[INFO] "pregnant" - OTR notturna - Imola (BO)

Reaction score
3
Ciao a tutti,
dopo secoli di reclusione coniugale sono riuscito ad avere una serata tutto per me sabato 15 giugno e mi sono diretto subito sulla via Emilia zona Faenza-Imola alla ricerca di un po' di svago.
Era l'1.25 e stavo uscendo da Imola in direzione Castelbolognese, quindi verso sud.
Oltrepassando l'OBI con relativo mega parcheggio, arrivo al distributore che c'è poco dopo sulla destra e vedendo un pochino di movimento decido di fare un passaggio all'interno.
Conto 3 presenze, una donna carina a bordo di una volvo station con targa bulgara, un donnone che se avesse avuto le orecchie a "trombetta" potevo confonderla con Shrek e una biondina non molto alta...il passaggio è durato pochi secondi...ma questa biondina aveva una t-shirt sollevata e, io sarei pronto a scommetterci ma quella non era pancia da birra ne da mcdonald...per me era davvero incinta. Alla fine ho fatto tanti passaggi e non l'ho più vista e a dire il vero non saprei nemmeno se la caricherei mai...di viso non era il massimo ma se davvero fosse in stato interessante...bohhh.
Qualcuno che è passato può confermare o smentire ciò che ho visto?

Alla fine dopo anni di mancanza dall'OTR ero così emozionato che ho girato come un matto fino alle 4 senza poi trovare nulla che mi soddisfacesse e me ne sono tornato a casa.

JW

Reaction score
3
  • Creatore Discussione
volvo scura?
mi sa della mamasan della scuderia bulgare di modena ovest/est

Sì, confermo volvo scura...ricordo che indossava una gonna lunga, lei castana con capelli lisci lunghi mi sembra con la frangetta davanti...ho incrociato il suo sguardo solo per un attimo quindi purtroppo non riesco a dare ulteriori dettagli

Commenta
Reaction score
195
volvo station grigio; Raluka... c'è rece... capelli lunghissimi dietro causa extension magrolina ma molto ben fatta

Commenta
Reaction score
7
Notizie sulla OTR toscana sulla cinquantina che aveva l'ufficio proprio nel distributore dopo l'OBI?...stazionava in automobile..non ricordo il modello..
La vedevo spesso e ora non piu'. Intervistata varie volte, una simpaticona che non ho mai avuto il piacere di testare nonostante non disprezzi le milf..

Commenta
Reaction score
272
Notizie sulla OTR toscana sulla cinquantina che aveva l'ufficio proprio nel distributore dopo l'OBI?...stazionava in automobile..non ricordo il modello..
La vedevo spesso e ora non piu'. Intervistata varie volte, una simpaticona che non ho mai avuto il piacere di testare nonostante non disprezzi le milf..
La Jennifer? classe 1956 gli ho curato una compravendita...

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione

Credo che sia stata la mia prima esperienza MILF...giravo ancora con la pandina del mio babbo!!! E' un sacco che non la vedo ma la mia frequentazione in zona è davvero rara...mi pare avesse una alfa 155 rossa...forse in qualche rubrica segreta ho ancora il numero...non potendolo pubblicare potrei però sentirla e sapere da che parte del mondo è :search:

Commenta
Reaction score
39
quando tornavo dalla via en rose la signora toscana che dite l'ho vista pure io diverse volte al distributore vicino all'obi,la vedevo spesso 3-4 anni fa....aveva una cinquecento bianca se non ricordo male,fisicamente per l'età era messa bene...ogni tanto mi fermavo con i miei amici che ci faceva ridere col suo accento toscano...poi si tirava su la maglietta e ci faceva vedere il suo fisico perché ci diceva che si manteneva in forma facendo palestra...a chi piace il genere milf valida scelta

Commenta
Reaction score
272
la 500 l'aveva vinta alla coop, mi ricorda che diceva che era stato un colpo di culo, prima della cinquecento aveva una croma rossa. Mi ricordo che gli ho seguito una pratica edilizia, ed ogni volta che andavo mi dava 50mila lire, senza che io chiedessi, perchè sosteneva che il tempo è denaro...

Commenta
Reaction score
7
Siete grandi amici..sapete proprio tutto.
Cosi' ..mi incuriosiva sapere che fine avesse fatto..se e' in pensione, o chissa' dove lavora..effettivamente era simpatica (cosa rara tra le otr di oggi...quelle dell'est poi..) qualcuno l'ha trapanata e sa come lavorasse?

Commenta
Reaction score
3
a livello di macchine non siete proprio il top... era una tempra... le ultime volte che la vidi sostava qui http://maps.google.it/maps?q=imola&...=s7G849GM84-4U21LsGGTgg&cbp=12,329.52,,1,1.15

Papero hai ragione cavolo!!! Era una "tempra"...però il colore rosso me lo ricordavo :lol:!!!!
Anche io le ultime volte che l'ho beccata era in quella postazione...e da lì in due minuti ti portava a casa sua sopra il laboratorio di un fornaio!!!
Un aneddoto divertente...una volta andai da lei pochi giorni dopo il passaggio dalle Lire all'Euro e una volta giunto il momento di saldare mi chiese 52 euro...mi disse: "sai, con la conversione!!!" ed io divertito misi mano allo scomparto degli spicci!!!

Commenta
Reaction score
7
Altre Otr italiche in zona?..Imola (citta' perlomeno..) mi pare un po' fiacca da sto' punto di vista..
Succedeva qualcosa in via Aspromonte (mi pare si chiami cosi'.) tra i due parcheggi uno di fronte all'altro..
Per il resto qualche negretta di fianco al chiosco dei giornali all'incrocio dell'Emilia, l'immancabile travone pugliese poco piu' avanti (ultimo baluardo di un piu' nutrito gruppetto che si spostava da Bologna diverso tempo fa), poi che io sappia null'altro...
se qualcuno ha notizie piu' fresche e dettagliate farebbe cosa assai gradita a condividerle.

Commenta
Reaction score
3
Altre Otr italiche in zona?..Imola (citta' perlomeno..) mi pare un po' fiacca da sto' punto di vista..
Succedeva qualcosa in via Aspromonte (mi pare si chiami cosi'.) tra i due parcheggi uno di fronte all'altro..
Per il resto qualche negretta di fianco al chiosco dei giornali all'incrocio dell'Emilia, l'immancabile travone pugliese poco piu' avanti (ultimo baluardo di un piu' nutrito gruppetto che si spostava da Bologna diverso tempo fa), poi che io sappia null'altro...
se qualcuno ha notizie piu' fresche e dettagliate farebbe cosa assai gradita a condividerle.

Sabato scorso a parte le 3 presenze (non italiche) al distributore davanti all'OBI solo due ragazze di colore al chiosco dei giornali e qualche maschio vecchio in cerca di avventure gay in via aspromonte. Io non ho visto altro.

Di italiche forse c'è qualcosa nella zona industriale di Forlì in prima serata, ma se non c'è stato un po' di ricambio generazionale credo che siamo ben oltre i 60 anni!!!

Commenta
Reaction score
135
il chiosco dei giornali quale sarebbe?? quello prima dell'Hotel Olimpia all'ingresso di Imola?

Commenta
Reaction score
7
No zonarossa. Si tratta del chiosco che si trova al semaforo sulla via Emilia di fronte alla fabbrica di ceramica (mi sfugge il nome) che ha come logo un'ape attaccata alla parete dello stabilimento.

Commenta
Reaction score
7
Esatto Jeremywade..:wink: devo complimentarmi pure qui..
L'edicola e' proprio quella e ruotando l'immagine si vede poco piu' avanto lo stabilimento sull'Emilia di cui parlavo io.
Sei bravino con ste' robe..io scanchero ma con modesti risultati..:mda:

Commenta
Reaction score
272
Ha ragione il Papero era una tempra... di Italiche OTR penso che ci sia Laila la napoletana a Castel Bolognese...
Ad Imola a maggio ho beccato un OTR davanti la stazione delle corriere, ma in pieno pomeriggio, cosi come una mattina ho dato un passaggio ad una gazzella che mi ha proposto il trombo a casa mia per 50,00

Commenta
Reaction score
3
Esatto Jeremywade..:wink: devo complimentarmi pure qui..
L'edicola e' proprio quella e ruotando l'immagine si vede poco piu' avanto lo stabilimento sull'Emilia di cui parlavo io.
Sei bravino con ste' robe..io scanchero ma con modesti risultati..:mda:

Ma no Punterinox...nulla di eccezionale...è solo che restando tutto il giorno davanti al computer impari ad essere sgamato con quello che ti si presenta davanti...stasera se riesco a giocarmi il bonus a casa faccio un giro verso i lidi ravennati...con questo caldo non staranno già tutte coperte!!!

A presto!!!

Commenta
Alto