[INFO] OTR trans Vicenza - Montecchio Maggiore

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ieri sera arrivando da Altavilla andando in direzione Montecchio dopo il distributore Loro ma prima delle Sorelle Ramonda sulla destra ho visto una bel trans bionda mezza nuda. Purtroppo non ho potuto fermarmi perché in compagnia di altra gente. Non passo spesso da quelle parti quindi non so da quanto ci sia. Spero di riuscire ad andarla intervistare prima che sparisca e se riesco anche a testarla.

Sosta breve a vicenza

Ciao a tutti... Sapete percaso com è la situazione OTR A VICENZA?
mi fermo per un po' di giorni e volevo capire... Grazie

Ammetto che sono molto meno assiduo rispetto a tempo fa anche solo nel passare su e giù per la Statale per tenermi aggiornato su presenze e offerta, ma...

... passato venerdì in zona Altavilla-Montecchio e c'era il deserto del Sahara!

Va bene che siamo in febbraio (mese solitamente in cui le presenze calano), ma le gatte stanno abbandonando questa zona da sempre feconda?
Qualcuno sa se c'è un motivo particolare? Oppure è solo un caso?

Ieri sera ho fatto un giretto e ho trovato nello spiazzo di fronte alla pista di go-kart (dalla parte opposta della strada) una trans mora, con i capelli lunghi, comodamente seduta su una sedia, che mi ha risposto educatamente proponendomi le solite tariffe per le opzioni auto o appartamento (nella nota piazza di Montecchio maggiore).
Sapete per caso chi è? Le ho chiesto se è nuova, ma mi ha detto di no.

vorrei giusto per mantenere viva il vostro resoconto inserendo una mia nuova .. n otr sabato scorso in zona discoteca a conegliano , lato opposto della disco giusto una traversa perpendicolare alla statale ho visto 3 trans per il resto deserto in quella zona .. qualità scadente a dire il vero spero di essere stato nel mio piccolo utile

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto