[INFO] OTR TRANS A MODENA

Reaction score
8
voloevo chiedervi se ci sono trans otr nella zona di modena, e se si dove?! grazie mille

aleph ha scritto:
Ho fatto un giro verso il mac2 l'altra sera(ven) alle 2,00 credo di marisa non ho trovato traccia. Sapete se si trova ancora in zona?

A quell'ora la trovo solo in inverno(raramente) e solo in feriali fino al venerdi, mai vicino al weekend. Di norma stacca 1-1.30 al max.

Cuchu ha scritto:
Chiedo info su questa trans che si chiama Alessandra, evidentemente napoletana e a suo dire da anni sulla piazza modenese. Io non l'ho mai vista OTR. In questo video di youtube si vede insieme a Raffaella tutt'ora presente anche su Bakeka e gia' recensita. Qualcuno sa' se Alessandra ha annunci in rete oppure come contattarla ? E' ancora OTR in altre zone ? http://www.youtube.com/watch?v=YWf9YkhZG9I

Sapete che fine abbia fatto il video?
Non lo trovo più.
Foto di Alessandra ?
Come ricordo :-)
Thanks

Cuchu ha scritto:
Cuchu ha scritto:
Forse si tratta di una vecchia conoscenza del panorama modenese. Stazionava con una mini bianca/rossa nel controviale dove c'era la vecchia concessionaria Honda auto, praticamente appena prima del semaforo in curva che porta in tangenziale. Ora ha capelli a caschetto ( boh sinceramente non ricordo :biggrin: ) e tettone in bellavista. Mi ha sparato un trentello incar e TU chez elle. Se e' lei la ricordavo con capelli biondi lisci lunghi a bordo di una golf nera vecchio modello. Brasiliana, ricordo ai tempi un pirillo lungo, dritto dritto e con poca circonferenza..praticamente perfetto. A volte negli ultimi tempi ha messo alcuni annunci sui five senses forse Raffaella pure lei ?

Chiedo venia. Mi si e' aperto il cassetto dei ricordi. La tipa dell'amarcord si chiamava Luciana.

Buongiorno a tutti.

Una correzione: la tipa sulla Mini si chiama Luisa. Sulla piazza di MO da quasi 20 primavere. Se poi ha dato un altro nome, chiedo venia.

Cuchu ha scritto:
Tempo fa' quando era OTR a volte era insieme ad un'altra bionda, alta non quando lei ma comunque alta, e se non erro quest'ultima fece zac zac. Renata e' comunque riconoscibile perfettamente. Per la precisione la location e' praticamente di fronte al controviale dove trovai la bionda del video di youtube postato tempo fa' ( in angolo se non erro c'e' una concessionaria di auto di lusso ).

Non erri. L' "altra bionda, alta non quanto lei ma comunque alta" ha fatto "zac zac" circa 10 anni fa e, per inciso, è la sorella di Renata.

aleph ha scritto:
Fatto un bel giro, per una mezz'ora abbondante verso mezzanotte, di marisa nesuna traccia....c'era balotelli però.

Ragazzi, un consiglio per i fan della Maysa (che qui chiamate Marisa...): non perdete tempo a cercarla, non c'è più.

E' a casa del papà a Vitoria.

Fortemente in dubbio un eventuale ritorno.

Approfitto dell'occasione per segnalare la prossima partenza di Marcella.

Non dò date, ma -salvo stravolgimenti- dovrebbe essere imminente.

Per oggi è tutto, bye.

Ma che sfiga che ho !
Ogni volta che conosco una valida, al massimo dopo due anni,ma capita anche dopo pochi mesi, smette o se ne torna in Brasile.
E' successo con Emily di Faenza,Brenda di Faenza,Paola di Rimini,Poppea di Milano,Jessica di Ravenna ed ora Marisa di Modena...
Poi ce ne sono un paio (Bea e Kim Joyce) che non mi vogliono più come cliente.
Insomma una strage....

MARK0 ha scritto:
Ma che sfiga che ho !
Ogni volta che conosco una valida, al massimo dopo due anni,ma capita anche dopo pochi mesi, smette o se ne torna in Brasile.
E' successo con Emily di Faenza,Brenda di Faenza,Paola di Rimini,Poppea di Milano,Jessica di Ravenna ed ora Marisa di Modena...
Poi ce ne sono un paio (Bea e Kim Joyce) che non mi vogliono più come cliente.
Insomma una strage....

Come prima cosa, ti saluto!

Stando sull'argomento Maysa, mi dispiace per te, ma a mio parere ERA ORA...

Questo per vari motivi; comunque, se ne è andata UFFICIALMENTE causa mancato rinnovo del permesso di soggiorno, e pressioni varie delle Istituzioni (che le sono pure andate in casa...).

In realtà, ci sono ANCHE state persone che hanno preso la palla al balzo per convincerla al grande passo: tra loro, io.

A mio parere, era giunto il momento; l'età non più verde, la crisi -e il non essere più novità da molto tempo- ne limitavano le entrate, le spese crescenti, la noia di vivere...

E' giunta l'ora di reinventarsi.

Prima di essere troppo vecchi.

Prima che sia troppo tardi.

Per altri motivi, manca anche a me.

Mi manca andarla a trovare, e passare ore a giocare con la sua gatta, senza dirsi una parola.

Perchè non ce nè bisogno.

A chi interessa, posso dire che l'ho sentita, e sta bene.

P.S: inter nos: perchè -se posso...- non ti vogliono più come cliente?

Bandog ha scritto:
MARK0 ha scritto:
Ma che sfiga che ho !
P.S: inter nos: perchè -se posso...- non ti vogliono più come cliente?

Non è un segreto
Ho fatto recensioni, loro sapevano, vere.
Si vede che sono stato troppo sincero
Non ho scritto nulla di negativo sulle due però per un motivo o per un altro non mi hanno più voluto.
Poi una me l'ha detto subito, l'altra mi ha preso in giro (ed un paio di volte sono pure andato da Bologna a Riccione...e lei non s'è fatta trovare) per oltre un anno prima di dirmi che "visto he le tirava poco aveva paura che io ne parlassi qui sopra".

@MARKO:

Non c'è che dire: una signora...

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Mi riferisco non tanto a quella che ti ha detto le cose in faccia (in fin dei conti, col suo c..o farà GIUSTAMENTE quel che le pare) quanto all'altra signorina e alla sua vendetta da saldo.

Non capisco però perchè le citi fra le tue perdite: tutto guadagno, ragazzo!

Miei 2 cents

bandog, lo chiedo a te perchè mi sembra informato sulla piazza modenese: di Moana (Duda Dornelli) hai notizie? Possibilità di ritorno a Modena? E comunque, sta bene?
Grazie per le eventuali risposte

khonnor ha scritto:
bandog, lo chiedo a te perchè mi sembra informato sulla piazza modenese: di Moana (Duda Dornelli) hai notizie? Possibilità di ritorno a Modena? E comunque, sta bene?

Ciao Khonnor.

Con la Duda ero poco più che conoscente.

Detto questo, conosco gente che ha sue notizie praticamente quotidiane, quindi posso dirti che gode di ottima salute e non è previsto un suo ritorno.

Credo -ma potrei dire minchiate- viva con la madre.

Se vuoi notizie più dettagliate, basta chiedere.

It's all, folks!

Cazzo Bandog, sembri un'enciclopedia del panorama trans modenese.
La Carla, quella che stava in fondo alla stradina di Cittanova la conosci (la vedi su you-tube facendo ricerca skarlaty) ? Ho perso il suo numero ma con lei mi sono sempre trovato bene, a parte il fatto che in viso non si guarda ma e' porca e ben fatta il giusto, con 2 tette ed un culo da paura. Purtroppo ho perso il suo numero. Sai se abita ancora in Avanzini ? E la Moniki sta ancora al Sanfino ? purtroppo di sera non riesco + ad uscire e queste info da parte Tua mi sarebbero utili di giorno. Grazie ed a buon rendere.

Bandog ha scritto:
khonnor ha scritto:

Ciao Khonnor.

Con la Duda ero poco più che conoscente.

Detto questo, conosco gente che ha sue notizie praticamente quotidiane, quindi posso dirti che gode di ottima salute e non e' previsto un suo ritorno.

Credo -ma potrei dire minchiate- viva con la madre.

Se vuoi notizie più dettagliate, basta chiedere.

It's all, folks!

grazie
spero stia bene perchè è un'ottima persona
mi dispiace molto che non torni perchè con lei c'era un'intesa sessual-personale ai massimi.
Forse un pelo meno fisicata di Renata ma più porca e più bella
Peccato peccato peccato!

Ciao Centauro66.

La Carla, come tu la chiami, sta sempre in Avanzini; malgrado qualche rogna legale, per ora resta qui.

La trovi più avanti, dove c'è il camioncino dei panini che le fa da base logistica (è il suo ragazzo: il gestore, mica il camioncino :biggrin: !).

Di solito esce verso le 23.

Non esce MAI la domenica e il lunedì.

Questione numeri di telefono: REGOLE DEL FORUM :rtfm: :rtfm: :rtfm: !

Monik: dovrebbe esserci ancora, per quel che ne so...

Son 5 anni che non torna a Vitoria!

Lei fa parte della "seconda ondata", arriva verso 12.30, l'una; solita location.

It's all, folks!

Indietro
Alto