[INFO] PAOLA - BOLOGNA - PUNTOTRANS

Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Francamente credo che la tipa in questione stia rigando un po' più dritto , e che al povero Olindo sia capitata tipo durante uno sclero da stupefacenti, perché diversamente penso che in alcune zone dove, per citare un punter cosentino certi tizi "stanno con due piedi in una scarpa", si sarebbe ritagliata un posto d'onore in cronaca nera nella parte della vittima di una rappresaglia.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
8
avvistata a Frosinone, ringrazio chi ha voluto condividere le proprie esperienze così da darci modo di scampare al pericolo :)
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
premetto di non aver mai scritto sul forum per motivi personali ma di averlo consultato parecchio e vi ringrazio per l aiuto che mi avete sempre fornito,ma in questo caso voglio fare una eccezzione alla regola e fornire il mio contributo.mi trovo a frosinone per lavoro e non essendo nelle mie zone ed essendo un po in difficoltà ieri sera ho deciso di andare a trovare la tipa in questine adriana lima,purtroppo senza prima consultare il forum..io ho gia moltissima esperienza in materia e quindi di mi sento abbastanza rilassato nell andare a t gatte in piu non sono grosso ma ho un aspetto poco rassicurante per cui di solito sono io af incutere timore..detto questo,la chiamo mi accordo per il rate e la raggiungo di li a un ora di distanza dalla mia chiamata.arrivo alla porta e li inizia il solito giochino..lei si nasconde dietro la porta, seppur tranquillo mi insospettisco di solito è un brutto segnale..e quindi entro ma stando per metà fuori dalla porta,metto una mano sulla porta e mi sporgo con la testa dentro per guardarla.lei sorpresa ed irritata dal mio atteggiamento mi afferra per la giacca e tenta di tirarmi dentro gridandomi che sono un frocio di merda e di entrare subito che mi avrebbe spaccato il culo,io mi sono girato d istinto e le ho assestato un bel cartone nei denti,(avevo un pezzettino dei suo,i denti conficcato nelle nocche),poi per evitare che mi inseguisse lungo le scale ho preso un vaso sul pianerottolo e glie lho spaccato in testa(peccato che era piccolo)lei urlava in portoghese credo e piangeva,per un attimo mi ha impietosito e me ne sono andato chiudendo la porta.mi sono catapultato giu dalle scale immaginando che mi inseguisse,ma direi che la tipa ci ha pensaop due volte ed èp rimasta chiusa in casa altrimenti prendeva il retso.tornando a casa mi sentivo un po in colpa per lei e ho consultato il forum,letto l accaduto con il povero olindo ,mi sono di nuovo ricreduto e ors sono contento...farò una catenina con il suo pezzo di incisivo.la tipa secondo me d ora in poi ci penserà su due volte prima di fare delle altr cazzate.ho avuto altri scazzi in passato con sheila di milano (amore odio diciamo) ma mai a questo livello,un altra pericolosa è sarah close ,l anno scorso a miramare mi ha preso a scarpate in testa solo perchè me ne volevo andare visto che lei è un cesso,in quel caso ho preso a calci il cane che passava di li,lei si concentrata sul cane e io sono scappato,per il resto solo belle esperienze in dieci anni da punter..per dire che non sono io un tipo rissoso.ho voluto riportare l esperienza per ribadire la pericolosita della tipa in questione .ciao ragazzi siete grandi e scusatemi se non posso recensire col cuore sono con voi sempre.saluti
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
premetto di non aver mai scritto sul forum per motivi personali ma di averlo consultato parecchio e vi ringraz ...

Sempre che la rece non sia fasulla, forse avresti fatto meglio a NON riportare per intero quanto accaduto. Alcune trans leggono i resoconti e se anche lei facesse lo stesso, puoi beccarti una bella denuncia.
Capirei uno spintone, per guadagnare la porta e darsela a gambe, ma menar le mani e addirittura usare come arma un vaso da fiori, mi sembra tu sia passato di netto dalla parte del torto.

Chissà con questo bel precedente cosa succederà al prossimo sventurato che l'abborda?
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
hai ragione lo ammetto è una storia di pura fantasia scritta per intrattenere il forum..ho dimenticato di dirlo prima..
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.016
Reaction score
15.926
Località
Cosenza
Ragazzi è davvero incredibile! La delinquente continua tranquillamente ad aggredire i suoi clienti come se niente fosse! Ed ancora dopo tutti questi anni di violenza gratuita circola liberamente in Italia. Stavolta è finita in TV per un'aggressione commessa a Verona ai danni di un ragazzo. Ma quando l'arrestano questa delinquente? Guardate il servizio.

http://www.tgverona.it/pages/121/385466/Lui_i_balordi_e_il_trans.html
 
Commenta
Alto