[INFO] Ragazze dell'est - OTR - Melegnano

Reaction score
13
Da qualche tempo ci sono due o tre pezzi da 90 dell'est appostati in zona rotonda di Melegnano, quella che girando a sx (venendo da Melegnano) si va verso l'ospedale di Vizzolo Predabissi, e dritto si continua sulla via Emilia, verso Tavazzano. Sono tutte molto carine, alte, una è bionda e ha un visetto acqua e sapone che è una meraviglia, sembra appena maggiorenne. A volte se ne stanno insieme, a chiacchierare e ridere, e ti salutano quando passi. Non è da tanto che sono lì, e ancora non mi sono fermato a testarle, ma magari qualcuno l'ha fatto e può dare qualche parere. Presto farò i miei test e metterò recensioni, perché ce ne sono almeno due che devo farmi a tutti i costi.

Ma sono quelle vicino a sordio? Sono 3 ma non sono molto alte..una è piccolina forse bionda, una si chiama Alexandra 23 anni rumena morettina occhi chiari provata x un bj, e una è un po più alta castana.cmq confermo tutte e tre molto carine. Mi ha detto che è poco più di un mese che è li

Notturne, però l' altra sera mancavano tutte e tre.. E un altra sera mi sembrava che ci fosse una un po più grassottella. Da rivedere nei prox giorni.

Confermo che non ci sono più da diversi giorni...forse un cambio definitivo di location

Indietro
Alto