Operazione Baltico conclusa. Bilancio non particolarmente entusiasmante.
Argomento free:
Seguendo alcuni spunti recuperati da altri siti ho riattivato il mio account Tinder e mi sono concesso un upgrade per sfruttare al massimo il supporto per la caccia alle free. Di fatto con ottenuto 11 like/match nel giro di 24 ore, ma non ho concluso nulla di concreto.
Ho provato a uscire la sera in centro e devo dire che c'è parecchio movimento, bar e discoteche e pule locali con spogliarelliste tutto in poche centinaia di metri nella via principale del centro. Purtroppo i gruppi di donne giovani sembrano fregarsene della presenza dei maschi. Per il resto giravano varie coppie. I locali erano tutti sovraffollati e con musica ad altissimo volume dove un abbordamento per me è impossibile. Probabile che un bel giovanotto in un locale del genere avrebbe chance anche solo stando li a dimenarsi nelle vicinanze di una tipa, ma non è il mio ambiente.
Argomento pay:
Dopo lunghe ricerche ho isolato alcuni siti credibili di annunci. Il mestiere è formalmente illegale, quindi le cose funzionano come da noi.
Mi hanno sconsigliato di bazzicare la zona stazione dove si trovano le OTR.
Le loft si trovavano o in zona stazione o troppo lontane per me, quindi ho riunciato anche a quello.
Le squillo in outcall invece vanno per la maggiore. Ho trovato prezzi che vanno dai 150/h fino a 500/h. Molte hanno foto palesemente fake altre sono credibili salvo poi trovare lo stesso numero in annunci con foto diverse e perfino in più città/stati contemporaneamente. Ho isolato alcuni annunci con foto credibili e ridondanza (stesso nome, stesso numero e stesse foto in più siti) e che non faceva sovrapprezzo per outcall. Il mio albergo era ben conosciuto da tutte (roba 4/5 stelle) e la cosa mi ha tranquillizzato perché evidentemente è uso comune. Infatti la reception non ha fatto domande quando sono sceso nella hall ad accogliere le mie amiche temporanee.
Di fatto ho ottenuto due incontri a 150 e 160 entrambi da 60'. Il FK non si vede per strada e non viene elargito con grande passione neanche a porte chiuse. Il BBJ è buono, non russo, ma accompagno a un bel CIM. Entrambe si sono ben prodigate per farmi stramazzare dopo lo schiocco del distacco delle labbra dal bigolo. La monta invece e il DATY mi hanno smontato. Le tipe sembrano godere, quasi ci credevo per certi dettagli, ma non le porti al traguardo. Me ne sono fatto una ragione e ho continuato per il mio piacere e stop. A giochi finiti l'epilogo è sempre un rivestirsi tranquillo con due chiacchiere di saluto, ma l'atmosfera mi sembrava anomala. Era come se avessimo finito di fare la spesa, tinteggiare un muro o roba banale. Insomma, non c'è stato alcun pathos, neanche per finta.
Conslusioni:
La Lituania sicuramente mi ha stupito per la moltitudine di stangone gnocche che popolano il posto, ma (con conferme di italiani trapiantiatisi in loco) la genetica, che è sì ricca di bellezza elfica, si compensa con una figalegnaggine acuta. Sono belle, simpatiche, ci si scherza, si beve e poi... grazie alla prossima, oppure, si arriva anche al dunque, ma affrontando l'argomento con una certa banalità. Ero convinto che un DATY italian style avrebbe aperto le porte a grandi momenti di divertimento e invece, come molti altri evidentemente confermano, sono arrivato alla conclusione che non è il posto ideale per i passionali ingordi di gran scopate alla Rocco.