Re: [INFO] OTR a Treviso
state parlando di claudia (nome d'arte)?
è andata a milano e forse non tornerà più....
tuir ha scritto:Cambio di zona puramente fortuito, martedì sera di rientro a tarda ora, mi sono trovato in zona Villorba, direzione Treviso. Prima di giungere al semaforo di Villorba, sulla destra (via Canova) noto una professionista bianca sotto la pioggia, mosso da spirito caritatevole mi appresto ad intervistarla.
bj uncover + cim 50 km/h, saranno state l'ora e la stanchezza, ma non ho neanche provato a contrattare, caricata e via.
Mi ha portato in un posto poco distante, direi tranquillo, pagata in anticipo ed in cambio mi ha offerto il miglior deepthroat della vita, qualcosa di rimarcabile, ball licking compreso. Nel corso della prestazione ha inoltre guidato la mia mano nello strizzarle le tette, invitandomi ad usare una certa energia, ed ha voluto prendersi un paio di schiaffoni sulle chiappe. Io non ho chiesto nessun trattamento particolare, mai mi sarei aspettato un bbj di tale fattura e con risvolti di questo tipo.
Non mi era mai successa una cosa del genere, a pagamento e non, sono rimasto impressionato, tanto che penso tornerò a trovarla, magari con calma e vedendo di combinare una visita a casa per aver un letto nel quale approfondire il discorso.
Non posso garantirvi che sia la prestazione che normalmente offre, avendola provata soltanto una volta, ma non posso che dire bene di lei.
Il nome non l'ho chiesto, l'età e la provenienza neanche, ma potrei ipotizzare trentacinque anni e rumena.
state parlando di claudia (nome d'arte)?
è andata a milano e forse non tornerà più....