[INFO] Ragazza toscana - OTR - Bologna fiera

Reaction score
0
Cioè fatemi capire: otr italiana=tossica? A prescindere che dall'aspetto non somigliava sfatta, come le altre tizio della zona .poi quando ci sn stato aveva le sue regole: ha precisato no baci , e tutto covered
Piccolo Ot
Forse per la mia ipocondria mi sto imparanoiando, però capite bene che il post di Paperone incute timore !

Ps
Ma i post del treahd del tipo che la recensiva che fine hanno fatto ?

Commenta
Reaction score
0
MATTEDE ... siamo tutti pacati e discutiamo civilmente.... e vieni tu merdina insignificante a romepere il cazzo?!? Quello ce si deve levare dai coglioni molto probabilmente sei tu.... io la chiudo qui in attesa di decisione degli Amministratori

paperone spero non ti sia offeso per le mie parole, dato che non era ia intenzione.
quindi tu mi dici di star tranquillo...che non sai nulla della tizia?
grazie

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Allora bimbi belli, due paroline...

E' venerdì per tutti e io sono soggetto a "scrotociclosi".

Partiamo dal presupposto che esiste una legge, quella sulla privacy, per la quale non si può additare una persona come drogata, anche se è vero e palese. Giusta o sbagliata, è così e basta.

Secondariamente, se avete voglia di mandarvi a fare in culo e altre espressione cavalleresche in genere, vi trovate in chat o con i messaggi privati, vi scambiate il numero di telefono e poi fate quello che volete.

PERO' QUI NON LO FATE.

Sono sicuro di essere stato chiaro.

Commenta
Alto