NOME: Non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
ZONA: via Pranzelores vicino Top Center
NAZIONALITA': Equador
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, capelli neri tipico fisico sudamericano
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:Il fratellino doveva scaricarsi e così ha deciso di testare questa piccola brunetta,in carne ,ma non grassa, una tipica ragazza del sudamerica andino, che passeggia dietro il top center in via Pranzelores. Zona con poco traffico a mezzanotte di conseguenza abbordaggio tranquillo. Solito menù 70 in casa, 50 in macchina, 30 bj. Gioco la carta dei 20 euro ed accetta. Ci appartiamo, incappuccia il fratellino ed inizia una buona fellatio con un uso moderato delle mani.Mi godo il suo lavoro allungando nel frattempo le mani. Concluso l'atto mi pulisce il fratellino e mi saluta. Tutto sommato un lavoro onesto che ho apprezzato.
Un saluto a tutti voi compagni d'avventure.
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
ZONA: via Pranzelores vicino Top Center
NAZIONALITA': Equador
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, capelli neri tipico fisico sudamericano
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:Il fratellino doveva scaricarsi e così ha deciso di testare questa piccola brunetta,in carne ,ma non grassa, una tipica ragazza del sudamerica andino, che passeggia dietro il top center in via Pranzelores. Zona con poco traffico a mezzanotte di conseguenza abbordaggio tranquillo. Solito menù 70 in casa, 50 in macchina, 30 bj. Gioco la carta dei 20 euro ed accetta. Ci appartiamo, incappuccia il fratellino ed inizia una buona fellatio con un uso moderato delle mani.Mi godo il suo lavoro allungando nel frattempo le mani. Concluso l'atto mi pulisce il fratellino e mi saluta. Tutto sommato un lavoro onesto che ho apprezzato.
Un saluto a tutti voi compagni d'avventure.