Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dunque, io ci lavoro a Trento da anni anche se non vivo li per cui ti posso dare info più concrete.
Rovereto è morta. Trovi se ti va bene ogni tanto 2/3 otr. Una decina di anni fa anche qua c'erano presenze a go-go poi per via dell'intensificazione dei controlli sono tutte sparite.
A Trento invece trovi una buona quantità tutti i giorni (diurne a parte). Qualità non eccelsa ma se percorri tutte la via Brennero e zone limitrofe ne trovi. Inoltre anche a Gardolo 4/5 presenze le trovi sempre. Black ce ne sono sempre. Probabilmente i papponi le mandando in tutte le varie zone del Nord Italia con treno (Brescia-Verona-Trento)
Nemmeno il freddo intenso ferma le laboriose operatrici della strada trentine (o meglio, le rumene e simili che lavorano qui)! Lungo via Bolzano-via Brennero ho contato almeno 7 presenze... Ed è tutto un fiorire di pantacollant e vezzosi berrettini di lana col pon-pon...
Io non posso fare altrimenti, però l'appunto sul loro comportamento ci sta tutto... Non è che dopo 10 minuti devo essere venuto, già vestito e possibilmente già fuori dai coglioni!
ho fatto un giro giovedì sera. Nei punti solitamente frequentati ,via sanseverino, l'inizio di via Brennero altezza trento malè, rotatoria tridente vuoto assoluto. Fortunatamente qualche presenza di buon livello al distributore q8,almeno5,e allarotatoria bren center,altre 5 di discreto livello. Davanti al top center una bionda e una mora notevoli,la bionda mi è sfuggita e quindi ho preferito fare mesto ritorno a casa,essendo l'unica che mi ispirava.
Notizie riguardo a quella sventola che si trova al Q8 con i capelli corti ,ramati e che oggi (venerdi 1°aprile) indossava un vestito lungo nero?
Purtroppo oggi non potevo intervistarla, ma ne sono rimasto profondamente colpito.
Provata natasha,mora con accento russa che staziona alla rotatoria del bren center. %0 auto,80 appartamento con possibilità di uncovered conn sovrapprezzo. Ero troppo carico e faccio in auto,lei molto simpatica e sa metterti a tuo agio.
sabato sera dopo un pò di assenza ritorno a fare un giro a trento ,pur sapendo che il sabato sera non è il massimo. ancora vuoto totale al piazzale san severino, due presenza alla rotatoria ponte san lorenzo, via rennero vuota, si rianima la bren center con le solite sudamericane del tridente che non ho ancora capito se sono trans o no. Dall'altre parte una ragazza un pò in carne e una carina molto svestita. alla solita rotatoria la triste mancanza della natasha da me provata e ottima, in compenso altre 5 o sei presenza. La solita occhialuta al distributore,e le 4 o 5 presenza di modelline scazzate al q8. più avanto verso gardolo noto una ragazzina carinissima in minigonna ma ormai era tardi e d ero stanco.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.