[INFO] Ragazza - OTR - Viale Gandhi, Pomigliano d'Arco (NA)

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
salve a tutti, qualcuno ha info sulla new entry a pomigliano nei pressi del ponte su viale gandhi? non mi riferisco alla ragazza che solitamente è in auto, dopo la rotonda, ma ad una ragazza che da un paio di giorni staziona circa 100 mt dopo il bar.

grazie
 

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
proseguendo dritto subito dopo il bar, staziona sotto al ponto prima di prendere la superstrada vs. napoli. solitamente dalle 23.00 è già li. mi sembra molto giovane

quella cui ti riferisci tu, forse, è la ragazza che sta nello spiazzo sotto il ponte, aspetta in auto e si imbosca nei pressi del distributore
 
Commenta

Patricdevito

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
napoli
Info più dettagliate o rece in merito a questa nuova ragazza molto giovane a pomigliano ?
 
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
la strada è trafficata per via dei locali in zona, se non si fanno almeno le 2 o le 3 di notte è difficile fermarsi senza essere visti. per di più è presente dalle 23.00 ca. e solo sabato e domenica.. almeno io ho notato così, poiché passando in zona durante la settimana non c'era
 
Commenta

Patricdevito

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
napoli
Se riesci a testare, o ad avere più info, facci sapere. Cerco otr teen, molto giovani, che in campania ce ne sono pochissime.
 
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
confermo la presenza della ragazza nel fine settimana, tuttavia posto scomodo per un approccio se non si fa tarda ora. ripasserò prossimamente per chiederle se riceve anche in hotel (nei pressi c'è un discreto b&b) e sopratutto per avere info poichè mi sembra veramente molto giovane
 
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
mora, alta 165-170 ca., capelli corti quasi alla spalla, fisico normale non mi è sembrata molto formosa ma nemmeno eccessivamente magra, il fisico normale per una ragazza tra i 18-22 anni, poichè quella è l'eà che mi è parsa avere.. di piu non sono riuscito a notare
 
Commenta

Patricdevito

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
napoli
Grazie! Se riesci ad interviatarla prima tu dacci info più dettagliate anche sul nome e su qualche segno particolare così da poterla riconoscere senza confoderla con l'altra.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2020
Messaggi
54
Reaction score
22
Età
45
Località
Campania
Ciao sono nuovo
Le ragazze prima della crisi erano due tutte e due giovanissime 18
Rumene Diana e bianca
Provate tutte e due,30 bj e Rai1 varie posizione tutte e due fidelizzate ma bianca molto accondiscendente poiché alle prime armi davvero ottima qualità prezzo in quanto una volta conosciute si sciolgono
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2020
Messaggi
54
Reaction score
22
Età
45
Località
Campania
Bianca 18 anni rumena delle due è quella più skinny capelli castani chiaro lung media tette piccole e culetto sempre proporzionato.
La prelevo una sera che è sola mi chiede trenta e sale, arrivati al distributore la dietro le chiedo di spogliarsi ma mi chiede extra
(Piano piano cederà è molto sulle sue),comincia bj dopo avermi incappucciato ed essersi sfilata jeans e slip, comincio ad accarezzarla tutta culo e leggero fingering fino ad arrivare sotto la maglia alle tettine cosa che mi aveva negato, ma come detto ogni cosa ha suo tempo, e quindi lascia fare bj da migliorAre e giovane ed è da pochi mesi in strada, si va su Rai1 in mission e con le mie mani che la palpano bene prima dietro fino ad arrivare sul davanti e con lei che si bagna e si dimena, sul suo volto si legge chiaramente il piacere, si continua ancora per un po’ finché quel suo piacere sotto i miei colpi non mi fanno capitolare nel gommino. Ci rivestiamo in silenzio, poiché il suo social deve ancora migliorare( si scioglierà pian piano) e la intervisto riaccompagnandola sotto il ponte la saluto facendole capire che ci rivedremo. Carina e accondiscendente, migliorerà...
(Nei prossimi capitoli capirete perché’)
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2020
Messaggi
54
Reaction score
22
Età
45
Località
Campania
Le ragazze in questione sono due come detto, tutte e due con vari appuntamenti avuti da dicembre19 a febbraio 20(causa lavoro adesso non posso),provvederò stasera a raccontarvi un altro capitolo molto interessante, perché come detto le ragazze sono nuove e meritano entrambe, fatemi sapere se continuare con Bianca o iniziare un ulteriore stories con Diana.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
io direi di creare dei threads distinti e separati su entrambe

