[INFO] OTR Trans - zona Versilia-Pisa

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sarzana oramai niente,,Cinquale c'è' qualcosa ma niente di decente salvo che ci sia qualche nuovo ingresso di qualche trans che viene in vacanza al mare,migliarino sempre ok.

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Se me la descrivi posso esserti di aiuto,in ogni modo al Cinquale neanche gratis......

Commenta
Reaction score
7
Storica presenza , stangona fisico tonico, safadissima stava sul lungomare mi sembra all'altezza di Oliviero piscine, all'incrocio di una vietta vicino ad una gabina telefonica. Ha anche profili su vari social

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non sono in grado di aiutarti,attualmente ci sono una decina scarsa di presenze nella via interna voto medio 3.....

Commenta
Reaction score
1
Ciao Jack, sarzana ha emesso da poco ordinanza, per cui oltre ad esserci il deserto.... Rischi. Io quando ogni tanto vado in quel di miglia, passo dal cinquale.... Ma anche li la situazione langue.....

Commenta
L

locale

Ospite
Ospite
la mitica patrizia è in brasile....ma ritorna....tra l'altro ha cambiato location e ora riceve in villa a cinquanta metri dal mare.....posto assolutamente tranquillo e inaccessibile

Commenta
Reaction score
0
Ciao Jack, sarzana ha emesso da poco ordinanza, per cui oltre ad esserci il deserto.... Rischi. Io quando ogni tanto vado in quel di miglia, passo dal cinquale.... Ma anche li la situazione langue.....
Blueyes come posso fare x contattarti privatamente?

Commenta
Reaction score
1
Jack, qui nn ne ho idea, siamo ancora novizi....per mandare mess privati..... Forse un Admin ci può aiutare?

Commenta
Reaction score
1
����..... Naturalmente.....l'ironia è' il sale della vita.....aho.. Ma che sto a di...��

Commenta
Reaction score
3
Ma chi è questa famosa patrizia? Caro LOCALE come faccio a trovarla, ha un annuncio un sito? Grazie per le info.....(ricordo con piacere una Gatta che anni fa esercitava sul lungormare dopo il cinquale vicino ad una cabina telefonica.....ah che tempi)

Commenta
Alto