[INFO] Rebecca trans attivissima - Torino - Siti vari

Reaction score
15
c'e annuncio anche su torino erotica gli ho telefonato ha voce molto mascolina tipo "buttafuori"......questo e' un lavoro x il miico crin !!!

L'unica cosa che ho trovato è appunto quanto già indicato dal collega sessosicuro su altro forum (esc.adv.) dove viene definita "un uomo con parrucca e ciabatte! E pure svogliato".

Null'altro, purtroppo. Sicuramente trattasi di un Trav, non Trans.

L'appartamento di Grugliasco (nei pressi del confine con Collegno) è comunque famoso per i "pacchi". Io li ne ho già presi 2....:treaten:

Qui, come già indicato dall'esimio Marco7311, l'annuncio su TorinoErotica:
http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=6359

L'unica cosa che ho trovato è appunto quanto già indicato dal collega sessosicuro su altro forum (esc.adv.) dove viene definita "un uomo con parrucca e ciabatte! E pure svogliato".

Null'altro, purtroppo. Sicuramente trattasi di un Trav, non Trans.

L'appartamento di Grugliasco (nei pressi del confine con Collegno) è comunque famoso per i "pacchi". Io li ne ho già presi 2....:treaten:

Qui, come già indicato dall'esimio Marco7311, l'annuncio su TorinoErotica:
http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=6359
GRAZIE crin come sempre sei infallibile...ps comunque l'ho intervistata apposta a mia esplicita domanda hai il seno ?mi ha risposto si .ma si vede che e' palesemnte trav

forse ha capito che gli chiedessi se ha il senno.... e del senno di poi, son piene le recensioni!! oppure il "coseno" ??

Mah le tette finte sotto carneevale cmq van sempre bene

piu' o meno meglio che ci siano le tette almeno x me .ps glielo scritto se aveva il seno mi ha risposto con un corretto italiano .poi e tutto soggettivo anche io ho le tette che sono piene di peli!!!!!!!

Grazie mille..:! L'idea del maschio con parrucca in ciabatte non mi ispira più di tanto in realtà...
Sembrava un calibro niente male...
Dovrò tornare dalla brava Brenda... Ammesso sia ancora in zona ! ;)

purtroppo non ricordo dove, quindi fa poco testo, ma ho letto un collega che scriveva "stare alla larga, maschio con parrucca".....però purtroppo non posso dare la fonte, ma l'avevo depennata

Indietro
Alto