sopratutto faccia sapere se sei rimasto in contatto con loro e se torneranno in postazione dopo la pandemia ...

grazie !!
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2020
Messaggi
54
Reaction score
22
Età
45
Località
Campania
cambio macchina
Contento dell esperienza precedente ritorno a pomigliano dopo qualche giorno, stavolta però Mio malgrado ci vado in smart(problemino) e mi dico lei piccoletta io non un gigante, ce la faremo.
La vedo, mi accosto ed è di nuovo sola, le faccio segno di salire e lei si abbassa per dirmi la tariffa, ma poi si ricorda e sorridendo sale su e mi dice che anche se avevo cambiato macchina mi ricordava di me.
Solito posto e si parte, le chiedo di spogliarsi un poÂ’ di più e stavolta non se lo fa ripetere via leggins slip e giubbono e alza la maglia, corpicino esile, ma in quell occasione risulterÃ* top.
Le porgo 40 e lei va in cerca di 10 che io gli dico sono per lei, facendogli capire che sono abituato così ,tu tratti bene me ed io Te.
Grazie e si parte.
Handjob al naturale è una volta in tiro incappuccia e bj che va avanti un po’, il mio fingering stavolta va un po’ oltre perché preso dalla frenesia vado a finire in Rai2 con le dita e stento a credere, mi fa continuare.
Si passa al fuck solo Rai1,
Mi sale su sul lato guida cowboy faccia a faccia e nonostante le difficoltÃ* lei salta tanto, gli dico che voglio cambiare E lei mi propone pecos, dopo un poÂ’ con le gambe mie non ben messe 5 minuti e chiedo mission ed è e liÂ’ che ho visto quella fighetta stretta che sotto i colpi si contorceva e cercava di facilitare la posizione inarcando il bacino e mettendomi ancora più in vista la pussy.
Niente dopo un poÂ’ di tempo anche per liberare lei che vedevo cmq un poÂ’ stanca mi tiro su e la faccio finire di mano.
Oops si rompe il condom e mi sporco pure, lei si scusa più volte, ma io molto dolcemente gli dico che non è nulla e anzi la ringrazio per la pazienza.(mai più in smart)
Anche se in fin dei conti mi sono divertito e pure tanto.
Ci rivestiamo e la riporto in postazione, la saluto, scende e nel frattempo era ritornata l’altra ragazza che io avevo conosciuto in un altro posto a pomigliano, variante 7 bis e avuto più di un avventura, Diana.
Bianca scende e io faccio L occhiolino a Diana che sorride, si ricorda di me, è passato solo un po’ più di un mese. Saluto e via.
Ahimè è stata L ultima volta che le ho viste. Niente contatti purtroppo in quanto preferisco fare le cose un passo alla volta, e quindi aspetto con ansia che tutto finisca e spero che ci siano tutte e due.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2020
Messaggi
54
Reaction score
22
Età
45
Località
Campania
Ci passo quasi tutte le sere, con la speranza di trovarle ma niente ancora.
Quindi giro il cavallo e vado verso napoli
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2020
Messaggi
54
Reaction score
22
Età
45
Località
Campania
Passo e ripasso ma niente, qualcuno mi dice che hanno ricominciato, ma o sono cieco io o sono sempre impegnate.
Qualcuno ha info
 
Commenta
Alto