- Reaction score
- 107
Visto che questa gloriosa (e goduriosa) discussione è sfortunatamente sparita... la riapriamo!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La tipa di cui sopra in realtà non mi è parsa la fine del mondo: l'ho intervistata solo per curiosità, ma c'è di meglio.Non ho notato la tipa minolix... proverò a guardare meglio.
Intanto incontrata Amanda, una sera alla fine del turno. Non faccio rece perchè sarebbe una ripetizione di quanto scritto molto tempo fa. Forse l'ho vista più "vogliosa" che in passato
Se è quella alta, robusta, sudamericana (non brasiliana) con il muso schiacciato allora ti posso dare qualche informazione, in quanto l'ho incontrata diverso tempo fa e ho recensito: esperienza negativa, con me frettolosa, sgarbata, oltre che minidotata e per niente reattiva.sono un paio di volte che vedo qui https://www.google.it/maps/@45.5197...4!1sRZH8UqBVsIWlzb59SIcdqw!2e0!7i13312!8i6656una signorina moooolto plasticosa ma che mi attizza parecchio avete notizie?
Se è quella alta, robusta, sudamericana (non brasiliana) con il muso schiacciato allora ti posso dare qualche informazione, in quanto l'ho incontrata diverso tempo fa e ho recensito: esperienza negativa, con me frettolosa, sgarbata, oltre che minidotata e per niente reattiva.
Se dalla descrizione non è lei allora occorre invece approfondire.
Potrebbe essere quella che di solito stazionava presso l'Unieuro, a poca distanza: alta, per niente grassa, decolleté in bella mostra, viso molto artificiale ma gradevole e non schiacciato, capelli biondissimi lunghi e lisci; se è lei, pur essendo bella, sappi che è una stronza clamorosa, che diverso tempo fa ho recensito (forse col nome Flavia).si tratta di soggetto alto più che robusto con davanzale mooolto pronunciato bionda e molto esagerata!!! alla prima occasione provo
Io di solito cmq vado in appartamento preferisco alla macchina forse risulterà più socievole, devo trovare l'occasione di solito bazzico durante giorni di lavoro per cui faccio fatica a vederla
A queste presenze aggiungo ... Mirella (più trav che trans), che in realtà tempo addietro si faceva chiamare Pocahontas e...