L
levoyage
Ospite
Ospite
Re: [INFO] RECENTI - JENNIFER - BERGAMO - PICCOLE TRASGRESSI
io non ho mai detto o lasciato intendere che la tua presenza desse fastidio,certo è che preferirei che le trans non avessero accesso al forum per OVVI motivi...ma di questo se ne occupa e decide l'amministratore...
riguardo al tuo pisello poco partecipe...in tutte le foto o video che ho visto era debilitato..poi se magari è capitato in presenza di ormoni o altro questo lo sai solo tu...
Resta il fatto che il motivo per cui veniamo da voi è quello li...
e come dice l'utente cicciobg...andare con una trans che non le tira è come andare con una donna che ha le mestruazioni....
Riguardo invece al tuo aspetto fisico...gli antichi latini dicevano "de gustibus non disputandum est"..e ancora oggi s'intende sottolineare come i gusti non si debbano discutere essendo assolutamente personali e riferibili perciò alla sensibilità propria di ciascuno...
e sinceramente parlando a me non piaci...tutto qua
buona giornata...
Carissima Jennifer....jenni forever ha scritto:Carissimo levoyage, primo: sono sicura che non ti conosciamo; secondo: non si puo giudicare una persona per una foto o un video, terzo e ultima cosa: non riesco a capire perche la mia presenza ti da tanto fastidio; veramente bergamo ce un grandissimo panorama nutrito , come dice lei, ma credo che, "ti dico in portughese: gosto e' como cu ... cada um tem o seu". Non sono qui per provare o spiegare niente a nessuno ... neanche bisogno ... Ti auguro una bellissima notte!!!
Distinti saluti
jenni !!!

riguardo al tuo pisello poco partecipe...in tutte le foto o video che ho visto era debilitato..poi se magari è capitato in presenza di ormoni o altro questo lo sai solo tu...
Resta il fatto che il motivo per cui veniamo da voi è quello li...
e come dice l'utente cicciobg...andare con una trans che non le tira è come andare con una donna che ha le mestruazioni....
Riguardo invece al tuo aspetto fisico...gli antichi latini dicevano "de gustibus non disputandum est"..e ancora oggi s'intende sottolineare come i gusti non si debbano discutere essendo assolutamente personali e riferibili perciò alla sensibilità propria di ciascuno...
e sinceramente parlando a me non piaci...tutto qua
buona giornata...