[INFO] RECENTI - JENNIFER - BERGAMO - PICCOLE TRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [INFO] RECENTI - JENNIFER - BERGAMO - PICCOLE TRASGRESSI

jenni forever ha scritto:
Carissimo levoyage, primo: sono sicura che non ti conosciamo; secondo: non si puo giudicare una persona per una foto o un video, terzo e ultima cosa: non riesco a capire perche la mia presenza ti da tanto fastidio; veramente bergamo ce un grandissimo panorama nutrito , come dice lei, ma credo che, "ti dico in portughese: gosto e' como cu ... cada um tem o seu". Non sono qui per provare o spiegare niente a nessuno ... neanche bisogno ... Ti auguro una bellissima notte!!!

Distinti saluti

jenni !!!
Carissima Jennifer.... :blum3: io non ho mai detto o lasciato intendere che la tua presenza desse fastidio,certo è che preferirei che le trans non avessero accesso al forum per OVVI motivi...ma di questo se ne occupa e decide l'amministratore...
riguardo al tuo pisello poco partecipe...in tutte le foto o video che ho visto era debilitato..poi se magari è capitato in presenza di ormoni o altro questo lo sai solo tu...
Resta il fatto che il motivo per cui veniamo da voi è quello li...
e come dice l'utente cicciobg...andare con una trans che non le tira è come andare con una donna che ha le mestruazioni....
Riguardo invece al tuo aspetto fisico...gli antichi latini dicevano "de gustibus non disputandum est"..e ancora oggi s'intende sottolineare come i gusti non si debbano discutere essendo assolutamente personali e riferibili perciò alla sensibilità propria di ciascuno...
e sinceramente parlando a me non piaci...tutto qua

buona giornata...

@frateLo levoyage: grazie per l'info. Per quanto riguarda la scelta è presto detto:

E' in lista :rtfm: :diablo: !!!

Presumo la maggior parte dei frateLi abbia una propria wishlist, dettata dalla propria soggettività, la mia, ha ovviamente i suoi parametri e include, in quel di BG:
.Flavy (pluritestata sempre con sommo gaudio)
.Priscilla (sempre mancata perché quelle semplici parole i tuoi vizi sono i miei m'intrigano)
.Sabrina (il motivo non te lo spiego, mi par chiaro)
.Jennifer (sempre mancata anche lei, perché? perché m'attira, saranno gli occhiali delle foto. Btw sono a/p se non gli si rizza ci rimarrei male ma bomberei ugualmente)

Su MI invece la lista è lunghissima.

FOLA

ilcacciatore ha scritto:
shemalelover ha scritto:
1) e ha definitavemente smesso con l otr a zingonia..

2) come dimenticarsela di front all ospedale vestita da infermierina...da sballo.. :biggrin:

3) ..io al contario la faccio abbastanza spesso.. :biggrin:

1) ... provvisoriamente .... sarebbe più corretto .. MAI dire MAI nella vita ... ne abbiamo viste tante ...

2) ... e da streghetta la notte di Hallowen ? ... :ok:

3) ... io ho un tabulato mensile di 1 pagina sulla fattura telepass ... che vita d'inferno ... :mda:

ilcacciatore

:biggrin: :biggrin: da streghetta me la sono persa... :unknw:

@fola
..si vicina una decina di minuti(una via nuova in fondo a S Bernardino)..quasi da prendere l autobus...al limite il taxi..un noleggio solo x quella tappa direi di no.. :good:

@levoyage
..secondo me il cazzo non è tutto nell incontro con una trans..buona parte ma non tutto..altrimenti andrei solo con neri.. :biggrin:
a parte che i ricordi otr erano di una trans tutt altro che impotente..ma ti parlo di molto tempo fa ma nell incontro piu recente che ho avuto con lei in questa nuova location la cosa che mi ha colpito è stata la tranquillità, pocafretta,gentilezza e sorriso che la contaddistinguono..olte a un ottima chiavata e lunga chiaccherata sul balcone..oltre a un rate abbastanaza onesto.. :yes:
..non è per me una una super top come alexia n , clea o la defunta( :biggrin: )giselle..e nemmeno la ns concittadina carla..ma io ne sono sempre uscito contento.. :bye: :bye:

shemalelover ha scritto:
@fola
..si vicina una decina di minuti(una via nuova in fondo a S Bernardino)..quasi da prendere l autobus...al limite il taxi..un noleggio solo x quella tappa direi di no.. :good:

