[INFO] ROMA - LETIZIA - PUNTOTRANS

Reaction score
2
Stefano 1973 ha scritto:
[quote="Stefano 1973":3cjxi6kj]
cochi ha scritto:
Ci sono stato 1 mese fà quando era venuta per un paio di settimane prima di farsi questo breve viaggetto a barcellona. Lei è sempre validissima sotto ogni aspetto anche se a differenza di 1 anno fà non bacia più ( almeno con me è andata così) perchè si è fidanzata. La tariffa sempre quella urbana anche se la furbetta se n'era uscita con 70 subito riportato a 50.

Grande Cochi........... :good: :good: :good: :good:

Ma poi non era a Milano?????
Mah.....

Eppure caro Wax, tutte le volte che la contattavo mi diceva che era sotto la Madonnina.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:[/quote:3cjxi6kj]

Infatti era a Milano prima di venire a Roma per una decina di giorni e successivamente andare a Barcellona per un paio di settimane.
A proposito delle qualità estetiche della fanciulla, a differenza della quasi generalità dei casi, secondo me, rende molto di più dal vivo che nelle foto in cui appare in effetti alquanto mascolina. Ma di persona è davvero OK e oltre al cetriolone dispone anche di un bel culo e belle gambe.

Commenta
Reaction score
0
scusate l'ignoranza ma ponte di nona non è fuori dal raccordo?
perchè se sta in una parallela divia caltagir... allora è vicino al verano?
giusto? aiuto

Commenta
Reaction score
51
mattia77 ha scritto:
scusate l'ignoranza ma ponte di nona non è fuori dal raccordo?
perchè se sta in una parallela divia caltagir... allora è vicino al verano?
giusto? aiuto

A Mattia ma dove abiti????
Ponte di Nona sta fuori il GRA, precisamente vicino il centro commerciale ROMA EST, ci arrivi dalla prenestina dove la trovi sulla sx via ponte di nona oppure dalla A24 (autostrada ROMA - L'AQUILA), se non sono stato chiaro ti vengo a prendere e ti ci accompagno..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
sta vicino roma est non ti puoi sbagliare.lei ha una mazza magnifica...il resto è tutto superfluo :) due quadricipiti mostruosi ma veramente poderosa.location pulita. rate 50

Commenta
Reaction score
0
magari un passaggio sul trans scooter visto che vengo in treno a roma è un po' lontano roma est, peccato.
grazie soci :good:

Commenta
Reaction score
51
mattia77 ha scritto:
magari un passaggio sul trans scooter visto che vengo in treno a roma è un po' lontano roma est, peccato.
grazie soci :good:

Per quello non c'è problema, basta che quando sali dietro non me lo appoggi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
17
Timbrata poche ore fa... la casa è decente in quanto trattasi di immobile di recente costruzione, "ospitata" da un'amica... se non trova un alloggio per conto suo dice che tornerà a Milano.
Dichiara 21 anni, fisico atletico, bel culetto, belle gambe, tettine ormonate, visetto abbastanza carino, lentine colorate d'ordinanza, espressione assai furbetta e, dulcis in fundo, un bazooka come pochi... :shok:
Si capisce che, a torto o a ragione, si piace molto ed infatti si guarda spesso allo specchio... col tempo evidentemente ha raggiunto una maggiore consapevolezza di sé ed evidentemente da quando non lavora + otr si sente + figa... naturalmente a quanto mi consta anche il rate ne risente...
E' qui infatti la nota dolente: fidandomi come un fesso di quanto riportato in questo thread, davo per scontato che il mazzo standard fosse pari a 50 rose, per cui al momento dell'incontro non ne abbiamo proprio parlato... poi però al momento dei saluti ho constatato amaramente che il rate richiesto corrispondeva esattamente al doppio, cioè 100 rose :sad:
Ho provato a contrattare ma sul punto è sembrata piuttosto convinta, anzi sorpresa che qualcuno affermasse qualcosa di diverso... non conoscendola da prima, non ho potuto né voluto obiettare più di tanto, non sono più un ragazzino, ho fatto il signore ed ho evitato di tirarla per le lunghe, consegnando quanto richiesto e pazienza se alla fine è stato il doppio di quanto preventivato... poi tutto sommato è stata un'esperienza simpatica, lei era appena docciata e profumata, ha messo pure un lenzuolo pulito... l'unico neo è stato il finale inaspettato e la constatazione di una paraculaggine abbastanza sfacciata... ma insomma alla fine chissenefrega, mi sono tolto la curiosità e per quanto mi riguarda aumenta solo il curriculum... personalmente esperienza che difficilmente ripeterò, non fosse altro che per la location fuori dal mondo (fra andata e ritorno 50 km) con l'aggravante di un rate che appartiene a chi ha una classe ed un appeal decisamente superiori... per gli amanti dei grossi calibri però può rappresentare senz'altro una conoscenza interessante :spiteful:
Scusate l'esposizione forse confusa ma sono le 2:53 ho decisamente sonno e sarebbe ora di andare a nanna! :wink:

Commenta
Reaction score
2
confermo quanto hai detto, diciamo che Letizia si stà guastando con il crescere e dire che io la conosco da quando lavorava in via longoni......peccato.

