cambio macchina
Contento dell esperienza precedente ritorno a pomigliano dopo qualche giorno, stavolta però Mio malgrado ci vado in smart(problemino) e mi dico lei piccoletta io non un gigante, ce la faremo.
La vedo, mi accosto ed è di nuovo sola, le faccio segno di salire e lei si abbassa per dirmi la tariffa, ma poi si ricorda e sorridendo sale su e mi dice che anche se avevo cambiato macchina mi ricordava di me.
Solito posto e si parte, le chiedo di spogliarsi un poÂ’ di più e stavolta non se lo fa ripetere via leggins slip e giubbono e alza la maglia, corpicino esile, ma in quell occasione risulterÃ* top.
Le porgo 40 e lei va in cerca di 10 che io gli dico sono per lei, facendogli capire che sono abituato così ,tu tratti bene me ed io Te.
Grazie e si parte.
Handjob al naturale è una volta in tiro incappuccia e bj che va avanti un po’, il mio fingering stavolta va un po’ oltre perché preso dalla frenesia vado a finire in Rai2 con le dita e stento a credere, mi fa continuare.
Si passa al fuck solo Rai1,
Mi sale su sul lato guida cowboy faccia a faccia e nonostante le difficoltÃ* lei salta tanto, gli dico che voglio cambiare E lei mi propone pecos, dopo un poÂ’ con le gambe mie non ben messe 5 minuti e chiedo mission ed è e liÂ’ che ho visto quella fighetta stretta che sotto i colpi si contorceva e cercava di facilitare la posizione inarcando il bacino e mettendomi ancora più in vista la pussy.
Niente dopo un poÂ’ di tempo anche per liberare lei che vedevo cmq un poÂ’ stanca mi tiro su e la faccio finire di mano.
Oops si rompe il condom e mi sporco pure, lei si scusa più volte, ma io molto dolcemente gli dico che non è nulla e anzi la ringrazio per la pazienza.(mai più in smart)
Anche se in fin dei conti mi sono divertito e pure tanto.
Ci rivestiamo e la riporto in postazione, la saluto, scende e nel frattempo era ritornata l’altra ragazza che io avevo conosciuto in un altro posto a pomigliano, variante 7 bis e avuto più di un avventura, Diana.
Bianca scende e io faccio L occhiolino a Diana che sorride, si ricorda di me, è passato solo un po’ più di un mese. Saluto e via.
Ahimè è stata L ultima volta che le ho viste. Niente contatti purtroppo in quanto preferisco fare le cose un passo alla volta, e quindi aspetto con ansia che tutto finisca e spero che ci siano tutte e due.