[INFO] "pregnant" - OTR notturna - Imola (BO)

Reaction score
7
Sempre agli altri capitano ste' robe..a me scroccano sigarette e basta...
Cacciatores..parlami di questa napoletana a castel Bolognese..mai vista..
Ho visto invece una romagnola battere in auto (golf vecchia..poi l'ha cambiata credo..) nel parcheggio del risporante del ponte del castello..porta gli occhiali..sara' perche' somiglia ad una mia cara amica ma mi intriga...
Avvistata pure nel parcheggio della sala giochi..intervistata piu' volte non mi ha pero' mai convinto del tutto...temevo il missile e quindi ho desistito..
Qualcuno invece l'ha timbrata , la conosce, sa come stanno le cose?

Commenta
Reaction score
135
non sono il moderatore, tuttavia penso che questa discussione rientri più nel thread "otr in romagna"... in quel thread si è parlato più volte di quella che dici Punterinox, se ho ben capito si tratta di una 40enne italiana che opera a bordo di una peugeot 206 nera... spesso è lì nei pressi del parcheggio a ponte del castello, a volte a faenza al distributore prima della sala giochi, qualche volta di recente l'ho vista anche nella zona industriale faentina dove operano le black...

ti dirò, a me le milf piacciono, e parecchio, ma questa all'intervista non mi ha esaltato più di tanto... le ho chiesto se faceva anche il culo e si è incazzata perchè lei fa cose da donna... mah!!

ne approfitto x chiedere un'info, da amante delle milf ma anche e soprattutto delle black: come sono quelle citate sopra che sostano all'edicola dentro imola??? non sapevo ci fossero, perchè se ne vale la pena magari mi faccio un giretto da quelle parti :)

Commenta
Reaction score
7
non sono un amante delle black, ma devo riconoscere che alcune meritano..ce ne sono 2/3, non di piu'', ogni tanto cambiano.
Non ho ben capito se parliamo della stessa zoccola..credo abbia cambiato automobile (l'ultima volta mi e' parso di vederla non sulla solita vecchia golf), comunque dall'intervista pareva addirittura romagnola, anche a me non ha convinto e non e' parsa un mostro di simpatia..
Siccome anche questo pesa (pure se non se lo voglioni ficcare nel cranio..) e temendo il missile..avevo chiesto (come si fa sempre dai...) uno sconticino sul bj..ha cominciato con le solite.."ma quanto ci metti"...."se sei veloce si"....etc. etc.ho desistito..
Pero' ero appunto curioso di sapere come stavano le cose..sicuramente (visto che tra l'altro e' un pochino che si da da fare..) qualche punter l'avra' timbrata in car o in house (mi aveva proposto pure questo, credo riceva a Faenza).

Commenta
Reaction score
135
allora se qualcuna merita potrei spingermi fino all'edicola a sondare il terreno :)
ti dirò cche su una golf non mi viene in mente nessuna... io credo che quella di cui sto parlando da un paio d'anni è con la sua peugeot 206 nera...

c'è una signora che da qualche tempo sosta dopo castel bolognese, esattamente qui
http://maps.google.it/maps?q=castel...d=LYvdu4zta1JR8VIlhC_wBg&cbp=12,19.4,,0,15.02

non so se sia italiana o dell'est, sembra una bella signora, un po' attempata, pare con un bel fisico e solitamente molto curata... la posizione è una merda quindi non ho mai intervistato

Commenta
Reaction score
195
allora se qualcuna merita potrei spingermi fino all'edicola a sondare il terreno :)
ti dirò cche su una golf non mi viene in mente nessuna... io credo che quella di cui sto parlando da un paio d'anni è con la sua peugeot 206 nera...

c'è una signora che da qualche tempo sosta dopo castel bolognese, esattamente qui
http://maps.google.it/maps?q=castel...d=LYvdu4zta1JR8VIlhC_wBg&cbp=12,19.4,,0,15.02

non so se sia italiana o dell'est, sembra una bella signora, un po' attempata, pare con un bel fisico e solitamente molto curata... la posizione è una merda quindi non ho mai intervistato

già indicata dal sottoscritto, bionda da lontano estremamente interessante da vicino mostra i suoi 35/40 anni una bella milfona di quelle che dovrebbero ribaltarti come un calzino, aveva anche un annuncio su piccoletrasgressioni non so se ci sia ancora
Sulla"napoletana" c'è recensione mia e di qualcun altro in thread apposito attualmente sosta qui http://maps.google.it/maps?q=castel...d=BqLhS2rRVXV3PaHdCsGG-A&cbp=12,359.5,,0,4.51 assieme ad una milf bionda per me intrombabile...

