@xeo86: non immaginarti una mantide che divora i punter e poi li risputa digeriti a puntino
Premetto che la "pazza" è per forza la storica
Regina: come ha scritto anche Bio, pure io ho visto sempre e solo lei lì alla vietta del BK. Quindi Franco è stato preso a male parole da lei, anche se mi ritrovo poco nella sua descrizione fisica.
Il mio unico incontro con Regina è troppo vecchio (2015) per fare fede, ma se non ci sono più tornato è solo per la prestazione un po' insipida, l'imbosco criminale e perchè poi è lievitata al di là dei miei canoni estetici. Però la ricordo sorridente, amichevole e gentilissima, all'apparenza una ragazza di buona famiglia finita chissà come e perchè sulla strada. E così la descrivono anche gli altri colleghi che ci hanno raccontato di lei.
Negli ultimi tempi, quando passo davanti al BK e
Regina è in postazione, la vedo sempre chiacchierare sorridente con qualche collega che la sta impegnando in interviste chilometriche oppure col suo ammiratore di mezza età, che le ronza attorno come farebbero certi vecchietti con un cantiere.
Il più delle volte, tali interviste si concludono in un nulla di fatto (nel maxi-thread, credo di averla paragonata alla bella di Torriglia, che tutti vogliono, ma nessuno se la piglia ...), io mi sono immaginato che molti si fermino da lei giusto per chiacchierarci un po', ma magari le chiedono sigle che non offre o davvero rimbalza tutti a male parole, anche se dalla mimica facciale non parrebbe.
Come scriveva Cinoi, bisognerebbe quindi capire che cosa le abbia esattamente chiesto o detto Franco, per scatenare una reazione così scomposta. Pure Zidane era un giocatore abbastanza tranquillo, ma più o meno una volta all'anno gli scattava l'embolo e si faceva espellere anche per direttissima ... tutti ricorderanno la testata a Materazzi, a Berlino
Riguardo all'esperienza riportata da Bio, spesso le ragazze sono spaventate da chi ronza loro attorno tante volte ... e, nei suoi divertenti report dal Miglio d'Oro, parla di milioni di vasche avanti e indietro
Anni fa, venni rimbalzato con un "Vai, vai, bello!" dall'ambasciatrice Joanna, che è buona come il pane, ma mi aveva visto dedicarle un po' troppi inchini, prima di fermarmi (ma io sono un po' paranoico e devo sempre aspettare lo "strada libera" da tutte le direzioni, prima di farlo, e spesso la ragazza mi viene poi soffiata).
Mi ripresentai la settimana dopo, manco si ricordava dell'accaduto (nè io glielo ricordai) e fu gentile come al solito. Rispetto ad allora, è anche diventata più paziente con chi è lungo come me, tanto è vero che ora torno più spesso a trovarla.
Quindi aspetterei di leggere delle esperienze di altri colleghi, prima di cambiarle il nick da Regina Bionda a Regina Pazza
