Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aleph ha scritto:Ho fatto un giro verso il mac2 l'altra sera(ven) alle 2,00 credo di marisa non ho trovato traccia. Sapete se si trova ancora in zona?
Cuchu ha scritto:Chiedo info su questa trans che si chiama Alessandra, evidentemente napoletana e a suo dire da anni sulla piazza modenese. Io non l'ho mai vista OTR. In questo video di youtube si vede insieme a Raffaella tutt'ora presente anche su Bakeka e gia' recensita. Qualcuno sa' se Alessandra ha annunci in rete oppure come contattarla ? E' ancora OTR in altre zone ? http://www.youtube.com/watch?v=YWf9YkhZG9I
Cuchu ha scritto:Cuchu ha scritto:Forse si tratta di una vecchia conoscenza del panorama modenese. Stazionava con una mini bianca/rossa nel controviale dove c'era la vecchia concessionaria Honda auto, praticamente appena prima del semaforo in curva che porta in tangenziale. Ora ha capelli a caschetto ( boh sinceramente non ricordo) e tettone in bellavista. Mi ha sparato un trentello incar e TU chez elle. Se e' lei la ricordavo con capelli biondi lisci lunghi a bordo di una golf nera vecchio modello. Brasiliana, ricordo ai tempi un pirillo lungo, dritto dritto e con poca circonferenza..praticamente perfetto. A volte negli ultimi tempi ha messo alcuni annunci sui five senses forse Raffaella pure lei ?
Chiedo venia. Mi si e' aperto il cassetto dei ricordi. La tipa dell'amarcord si chiamava Luciana.
LizardKing ha scritto:Il fisico sembra di prim'ordine, la faccia lascia un po' a desiderare. Ma e' nostrana?
Cuchu ha scritto:Tempo fa' quando era OTR a volte era insieme ad un'altra bionda, alta non quando lei ma comunque alta, e se non erro quest'ultima fece zac zac. Renata e' comunque riconoscibile perfettamente. Per la precisione la location e' praticamente di fronte al controviale dove trovai la bionda del video di youtube postato tempo fa' ( in angolo se non erro c'e' una concessionaria di auto di lusso ).
aleph ha scritto:Fatto un bel giro, per una mezz'ora abbondante verso mezzanotte, di marisa nesuna traccia....c'era balotelli però.
MARK0 ha scritto:Ma che sfiga che ho !
Ogni volta che conosco una valida, al massimo dopo due anni,ma capita anche dopo pochi mesi, smette o se ne torna in Brasile.
E' successo con Emily di Faenza,Brenda di Faenza,Paola di Rimini,Poppea di Milano,Jessica di Ravenna ed ora Marisa di Modena...
Poi ce ne sono un paio (Bea e Kim Joyce) che non mi vogliono più come cliente.
Insomma una strage....
Bandog ha scritto:MARK0 ha scritto:Ma che sfiga che ho !
P.S: inter nos: perchè -se posso...- non ti vogliono più come cliente?
khonnor ha scritto:bandog, lo chiedo a te perchè mi sembra informato sulla piazza modenese: di Moana (Duda Dornelli) hai notizie? Possibilità di ritorno a Modena? E comunque, sta bene?
Grazie per le eventuali risposte
Bandog ha scritto:khonnor ha scritto:bandog, lo chiedo a te perchè mi sembra informato sulla piazza modenese: di Moana (Duda Dornelli) hai notizie? Possibilità di ritorno a Modena? E comunque, sta bene?
Grazie per le eventuali risposte
Ciao Khonnor.
Con la Duda ero poco più che conoscente.
Detto questo, conosco gente che ha sue notizie praticamente quotidiane, quindi posso dirti che gode di ottima salute e non e' previsto un suo ritorno.
Credo -ma potrei dire minchiate- viva con la madre.
Se vuoi notizie più dettagliate, basta chiedere.
It's all, folks!