@levoyage
..secondo me il cazzo non e' tutto nell incontro con una trans..buona parte ma non tutto..altrimenti andrei solo con neri.. :biggrin:
a parte che i ricordi otr erano di una trans tutt altro che impotente..ma ti parlo di molto tempo fa ma nell incontro piu recente che ho avuto con lei in questa nuova location la cosa che mi ha colpito e' stata la tranquillità, pocafretta,gentilezza e sorriso che la contaddistinguono..olte a un ottima chiavata e lunga chiaccherata sul balcone..oltre a un rate abbastanaza onesto.. :yes:
..non e' per me una una super top come alexia n , clea o la defunta( :biggrin: )giselle..e nemmeno la ns concittadina carla..ma io ne sono sempre uscito contento.. :bye: :bye:

secondo me il cazzo non e' tutto nell incontro con una trans[/quote
ok d'accordo..ma deve essere funzionante se nò che gusto c'è? :biggrin:

[quote:1qlale5z]non e' per me una una super top come alexia n , clea o la defunta( :biggrin: )giselle..e nemmeno la ns concittadina carla..ma io ne sono sempre uscito content
[/quote:1qlale5z]
Pota...meglio per te.. :bye:

sportivo76 ha scritto:
Levoyage, non vale aiutarsi con Wikipedia.
sportivo...se devi scrivere tanto per farlo...è meglio che tè fè sito..come diciamo qui a bergamo...ora cerca wikipedia e traduci... :biggrin:
Hai 2 messaggi all'attivo e uno spero sia quello di presentazione ..altrimenti ti invito a farlo...La mia..................
era solo una comodità...l'italiano lo conosco molto bene..ma sai ci sono momenti che nn hai voglia di sbatterti e quello era uno dei tali..
Ah..dimenticavo..non devo giustificarmi con uno che è qui a larvare
come facevi su Titaly,d'altronde...
Buona giornata..

levoyage ha scritto:
FOLA ha scritto:
@shemalelover: frateLo fammi capire una cosa, quanto lontano e' dalla Stazione Ferroviaria? così decido se noleggiare o prendere un taxi.

GRazie

FOLA
ti rispondo io se per te fà niente...ci vogliono 10 minuti in macchina e ti/vi chiedo

come mai state andando in fissa con sta Jennyfer.. quando il panorama bgsco e' molto nutrito soprattutto in qs momento... la sciura non mi sembra proprio tra le piu' "IN" e in piu' ha il pietropaolo altalenante....e visto che ci legge sempre ora le rivolgo la domanda diretta...

Jennifer ma come mai il cazzo non ti tira come dovrebbe?? :spiteful: :spiteful:

infatti me lo sto chiedendo anche io.......e l'amico fola che sta amilano praticamente con tutto il puttaname a disposizione viene a Bg per sto trippone con la parrucca ???? mah..

mah la Jennifer non sarà una Top stile Abiazzi..ma non e' certo un TRIPPONE CON LA PARRUCCA ...
forse e' esagerato definirla così...non credete ???

io l'ho "conosciuta" tempo fa quando faceva ancora otr e me la ricordo soprattutto per la sua gentilezza e anche per una "buona" femminilità...
poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti, le proprie aspettative, esigenze e gusti nelle prestazioni sessuali...

un caro saluto
cicciobg

cicciobg ha scritto:
mah la Jennifer non sarà una Top stile Abiazzi..ma non e' certo un TRIPPONE CON LA PARRUCCA ...

io l'ho "conosciuta" tempo fa quando faceva ancora otr e me la ricordo soprattutto per la sua gentilezza e anche per una "buona" femminilità...
poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti, le proprie aspettative, esigenze e gusti nelle prestazioni sessuali...

un caro saluto
cicciobg

quoto!

