[INFO] Paderno Dugnano - Situazione

Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
43
Reaction score
134
Ciao a tutti i colleghi!

Qualche anno fa quando abitavo da altre parti ero solito bazzicare la ss dei giovia Paderno. Esattamente quì (45.5514558, 9.1551059) fino a cca un anno fa sostavano un paio di ragazze. Molto giovani. Una bassina, mora. L’altra un pochino più alta e biondiccia.

Qualche sera fa sono passato ma non ero solo e non potevo controllare approfonditamente. Ho visto che hanno costruito una Lidl e che la morfologia del territorio è molto cambiata.
Tuttavia ho visto sulla stessa mattonella una ragazza, ma non mi è sembrato per niente fosse una delle due.

Sapete dirmi com’è la situazione la attualmente?
Ma soprattutto, sapete se le due ragazze di cui parlo sono ancora in giro da qualche parte?

Grazie mille!
 
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
681
Reaction score
1.203
Ma lì in zona, e per zona intendo Paderno e comuni limitrofi, c’erano solo quelle due?
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2020
Messaggi
41
Reaction score
88
Località
lombardia
Da questa estate mi capita abbastanza spesso di passare per la ss dei giovi, tra Cormano e Palazzolo, ma di otr ( a parte le trans nei pressi del centro commerciale di Cormano) difficilmente ne ho viste.
Unica presenza che mi è capitato di vedere più volte era una ragazza rumena sui 25 anni, mora, sul metro e 70 con capelli neri alle spalle, che stazionava in questo punto 45.550036, 9.155244
Una sera di metà luglio decido di intervistarla: chiedeva solito rate per bj+ra1 ma sembrava un po' scazzata e quindi ho lasciato perdere. Da un mese a questa parte però non si è più vista.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Segnalo nuova recente ordinanza antiprostituzione del comune di Cormano.


A mio avviso non a caso le presenze segnalate in questo Topic erano relative a tale comune ....., che io sappia, Paderno già aveva e credo abbia ancora la sua ordinanza.


Non sono un abituè delle zone ma in un passato relativamente recente ho testato un paio di rumene sulla ss dei Giovi volgarmente detta Comasina.
Conosco probabilmente quelle citate da Ixtrix, sostavano all interno di un auto in inverno dova ora c è il nuovo Lidl.
Credo di avere testato solo la mora bassina un paio di volte per il classico bj+rai1 a 30 con lei che saliva a smorza e mi faceva poppare i meloncini....Direi promossa anche per l approccio molto alla mano oltre che per un fisichino ben tornito.

Conobbi pure tempo fa una moretta occhialuta nel punto indicato dal collega ricc21, mi pare pure lei rumena ventenne, un seno non enorme (penso una terza) ma davvero perfetto. Atteggiamento un pò piu missilistico della quasi dirimpettaia e sigle ai minimi termini tanto che la caricai per un semplice bj di conoscenza.

Forse a seguito dell ordinanza di Cormano mi è parso di notare una totale desertificazione delle presenze sulla statale...pure di quelle storiche che normalmente stazionavano all imbocco della Milano Meda che vedevo fisse li da anni e quasi mai caricate.
Tra la Coop e via Somalia una sera in estate ho notato un bel movimento di trans in passato mai registrato...diverse pure poco piu avanti in via Fabio Filzi.

A Paderno scenario da incubo...a ricordi in tutta estate mi pare di averne vista una in zona parcheggio Framesi. Ne va da se che li non sia piu transitato e le mie informazioni siano relative a diverse settimane fa.
 
Ultima modifica:
1 Commenta
Francostars
Francostars ha commentato
Il solito Regolamento di Polizia Urbana, che illecitamente disciplina l'ordine e la sicurezza pubblica; aggiornato dal rispettivo Consiglio Comunale, il quale in tal caso ha abusivamente sostituito l'omologo Parlamento Italiano, in una materia di competenza esclusiva dello Stato Centrale.
 
Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
43
Reaction score
134
  • Creatore Discussione
  • #6
Si, è proprio lei. Mammamia, meritava davvero tanto. Rimpiango di non averci mai fatto motel. Spero di ribeccarla prima o poi ?
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
59
Reaction score
72
Località
lombardia
ah ecco perche del deserto, passato 3 volte negli ultimi 20 giorni da bovisio masciago ad arrivare ad affori contate ZERO, peccato perche quella davanti al lidl era molto carina...quella nel parcheggio framesi l avevo intervistata ma mi aveva fatto una pessima impressione, mi puzzava di missile terra/aria, qualcuno ha avuto esperienze con lei?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
28
Reaction score
16
Età
35
Ciao a tutti
Sapete dove si sono spostate le presenze storiche che stavano dove c'è l'imbocco della Milano Meda vicino al centro commerciale ?

Sono tornato in zona ma non c'è nessuno
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
28
Reaction score
16
Età
35
Edit
Ho visto che c'era una ragazza bionda che dice di chiamarsi Elena dove c'è la fermata del bus dopo il sottopasso autostrada

Qualcuno l'ha recensita ?

Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Sono passato da quelle parti non molto di recente, ad Agosto un paio di volte o forse era già inizio Settembre, Elena non l ho notata.
Dalla Coop proseguendo verso Paderno si incontrano invece parecchie trans, anche nelle viuzze interne di Cormano, penso siano tutte sudamericane...
Su altro forum era segnalata nuova presenza femminile al Lidl, mi pare pure recensita, quella che ho visto ed intervistato non era donna.
 
Commenta
Alto