Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zappa68709 ha scritto:Ok grazie. La tipa mi sembra che in realtà sia stata più di una volta su netcaffe.it o su bakeca.
Ti chiederò altre info se non ti dispiace
Deserto almeno per quanto ho potuto vedere. Marisa a fine 2010 mi aveva espresso il desiderio di tirare giu' la serranda.MARK0 ha scritto:Com'è la situazione OTR modenese ? E' rientrata Renata ? E la porcella Marisa/Marcella ? E' primavera ed ora un bel giretto fino a Modena per un OTR è una piacevole passeggiata. Thanks.
Cuchu ha scritto:Altra segnalazione di un probabile riciclaggio. Forse si tratta di una vecchia conoscenza del panorama modenese. Stazionava con una mini bianca/rossa nel controviale dove c'era la vecchia concessionaria Honda auto, praticamente appena prima del semaforo in curva che porta in tangenziale. Ora ha capelli a caschetto ( boh sinceramente non ricordo) e tettone in bellavista. Mi ha sparato un trentello incar e TU chez elle. Se e' lei la ricordavo con capelli biondi lisci lunghi a bordo di una golf nera vecchio modello. Brasiliana, ricordo ai tempi un pirillo lungo, dritto dritto e con poca circonferenza..praticamente perfetto. A volte negli ultimi tempi ha messo alcuni annunci sui five senses forse Raffaella pure lei ?
MARK0 ha scritto:Com'è la situazione OTR modenese ? E' rientrata Renata ? E la porcella Marisa/Marcella ? E' primavera ed ora un bel giretto fino a Modena per un OTR è una piacevole passeggiata. Thanks.
zappa68709 ha scritto:MARK0 ha scritto:Com'è la situazione OTR modenese ? E' rientrata Renata ? E la porcella Marisa/Marcella ? E' primavera ed ora un bel giretto fino a Modena per un OTR è una piacevole passeggiata. Thanks.
L'annuncio di Renata è ricomparso sui 5sensi
modenese88 ha scritto:marcella è tornata..zona cittanova dietro al campo da calcio...non l'avevo mai vista forse causa mia giovane età però gran bell'esperienza.
Marcella e' una delle storiche t-gate brasiliane che girano a Modena da parecchio. Probabilmente e' la mora che hai visto. Non passa inosservata. Non so' adesso come si presenta ma e' sempre stata mora, capello riccio alle spalle, davanzale da urlo sempre con top attillati. Stazionava di norma all'inizio della stradina in questione, appena dentro quando e' acceso il cartello luminoso che e' all'incrocio con la Via Emilia. Ricordo che eserecitava anche da loft nello stesso palazzone di Renata. Pirillo reattivo, non lunghissimo ma tozzo. Uno dei piu' bei seni trans visti a Modena ( Moniki a parte ).MARK0 ha scritto:A proposito, chi sarebbe sta Marcella ? Non sarà la morazza che ho visto ? Dettagli ? Thanks
modenese88 ha scritto:mi ha portato in una stradina di campagna li a cittanova,io ero senza rose ma lei ha voluto fare un giro lo stesso e voleva provare il mio arnese..rimasta soddisfatta e vuole riprovarlo piu a lungo nei prossimi giorni..