@frateLo cavallinonero:
frateLo, mi meraviglio di te, ci conosciamo da anni e da diversi forum, dovresti saperlo! non sono tipo da fotomodelle e, in ogni caso, mi pare quantomeno sopra le righe la tua definizione. Ammettilo.

Tornando al clou, a me ingrifa, se potrò andrò e riferirò cercando d'essere il più obiettivo possibile, come sempre, per il bene dei confrateLi.

Cordialità,

FOLA

Ho incontrato la Jennifer il giorno dell'adunata a maggio.
Non è scoccato il giusto sex appeal ma questo a me e ai miei gusti e probabilmente dal devasto che avevo addosso quel giorno.
Comunque confermo che è una bella persona, gentile, educata e pulita e anche safada.
Quel giorno voleva a tutti i costi possedermi ma a me non andava quiondi ci limitammo a un bel 69.
L'arnese è come da foto e video e lo ricordo subito reattivo.
Non ci sono tornato perchè mi trovo meglio con altre ma provatela, a 80 km/h Vi farà passare un bel momento, senza fretta.

cicciobg ha scritto:

un caro saluto
cicciobg

alt alt un momento: riguardando le foto devo ammettere che non era FORSE lei quel mostro che mi ha aperto la porta quando avevo tentato di intervistarla..........ora mi state facendo venire un grosso dubbio.......non sono sicuro al 100% di avere telefonato a lei perchè con ste cazzo di nomi non ci si capisce più nulla...ma quello che mi aperto la porta era sicuramente un trippone con la parrucca.....BOH.....

FOLA ha scritto:
@frateLo cavallinonero:
frateLo, mi meraviglio di te, ci conosciamo da anni e da diversi forum, dovresti saperlo! non sono tipo da fotomodelle e, in ogni caso, mi pare quantomeno sopra le righe la tua definizione. Ammettilo.

Tornando al clou, a me ingrifa, se potrò andrò e riferirò cercando d'essere il più obiettivo possibile, come sempre, per il bene dei confrateLi.

Cordialità,

FOLA

fatelo fola ti chiedo umilmente scusa......un equivoco fu.....in quel luogo e a quell'indirizzo rammento benissimo che mi aprì l'uscio un trippone laido che si nascondeva dietro la porta, appena lo vidi tirai un bestemmione e me andai......ma evidentemente non si trattava della jennifer di cui staiamo perlando......sorry...

trovata ieri OTR a Zingonia... caricata in macchina è stata una serata fantastica lei è molto molto molto partecipativa e il suo birillo ben reattivo... limona alla grande poi 69 e poi passiva, fino a che mi ha fatto venire sulle sue tette... grande jenni la numero 1

ecarogna ha scritto:
trovata ieri OTR a Zingonia... caricata in macchina e' stata una serata fantastica lei e' molto molto molto partecipativa e il suo birillo ben reattivo... limona alla grande poi 69 e poi passiva, fino a che mi ha fatto venire sulle sue tette... grande jenni la numero 1

Uela! .. Coordinate please! ( dove l'hai caricata ) ... Se riesci con Google maps.... :thank_you2:

ilcacciatore ha scritto:
shemalelover ha scritto:
1) e ha definitavemente smesso con l otr a zingonia..

... provvisoriamente .... sarebbe più corretto .. MAI dire MAI nella vita ... ne abbiamo viste tante ...
ilcacciatore

ecarogna ha scritto:
trovata ieri OTR a Zingonia... caricata in macchina ......

Visto Shemalover ? ….. Non ho sbagliato ...... neppure questa volta …. :diablo: :big_boss:
ilcacciatore

alanf ha scritto:
ecarogna ha scritto:
trovata ieri OTR a Zingonia... caricata in macchina e' stata una serata fantastica lei e' molto molto molto partecipativa e il suo birillo ben reattivo... limona alla grande poi 69 e poi passiva, fino a che mi ha fatto venire sulle sue tette... grande jenni la numero 1

Uela! .. Coordinate please! ( dove l'hai caricata ) ... Se riesci con Google maps.... :thank_you2:

E' ragionevole supporre che si trovasse al solito posto dove ha sempre stazionato .... di fronte al Policlinico .. lato opposto, direzione Grand Hotel .... :spiteful:
ilcacciatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto