Salve a tutti oggi ho scoperto per la prima volta questo forum e posto il primo commento su questo post allucinante..mi sn detto 293 commenti e mamma mia cosa e'!?
Un abbraccio all'amico Olindo cn la speranza che dopo qualche mese sia rimasto solo un brutto ricordo.
E un sincero grazie per aver messo in guardia tutti raccontandoci la sua esperienza.
Anche io ho questa passione, che dire mi piace il mondo colorato e la mia sessualita' non fa eccezione, e mi attrae anche la botta di adrenalina e la curiosita' che circonda questo genere di esperienze.
Fortunatamente mi e' sempre andata bene e udite udite non ho mai letto recensioni! Anzi l'eccitazione di andare al buio era parte integrante dell'esperienza!
Certo ho trovato delle fregature ma nn ho mai fatto resistenze ho pagato e al max un bj coperto e poi via senza ripensarci su.
Altre volte ho trovato persone splendide anche dal punto di vista umano, persone caratterialmente molto forti per il genere di vita che conducono...nemmeno per loro e' facile, sn persone cn i loro gusti e i loro stati d'animo. Altre volte e' nata persino l'amicizia e magari anche qualcosa di piu', tipo di darmi il loro numero privato per rivederci ma vivo in una citta' di provincia nn posso cn la vita che conduco...fossi in una grande citta' si potrebbe fare ma in Emilia?!
Altre volte ne ho conosciute in disco, e mi hanno persino agganciato loro...dei fighoni ma ero sempre con i miei amici...porca puttana!
Sono favorito dall'essere un bel ragazzo molto curato e le metto a loro agio...ho una regola cmq, non vado cn le italiane, quelle mi stanno sul cazzo

che vadano a lavorare come faccio io!
Vi racconto cosa le dico, guarda mi piace andare cn le straniere (sudamericane) perche' spesso aiutano la loro famiglia che vive in un paese in via di sviluppo e loro subito mi guardano cn occhi diversi
La considero un po' come fare beneficienza...ma divertendomi allo stesso tempo

e cosi' la spesa passa mooolto meglio....anvedi che teoria!!
Rinnovo il saluto a Olindo e il grazie per averci reso presente il fatto di stare attenti...un consiglio prendiamo solo il denaro necessario, ne portafogli ne oggetti di valore e se e' un bidone pazienza..si paga e sara' per la prossima volta..nn ha senso rischiare cn persone che hanno moltoo meno da perdere che noi.
Ok mi sn presentato qui, post molto toccante e utile per tutti gli amici che pensano che il mondo nn sia ne bianco ne nero ma un caleidoscopio di colori.
A presto!!