CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno, voa domitiana,
ZONA:altezza ponte a mare
NOME: Maria (inventato lì per lì, quindi inaffidabile anche come nome d'arte)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22/24
SERVIZI OFFERTI: bbj, palpeggiamenti no limit, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:magra, capelli scuri lunghi, belle tette una terza toniche, pelle chiara, patata depilata, punto forte gli occhi chiari
ATTITUDINE: alle prime armi
LA MIA RECENSIONE:becco la girl ai suoi primissimi giorni di lavoro. Rumena, pochissime parole in italiano, aria tra la campagnola e la zingarella. Disponibile al rapporto in casa, le propongo di testarla otr per 20 ma con bonus del bbj, accetta. Ci rechiamo nei pressi della zona di prelevamento, si spoglia completamente, mi spompina be benino, ogni tanto mi sega a 10.000 giri con me che la interrompo e le faccio riprendere il bbj. Belle tette ancora turgide (una volta tanto, una che non abbia già partorito), proseguiamo con trombo alla missionaria e venuta. Non indimenticabile, ma buon rapporto prezzo/servizi.
Ci rivestiamo, la riaccompagno, e mi allontano diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.