[INFO] Ragazza - OTR - Pinerolo (TO)

Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao
ho visto oggi in zona Pinerolo una ragazza molto carina in periferia di Pinerolo zona san luigi . sono tornato dopo mezz ora e non c era più . l ho aspettata una mezz ora nulla . avete notizie o dritte per quella zona ..orari .. etc ? . non sono di Pinerolo e quindi ci tornerei con qualche difficoltà ma meriterebbe davvero . erano circa le 4 del pomeriggio .
grazie
 
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
2
Reaction score
1
A Pinerolo sono anni che non c'e' nulla........probabilmente il collega intendeva vicino all'ospedale San Luigi o li nei paraggi...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2023
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
37
Salve colleghi. Su un altro forum qualcuno avrebbe notato qualche settimana fa la presenza di una matura/granny bionda a Riva di Pinerolo in orario diurno nei giorni feriaki. Praticamente prendendo l'uscita Riva dall'autostrada, si arriva a una piccola rotonda e si segue l'indicazione Riva, dopo 300 metri si svolta sulla sinistra dove c'e' un cavalcavia e al fondo di esso dovrebbe trovarsi questa presenza. Passato di li ieri non ho trovato nessuna traccia.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
6
Reaction score
3
Località
Piemonte
Alle coordinate descritte (Riva, rotonda ecc) risulta una black (Giulia) che fa tutto ma proprio tutto a buon mercato. Non proprio una velina, ecco...
 
Commenta
Alto