[INFO] Pazza - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
75
Reaction score
75
Località
Lombardia
Be certo che se l'atmosfera è questa non vorrei fermarmi ed essere come minimo insultato ed eventualmente anche di peggio...
Per fortuna non ho mai visto nessuno ultimamente in quella posizione nelle mie perlustrazioni...
Tiro dritto!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.266
Reaction score
9.022
@xeo86: non immaginarti una mantide che divora i punter e poi li risputa digeriti a puntino :)

Premetto che la "pazza" è per forza la storica Regina: come ha scritto anche Bio, pure io ho visto sempre e solo lei lì alla vietta del BK. Quindi Franco è stato preso a male parole da lei, anche se mi ritrovo poco nella sua descrizione fisica.

Il mio unico incontro con Regina è troppo vecchio (2015) per fare fede, ma se non ci sono più tornato è solo per la prestazione un po' insipida, l'imbosco criminale e perchè poi è lievitata al di là dei miei canoni estetici. Però la ricordo sorridente, amichevole e gentilissima, all'apparenza una ragazza di buona famiglia finita chissà come e perchè sulla strada. E così la descrivono anche gli altri colleghi che ci hanno raccontato di lei.

Negli ultimi tempi, quando passo davanti al BK e Regina è in postazione, la vedo sempre chiacchierare sorridente con qualche collega che la sta impegnando in interviste chilometriche oppure col suo ammiratore di mezza età, che le ronza attorno come farebbero certi vecchietti con un cantiere.

Il più delle volte, tali interviste si concludono in un nulla di fatto (nel maxi-thread, credo di averla paragonata alla bella di Torriglia, che tutti vogliono, ma nessuno se la piglia ...), io mi sono immaginato che molti si fermino da lei giusto per chiacchierarci un po', ma magari le chiedono sigle che non offre o davvero rimbalza tutti a male parole, anche se dalla mimica facciale non parrebbe.

Come scriveva Cinoi, bisognerebbe quindi capire che cosa le abbia esattamente chiesto o detto Franco, per scatenare una reazione così scomposta. Pure Zidane era un giocatore abbastanza tranquillo, ma più o meno una volta all'anno gli scattava l'embolo e si faceva espellere anche per direttissima ... tutti ricorderanno la testata a Materazzi, a Berlino :)

Riguardo all'esperienza riportata da Bio, spesso le ragazze sono spaventate da chi ronza loro attorno tante volte ... e, nei suoi divertenti report dal Miglio d'Oro, parla di milioni di vasche avanti e indietro :)

Anni fa, venni rimbalzato con un "Vai, vai, bello!" dall'ambasciatrice Joanna, che è buona come il pane, ma mi aveva visto dedicarle un po' troppi inchini, prima di fermarmi (ma io sono un po' paranoico e devo sempre aspettare lo "strada libera" da tutte le direzioni, prima di farlo, e spesso la ragazza mi viene poi soffiata).

Mi ripresentai la settimana dopo, manco si ricordava dell'accaduto (nè io glielo ricordai) e fu gentile come al solito. Rispetto ad allora, è anche diventata più paziente con chi è lungo come me, tanto è vero che ora torno più spesso a trovarla.

Quindi aspetterei di leggere delle esperienze di altri colleghi, prima di cambiarle il nick da Regina Bionda a Regina Pazza :)
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
58
Reaction score
71
Località
Lombardia
Nono ragazzo, 100% non sono la stessa persona. Sono passato due sere di seguito, la prima il giorno dopo la recé di francostars.

Le sono passato vicino per guardarla ma senza fermarmi è sicuro non era Regina.
Era forse un po’ più alta è più scura di carnagione, capelli lunghi rossicci e fumava.
La sera dopo era rientrata in postazione Regina, capelli lunghi, biondi, un po’ più bassa e in carne.

Qualche anno fa Regina mi parlò di una sua amica che faceva lo stesso lavoro ma era andata temporaneamente all’estero. Potrebbe essere lei come non potrebbe, però vi garantisco sono 2 persone diverse
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.266
Reaction score
9.022
Così tornerebbero di più i conti, perchè proprio non mi quadrava l'identikit della Pazza con quello di Regina ;)

L'altra possibilità è che Regina si sia fatta prestare una parrucca rossiccia da Sara/Elisa :)

Delfinoooooooo ... dove sei? Solo tu puoi fugare il dubbio, con una delle tue interviste! Però prima passa dall'assicuratore e fai la kasko, mica che la Pazza ti righi la fiancata, se è di cattivo umore :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
762
Reaction score
4.029
Ciao @oscartr ero in zona lunedi scorso vista intorno alle 22,15
nel mio primo passaggio ma ho desistito nel fermarmi , nel secondo passaggio verso 1,00 uscivano I Cc dal retrobottega lei non era presente .

giovedì notte trovata in ufficio verso le 24, 30 mi sono fermato da lei
dicendole che c'era il posto di blocco al Riomare con due auto di " azzurri "
Rispondendomi un po ' seccata che era già al corrente aggiungendo
perché mi ero fermato per dirle questo , questo conferma quello che
dice @Bionsen dopo anni di marciapiede si sia inviperita ,? me ne sono
subito andato ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
593
Ah ma ho capito qual è il punto. Allora posso aggiungere anche la mia, per quello che vale. Era qualche settimana fa, l'obiettivo (poi mancato) era un'altra ragazza. Passando di lì vedo quella di cui parlate. Non sono della zona e ci vengo di rado, per cui non so dire se fosse la veterana di cui parlate (Regina) o un'altra. Fatto sta che la vedo al PRIMO passaggio e rallento per vederla meglio. Mi piace, per cui tempo di fare le due rotonde sono di nuovo da lei e la intervisto. Risposta: "Senti sono 2 ore (!!!) che giri, ti piace solo guardare, non farmi perdere tempo, vai vai". Giuro che era il secondo passaggio e al primo era evidente che non mi potessi fermare dato che avevo macchine dietro. Comunque l'accontento subito e me ne vado senza aggiungere altro. Il budget della serata era 50 e se si fosse dimostrata gentile con menù all'altezza sarebbero stati suoi. Buon per lei se riesce a campare senza la fatica di investire in educazione (se non sei educata di tuo è un lavoro in più). Ora, da qui a buttare la cenere in macchina ce ne passa, ma a sto punto...
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
75
Reaction score
75
Località
Lombardia
A leggere quanto sopra è una da lasciare proprio lì dov'è, mi dispiace per gli "innamorati" di turno...
Se queste signorine pretendono di essere la prima scelta allora non devono fare quel mestiere...
Sono delle sciacquette che devono abbassare la cresta, quando rimangono sere intere senza essere caricate poi la musica cambia...
Si è già abbastanza zerbini con le NO PAY, evitiamo di farlo con le PAY!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.266
Reaction score
9.022
giovedì notte trovata in ufficio verso le 24, 30 mi sono fermato da lei
dicendole che c'era il posto di blocco al Riomare con due auto di " azzurri "

Grande Delfino! Sei sempre un passo avanti ... se poi sei pure riuscito a domarci la cavallina imbizzarrita Anna Freudenberg, dovremo farti una statua :)

Non ho però capito se hai intervistato Regina, che dovrebbe essere tuttora bionda (come confermato anche da altri colleghi poco sopra), o la Pazza dai capelli ramati ... ;)

Se sono due persone diverse, hai scoperto come si chiami la rossa?

PS In generale, penso che alle ragazze di Lentate non interessi se ci siano in giro i negrii di Cantù o gli albastri di Como, perchè la loro competenza si esaurisce appena dopo la rotonda del Rio Mare ;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto