[INFO] Ragazza - OTR - Pinerolo (TO)

Reaction score
0
ciao
ho visto oggi in zona Pinerolo una ragazza molto carina in periferia di Pinerolo zona san luigi . sono tornato dopo mezz ora e non c era più . l ho aspettata una mezz ora nulla . avete notizie o dritte per quella zona ..orari .. etc ? . non sono di Pinerolo e quindi ci tornerei con qualche difficoltà ma meriterebbe davvero . erano circa le 4 del pomeriggio .
grazie

A Pinerolo sono anni che non c'e' nulla........probabilmente il collega intendeva vicino all'ospedale San Luigi o li nei paraggi...

Salve colleghi. Su un altro forum qualcuno avrebbe notato qualche settimana fa la presenza di una matura/granny bionda a Riva di Pinerolo in orario diurno nei giorni feriaki. Praticamente prendendo l'uscita Riva dall'autostrada, si arriva a una piccola rotonda e si segue l'indicazione Riva, dopo 300 metri si svolta sulla sinistra dove c'e' un cavalcavia e al fondo di esso dovrebbe trovarsi questa presenza. Passato di li ieri non ho trovato nessuna traccia.

Alle coordinate descritte (Riva, rotonda ecc) risulta una black (Giulia) che fa tutto ma proprio tutto a buon mercato. Non proprio una velina, ecco...

Indietro
Alto