INFO: Pinetamare (CE)

Reaction score
2
Intervistata la new entry bionda cappottino verde Visitor che si piazza all'altezza della seconda rotonda direzione Roma (subito dopo MD e centro riabilitazione): rumena, viso allungato, tette non pervenute sotto il piumone.
-Fai altro in auto oltre bocca/figa? NO
-Ti spogli per il car sex? NO
-Ti fai almeno toccare durante il car sex? NO

Ho visto scorrere in un attimo il film di una svuotata da 30secondi, con bj tutto di mano, e vari 'piano mi fai male' durante la mission.
Ho ringraziato e salutato.

P.s.: eppure se la caricano in molti...
trattasi di cristina vedi rece di sachiele x 40 ti porta a casa.... con parcheggio auto....

Commenta
Reaction score
1
Le nere giocano raramente al rialzo. Propongono otr. Qualcuna a casa ma le case sono dei "porti di mare" e sono più o meno tutte nella zona sud di Castelvolturno. Le bianche sinceramente qualcuna ancora carina là c'è ma non ne vale più la pena neppure per una svuotata. Servizi sgarbati, frettolosi, standardizzati. Non ce n'è più manco una che fa oral cabrio, cosa abbastanza facile fino a 2/3 anni fa, anche se qualche volta con leggero sovrapprezzo. Il tutto vale ancor di più per la zona dell'Asse Mediano, dal bivio di Lago Patria all'Auchan di Giugliano. Qualche situazione interessante la si può ancora trovare nel tratto Lago Patria - Pinetamare (qualche italiana non abitudinaria; qualche nuovo arrivo che per farsi conoscere è un po' più disponibile) ma sinceramente ormai i bei lontani tempi sono andati.

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Le nere giocano raramente al rialzo. Propongono otr. Qualcuna a casa ma le case sono dei "porti di mare" e sono più o meno tutte nella zona sud di Castelvolturno.

Ripeto, rarissimamente scelgo le black, devo proprio beccarne una che mi fa scoccare la cosiddetta "scintilla", e questo è accaduto un paio di mesi fa con una black, tale "EVA", qui: http://goo.gl/1g1jH
C' erano dei negroni intorno (probabili papponi), proprio come nel frame di google e poi c' era lei, ore 18.00 circa.
Di primo acchitto non sembrava stesse lì per fare il "mestiere", poi l' ho vista salire e scendere da un' automobile di un viso pallido, e allora ho capito che la ragazza era, almeno, intervistabile.
20 euro a casa sua, dove però ha giocato al rialzo, anche con una certa insistenza, ho ceduto fino a 40 strappando la concessione di un COT (Cum on Tits).
Descrizione fisica della ragazza: pettinatura a metà tra Tina Turner e Casaleggio, con quei riccioli che si fanno loro (non so descriverla con il nome proprio, scusatemi), piccolina, visino assai gradevole, assomigliava alla Marlene Ottey, leggermente morbida ma non grassa, culo e tette notevoli, specialmente le tette erano da mancamento di fiato, soprattutto se vi fate cavalcare a smorzacandela.
Esperienza che non ripeterei, cmq.

P. S.
Sarà che sono abituato a ragionare per categorie mentali, ma le ragazze black più belle e tranquille le ho sempre beccate qui, http://goo.gl/pTo3D, dopo il cavalcavia che si vede sullo sfondo la ritengo zona OFF LIMITS.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4
Le nere giocano raramente al rialzo. Propongono otr. Qualcuna a casa ma le case sono dei "porti di mare" e sono più o meno tutte nella zona sud di Castelvolturno. Le bianche sinceramente qualcuna ancora carina là c'è ma non ne vale più la pena neppure per una svuotata. Servizi sgarbati, frettolosi, standardizzati. Non ce n'è più manco una che fa oral cabrio, cosa abbastanza facile fino a 2/3 anni fa, anche se qualche volta con leggero sovrapprezzo. Il tutto vale ancor di più per la zona dell'Asse Mediano, dal bivio di Lago Patria all'Auchan di Giugliano. Qualche situazione interessante la si può ancora trovare nel tratto Lago Patria - Pinetamare (qualche italiana non abitudinaria; qualche nuovo arrivo che per farsi conoscere è un po' più disponibile) ma sinceramente ormai i bei lontani tempi sono andati.
Per le bianche,basta spostarsi un po verso Lago Patria-Ischitella lido e di girl a modo e carine qualcuna ne è rimasta!

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
se può interessare oggi a mezzo giorno ne ho intervistata una qui:http://goo.gl/maps/eRiUs voleva trenta per casa sua, non ho contrattato niente però...

In quel punto stazionano a turno almeno 4 o 5 ragazze diverse: una che sembra una fattona, due o tre biondone platinate obese, e la piu' guardabile è una spilungona che ha la faccia allegra di chi ha appena passato un guaio, tu a chi di queste ti riferisci?

Commenta
Reaction score
0
In quel punto stazionano a turno almeno 4 o 5 ragazze diverse: una che sembra una fattona, due o tre biondone platinate obese, e la piu' guardabile è una spilungona che ha la faccia allegra di chi ha appena passato un guaio, tu a chi di queste ti riferisci?
conosci poco l'altro l'interlocutore, era una black, le bianche stazionano dall'altro lato dello spartitraffico e se devo spendere 20€ in auto o 60/70 in albergo non vado certo da loro...

Commenta
L

lordkranio

Ospite
Ospite
Per gli amanti del genere MILF buzzicona, voglio consigliare Eda da me testata diverse volte, non è bellissima ma molto porcellina e tranquilla, fa sia OTR che in un Hotel tranquillo e vicino (50VU)

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
(nelle more delle rece... potete farvi spompinare a pelle ma.... dovete convincerla...)

Dovremmo prima trovare Maria, come fare? Cerchiamo una che sputa a terra e si pulisce le bretelle di sbobba ai lati della bocca?

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Per gli amanti del genere MILF buzzicona, voglio consigliare Eda da me testata diverse volte, non è bellissima ma molto porcellina e tranquilla, fa sia OTR che in un Hotel tranquillo e vicino (50VU)

Dove la troviamo, vicino al quadrifoglio o sull' ago nel pagliaio?

Commenta
Reaction score
3.876
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno, voa domitiana,
ZONA:altezza ponte a mare
NOME: Maria (inventato lì per lì, quindi inaffidabile anche come nome d'arte)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22/24
SERVIZI OFFERTI: bbj, palpeggiamenti no limit, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:magra, capelli scuri lunghi, belle tette una terza toniche, pelle chiara, patata depilata, punto forte gli occhi chiari
ATTITUDINE: alle prime armi

LA MIA RECENSIONE:becco la girl ai suoi primissimi giorni di lavoro. Rumena, pochissime parole in italiano, aria tra la campagnola e la zingarella. Disponibile al rapporto in casa, le propongo di testarla otr per 20 ma con bonus del bbj, accetta. Ci rechiamo nei pressi della zona di prelevamento, si spoglia completamente, mi spompina be benino, ogni tanto mi sega a 10.000 giri con me che la interrompo e le faccio riprendere il bbj. Belle tette ancora turgide (una volta tanto, una che non abbia già partorito), proseguiamo con trombo alla missionaria e venuta. Non indimenticabile, ma buon rapporto prezzo/servizi.
Ci rivestiamo, la riaccompagno, e mi allontano diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.

Commenta
Alto