[INFO] Ragazza toscana - OTR - Bologna fiera

Reaction score
0
Ciao a tutti una paio di settimane fa sono stato a Bo e ho notato una ragazza toscana sui 25/30 con cui ho scambiato due chiacchiere, che sosta vicino alla Comet.
Un amico c'è stato tutto rigorasamente coperto e dice un po freddina.
Info in merito?

Reaction score
4
Storica.. non ricordo il nome... ma ha lavorato per un po sui viali.. ora è 2 anni li sul ponte... non eclatante. . Ma il suo lavoro lo sa fare bene... ha la camera e un bel fisico. ..

Commenta
Reaction score
69
Io l'ho vista al semaforo di via Michelino. Slanciata, occhiali, capelli corti. 21 anni dice. Edda da Livorno. Diurna. Di più non so: l'ho messa in lista d'attesa.

Commenta
Reaction score
84
Spiegati meglio, se è una tossica dillo chiaro e tondo anche per tutelare i possibili clienti che proprio leggendo il forum si vogliono tutelare da pericoli di tutti i tipi.

Commenta
Reaction score
0
Edda...i levati di 'ulo...... questa è una tossia 100 %

Paperone scusami, io ci son stato un po freddina...ma perchè dici così?
devo preoccuparmi?
già sono in paranoia! per favore motiva la tua risposta...grazie mille

Commenta
Reaction score
73.657
No ragazzuoli.... non dovete preoccuparvi...... ammetto di aver fatto un illazione..... chi l'ha mai vista questa qui?!?!? Io non l'ho neanche mai vista..... ma proprio un ci vò colle livornesi OTR..... se devo incicciare una livornese non vengo certo a Bologna..... Dicevo così perchè ogni tanto alla stazione di Livorno ci sono in giro delle meretrici livornesi, e sono tutte tossiche sfatte.... sono meteore.... le vedi un paio di volte e poi mai più

Commenta
Reaction score
84
Allora che cazzo vieni a scrivere in questa sezione se manco la conosci. Se invece vuoi prendere per il culo e sentirti il più furbo, come mi sembra, allora e meglio che te ne vai a rompere il cazzo da un altra parte.

Commenta
Reaction score
0
No ragazzuoli.... non dovete preoccuparvi...... ammetto di aver fatto un illazione..... chi l'ha mai vista questa qui?!?!? Io non l'ho neanche mai vista..... ma proprio un ci vò colle livornesi OTR..... se devo incicciare una livornese non vengo certo a Bologna..... Dicevo così perchè ogni tanto alla stazione di Livorno ci sono in giro delle meretrici livornesi, e sono tutte tossiche sfatte.... sono meteore.... le vedi un paio di volte e poi mai più

Scusami paperone, da quello che vedo sei mmolto attivo sulle otr di Bologna, quindi credo che tu conosca la signorina.
Per favore ti chiedo se hai informazioni in merito, sono molto serio nel chiedertelo.
Devo preooccuparmi?
Grazie molte

PS
c'erano anche altri post sulla ragazza che ora non ci sono più!

Commenta
Reaction score
272
Non starò qui a difendere paperone che è grande e grosso e cimmatore, non starò neanche ad emettere sentenze su una tizia che non conosco, però mi permetto di usare quei 2 neuroni che ho in testa e fare una riflessione. Stiamo parlando di una ragazza italiana che si prostituisce in strada nel 2014, in una zona frequentata essenzialmente da straniere o vecchie carampane italiche avvezze all'uso di sostanze psicotrope.
Se Edda sia una consumatrice noi non lo possiamo dire, anche perchè dovremmo averla vista consumare, però sappiamo che l'ambiente e quello.

Commenta
Reaction score
4
Non starò qui a difendere paperone che è grande e grosso e cimmatore, non starò neanche ad emettere sentenze su una tizia che non conosco, però mi permetto di usare quei 2 neuroni che ho in testa e fare una riflessione. Stiamo parlando di una ragazza italiana che si prostituisce in strada nel 2014, in una zona frequentata essenzialmente da straniere o vecchie carampane italiche avvezze all'uso di sostanze psicotrope.
Se Edda sia una consumatrice noi non lo possiamo dire, anche perchè dovremmo averla vista consumare, però sappiamo che l'ambiente e quello.

Consumano anche a lavino...Anzola... Fidati

Commenta
Alto