso di lingua, molto piacevole appena dopo la mia spruzzata un continuo e circolare lavoro di lingua in punta. Alla fine mi ricompongo con fazzoletti e salviette, mi da' il suo cell che non trova rispondenza su google.
zappa68709 ha scritto:Ma la Marcella è questa?
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marcella-trans-23zu21602573
mickeyocchiblu ha scritto:zappa68709 ha scritto:Ma la Marcella è questa?
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marcella-trans-23zu21602573
Si la Marcella è quella e devo dire che le foto non le rendono giustizia. Otr la si becca sempre al solito posto a Cittanova, stradina di fianco a campetto da calcio. L'ho incontrata la settimana scorsa e mi ha confermato che la Marisa non tornerà in Italia per problemi di documenti.
MARK0 ha scritto:Bandog ha scritto:MARK0 ha scritto:Ma che sfiga che ho !
P.S: inter nos: perchè -se posso...- non ti vogliono più come cliente?
Non è un segreto
Ho fatto recensioni, loro sapevano, vere.
Si vede che sono stato troppo sincero
Non ho scritto nulla di negativo sulle due però per un motivo o per un altro non mi hanno più voluto.
Poi una me l'ha detto subito, l'altra mi ha preso in giro (ed un paio di volte sono pure andato da Bologna a Riccione...e lei non s'è fatta trovare) per oltre un anno prima di dirmi che "visto he le tirava poco aveva paura che io ne parlassi qui sopra".
Pilone68 ha scritto:ciao
Joyce Kim è abbastanza facile che ti faccia bidoni .... quando vado da lei, e sono perecchi anni, mi procuro sempre una alternativa, non è difficile che ti faccia aspettare tanto tanto e poi magari ti dica che non ha tempo. ma ne vale assolutamente la pena ! Joyce per me è una Dea !![]()