Commenta
Reaction score
7
Ieri sera ero in quel di Imola e attorno alle 23 comincio un breve puttan tour...solito tranviere pugliese non lontano dalla stazione (sono anni che batte in quel posto..) e dall'altra parte della strada una (almeno per me ) new entry..una grassona meridionale..intervistata brevemente ho pensato bene di lasciar perdere..qualcuno ha avuto il coraggio/incoscienza :)rofl:) di timbrarla?
Magari almeno un bj lo sa fare..

Commenta
Reaction score
58
Non c'entra con la discussione, ma credo di fare cosa utile rammentando di fare attenzione ai velox fissi presenti sulla v.Emilia... 70 euro per 4 kmh oltre al limite...!:rtfm:

Commenta
Reaction score
7
Fai cosa graditissima john Ritter..altroche'..pero' devi anche dirci dove si trovano esattamente..

Commenta
Reaction score
195
Commenta
Reaction score
39
din don...chi è?? solo la postina una raccomandata...arrivo...azz una multa?? il signor ecc.. il giorno ecc..è passato col rosso al semaforo vicino al dancing pamela...porca puttana non me ne sono neanche accorto!!!!dopo 2 mesi ecco la sorpresa 235 euro di multa e 6 punti levati...quel semaforo è una trappola...magari sarò passato appena è scattato....ma il giallo dura il giusto?? mah....

Commenta
Reaction score
195
din don...chi è?? solo la postina una raccomandata...arrivo...azz una multa?? il signor ecc.. il giorno ecc..è passato col rosso al semaforo vicino al dancing pamela...porca puttana non me ne sono neanche accorto!!!!dopo 2 mesi ecco la sorpresa 235 euro di multa e 6 punti levati...quel semaforo è una trappola...magari sarò passato appena è scattato....ma il giallo dura il giusto?? mah....

tutti i semafori da faenza a piratello (castelbolognese e imola quindi compresi)sono o telecamerizzati o dotati di t-red.. il fatto che le multe ci siano ma non siano un"fenomeno sociale di massa" mi fa credere che i tempi siano se non corretti perlomeno"umani"

Commenta
Reaction score
7
Ah...ma e' proprio sul distributore dove aveva l'ufficio la milf toscana con la tempra rossa...non ricordo il nome..anche di macchine ne ha cambiate..
In ogni caso li' e' una odissea hai poco da ballare..meglio andare piano...

Commenta
Reaction score
3
Notizie sulla OTR toscana sulla cinquantina che aveva l'ufficio proprio nel distributore dopo l'OBI?...stazionava in automobile..non ricordo il modello..
La vedevo spesso e ora non piu'. Intervistata varie volte, una simpaticona che non ho mai avuto il piacere di testare nonostante non disprezzi le milf..

Ciao a tutti,
spulciando nelle vecchie rubriche dei cellulari sono riuscito a tirare fuori il numero della Jenny, toscana bionda che sostava con Tempra rossa davanti all'ingresso dell'OBI.
Chiamata ieri sera alle 19, mi ha detto che non fa più OTR ma che lavora solo su appuntamenti telefonici. Io non ho mai visto pubblicato nessun suo annuncio di matura a Imola quindi deduco che lavori con clienti fidelizzati...anche se non credo proprio si ricordi di me, l'ultima volta ci sarò stato 7/8 anni fa.
Se qualcuno fosse interessato, non potendo pubblicare il numero, potrei chiederle se riceve due amici in batteria!!!

JW

Commenta
Alto