INFO: Pinetamare (CE)

Reaction score
3
Ho notato che su quel tratto ci so parecchie girl che praticano nella propria HOME, le blache 30, e le ragazze dell'est 50,
sinceramente io nn mi fido molto ad andare in queste home.... qualcuno ha avuto qualke esperienza????

mmm mai andato in casa non mi fido molto,visto il posto....ma perché c'è ne sono ancora che offrono tale servizio?

mmm mai andato in casa non mi fido molto,visto il posto....ma perché c'è ne sono ancora che offrono tale servizio?
si intervistate venerdi mattina , ma anche io non mi fido...cmq alla rotonda di ischitella ho visto un collega caricare na biondona ..... l'ho seguito x un po volevo capi la destinazione se era car o room...bhe ha girato in una stradina quandi credo home....bhe se ci so a gioni interi vol di che la cosa è normale...... cmq io x 20 in + preferisco l'asse mediano li se sei fortunato bekki qualkuna carina che concede il secondo canale

per le black in casa non posso riportare mie esperienze dirette in quanto non è zona mia, però in passato mi è capitato di parlare con chi c'è andato ed ho avuto giudizi positivi nel senso che comunque ti portano in casa loro, dove vivono, quindi case pulite ma la prestazione, tutto sommato, resta da stradale o poco più.
certo se si pensa che a Gaudello-Acerra le nere per andare in un motel squallido vogliono 50+20 beh forse per gli amanti del genere è preferibile Pinetamare. prima o poi devo provare....

si intervistate venerdi mattina , ma anche io non mi fido...cmq alla rotonda di ischitella ho visto un collega caricare na biondona ..... l'ho seguito x un po volevo capi la destinazione se era car o room...bhe ha girato in una stradina quandi credo home....bhe se ci so a gioni interi vol di che la cosa è normale...... cmq io x 20 in + preferisco l'asse mediano li se sei fortunato bekki qualkuna carina che concede il secondo canale
A quale rotonda ti riferisci per caso a questa? http://goo.gl/maps/bxrdQ
Perché se è cosi allora ti sbagli,le girl in zona ti portano solo in Hotel(li vicino in una di quelle traverse....)ho già recensito tempo addietro Katia che stazionava li insieme alla cugina quindi te lo posso confermare.
Mentre per Pinetamare(zona Scalzone diciamo...)la cosa può essere così come dici tu

Ultima modifica di un moderatore:
Timbrate decine di volte, sia black che bianche. Ti portano sia otr che, a seconda dei casi, in hotel oppure a casa (per le black, se gli è possibile ti offrono l'alternativa casa, ma mai quella hotel). Personalmente ci sono stato di mattina, pomeriggio e notte senza problemi di sorta. Comunque per le black la tariffa scende agevolmente a 20.

Timbrate decine di volte, sia black che bianche. Ti portano sia otr che, a seconda dei casi, in hotel oppure a casa (per le black, se gli è possibile ti offrono l'alternativa casa, ma mai quella hotel). Personalmente ci sono stato di mattina, pomeriggio e notte senza problemi di sorta. Comunque per le black la tariffa scende agevolmente a 20.
Per le black non so non mi sono mai interessato...ma qui mi pare che Navigatore faccia riferimento alle Otr dell'est...e quelle timbrate da me in zona propongono tutte l'Hotel come alternativa alla Car.

Nella stragrande maggioranza dei casi si, ma non sempre. Qualche raro caso di proposta in casa mi è capitato.

Dalla rotonda di Ischitella, direzione Roma, fino alla rotonda successiva all'Holiday Inn, le bianche in genere propongono l'hotel come alternativa all'otr. Da quella rotonda a Scalzone ce ne sono 3 / 4 che propongono home (ed una a suo tempo l'ho recensita, è l'unica bionda del gruppo).

Le bianche ormai che fanno otr in quella zona sono rimaste pochissime. Tutte propongono albergo, tranne alcune di recente arrivo (ma questo più verso la primavera). Le nere generalmente propongono casa e sinceramente (provato qualche volta) è da stomaci forti (io non lo sono), non tanto per la pulizia, quanto per il tipo di casa, la gente che va e che viene. Insomma meglio l'albergo, anche se i prezzi in quella zona rispetto alla qualità offerta sono ormai inaccettabili.

Le bianche ormai che fanno otr in quella zona sono rimaste pochissime. Tutte propongono albergo, tranne alcune di recente arrivo (ma questo più verso la primavera). Le nere generalmente propongono casa e sinceramente (provato qualche volta) è da stomaci forti (io non lo sono), non tanto per la pulizia, quanto per il tipo di casa, la gente che va e che viene. Insomma meglio l'albergo, anche se i prezzi in quella zona rispetto alla qualità offerta sono ormai inaccettabili.
Molto interessante quello che dici.
Cortesemente, potresti approfondire l'argomento "casa delle nere" riportando magari qualche tua esperienza? Da amante del genere, sarei interessato. Grazie.
:wink:

Intervistata la new entry bionda cappottino verde Visitor che si piazza all'altezza della seconda rotonda direzione Roma (subito dopo MD e centro riabilitazione): rumena, viso allungato, tette non pervenute sotto il piumone.
-Fai altro in auto oltre bocca/figa? NO
-Ti spogli per il car sex? NO
-Ti fai almeno toccare durante il car sex? NO

Ho visto scorrere in un attimo il film di una svuotata da 30secondi, con bj tutto di mano, e vari 'piano mi fai male' durante la mission.
Ho ringraziato e salutato.

P.s.: eppure se la caricano in molti...

Questa ho intervistato una balck a castel voltunro, mi ha chiesto 20 per casa sua, senza dover contrattare, sarà stata colpa del tempo! non me la sono sentita!

Intervistata la new entry bionda cappottino verde Visitor che si piazza all'altezza della seconda rotonda direzione Roma (subito dopo MD e centro riabilitazione): rumena, viso allungato, tette non pervenute sotto il piumone.
-Fai altro in auto oltre bocca/figa? NO
-Ti spogli per il car sex? NO
-Ti fai almeno toccare durante il car sex? NO

Ho visto scorrere in un attimo il film di una svuotata da 30secondi, con bj tutto di mano, e vari 'piano mi fai male' durante la mission.
Ho ringraziato e salutato.

P.s.: eppure se la caricano in molti...

Zona OFFLIMITS WARNING...sia direzione "Roma" che dall' altro dove c' è la pompa di benzina TOTAL. Tutte rumene lunatiche e qualcuna pericolosa, in particolare quella piu' alta e robusta con i capelli raccolti a mo' di tuppo e la sua amica sulla sua stessa corporatura (ultimamente non si vede perché sembrava leggermente pregnant), sono le due "storiche" che la fanno da padrone sulle altre, e sono quasi sempre le prime due dal lato "direzione roma: assai aggressive.
Poi fate vobis.

Questa ho intervistato una balck a castel voltunro, mi ha chiesto 20 per casa sua, senza dover contrattare, sarà stata colpa del tempo! non me la sono sentita!

20 è l' anticipo, poi quando arrivi a casa loro ti chiederanno il conto intero... :)

Ennesimonik, ne ho scopate a decine, sia black che straniere, e sinceramente solo una volta una black giocò al rialzo fingendo di non aver capito. Mai avuti problemi particolari con le bianche, almeno nel senso che ne ho avuti nella stessa percentuale lì, sull'asse mediano, a s.giovanni a teduccio,a roma sulla salaria e sulla colombo, etc. etc.

Ennesimonik, ne ho scopate a decine, sia black che straniere, e sinceramente solo una volta una black giocò al rialzo fingendo di non aver capito. Mai avuti problemi particolari con le bianche, almeno nel senso che ne ho avuti nella stessa percentuale lì, sull'asse mediano, a s.giovanni a teduccio,a roma sulla salaria e sulla colombo, etc. etc.

Per le black ho riportato una delle mie pochissime esperienze, perché in genere non mi piacciono, cerco la creatura quasi angelica, di un pallore che tende all' albinismo.
Delle rumene, di quel tratto di strada che va dalla seconda alla terza rotonda dopo il cavalcavia direzione "Roma", ho dato una descrizione abbastanza dettagliata che potrà essere utile a chi vorrà utilizzarla.

Ultima modifica:
azz... potresti riportare qualche dettaglio? dire "a castel volturno" penso sia troppo generico. postazione almeno approssimativa? orario? lei come era?
thank you :wink:

Indietro
Alto