Commenta
Reaction score
17
Diciamo pure che con il tempo la paraculaggine aumenta e queste tipe imparano presto i trucchi del mestiere... peraltro giusto per chiarire meglio i termini del problema, in Brasile ha un ragazzo che glielo mette e qui ne ha uno che lo prende (e sì, a quanto pare in Italia prevalgono le maricones :biggrin: ) e che la riempie di regali... all'inizio, quando cioè arrivano direttamente dalle favelas (la vistosa cicatrice sul ginocchio è un ricordino di uno scontro fra rivali) sembrano un po' sprovvedute, poi man mano acquistano consapevolezza, si fanno un po' di pubblicità, magari (non è questo il caso) si fanno fare qualche ritocco estetico e zacchete, il rate aumenta in misura esponenziale... nel caso specifico e senza voler per questo accusare nessuno, semplicitamente sono stato fesso io che, fidandomi di quanto riportato sul forum, non ho richiesto preventivamente il rate... :fool: quindi questo mio intervento serve proprio per rendere consapevole chi fosse interessato a farle visita e non sia uno così fortunato da avere delle rose che nascono spontaneamente nel giardino di casa... :yes3:

Commenta
Reaction score
0
ah ecco chi me l'ha rubata ieri sera a via longoni :biggrin: io non mollo voglio rivederla e timbrarla.

Commenta
Reaction score
51
Esatto seguite il consiglio di Davide, beccatela OTR e state tranquilli con il cinquantello, altrimenti chiedete prima, comunque mi rendo proprio conto che 100 lo meritano in poche, se non ricordo male a qualche altro socio aveva chiesto 70, subito scese a 50....... :rtfm: :rtfm:

Commenta
Reaction score
75
akenaton ha scritto:
Diciamo pure che con il tempo la paraculaggine aumenta e queste tipe imparano presto i trucchi del mestiere... peraltro giusto per chiarire meglio i termini del problema, in Brasile ha un ragazzo che glielo mette e qui ne ha uno che lo prende (e sì, a quanto pare in Italia prevalgono le maricones :biggrin: ) e che la riempie di regali... all'inizio, quando cioè arrivano direttamente dalle favelas (la vistosa cicatrice sul ginocchio è un ricordino di uno scontro fra rivali) sembrano un po' sprovvedute, poi man mano acquistano consapevolezza, si fanno un po' di pubblicità, magari (non è questo il caso) si fanno fare qualche ritocco estetico e zacchete, il rate aumenta in misura esponenziale... nel caso specifico e senza voler per questo accusare nessuno, semplicitamente sono stato fesso io che, fidandomi di quanto riportato sul forum, non ho richiesto preventivamente il rate... :fool: quindi questo mio intervento serve proprio per rendere consapevole chi fosse interessato a farle visita e non sia uno così fortunato da avere delle rose che nascono spontaneamente nel giardino di casa... :yes3:
Se tu avessi conosciuto meglio..o vissuto in Brasile..sapresti bene che i brasiliani sono il popolo(insieme al Thai) con il più alto indice di bisessualità del mondo...non è un caso che il 90% delle transessuali sia di quell'origine ed arrivi da là..per cui il concetto del prendere e mettere..per loro è abbastanza indifferente....vivendo generalmente una sessualità a 360 gradi(a tuttotondo).... :biggrin: :clapping: :good:

Commenta
Reaction score
2
Azzo che paracula, adesso viaggia pure a 100 all'ora....
Confermo che a me aveva chiesto 70 poi portate a 50 dopo la mia protesta però io la conosco dai primi tempi che batteva a via longoni e forse il fatto di essere vecchio cliente può avere influito poichè io sempre 50 gli ho elargito per le prestazioni at home.
A sua parziale scusante c'è da dire una cosa: per la prima volta nella sua carriera ha pubblicizzato la sua inserzione in puntotrans che è un sito a pagamento mentre in passato si limitava a sporadiche inserzioni su bakeka che invece è gratuito : questo può averla convinta che è giusto chiedere 100 rose, una cifra che, sono d'accordo con Akenaton, per lei è francamente spropositata.

Commenta
Reaction score
17
sì la "ragazza" è in fase di costante evoluzione: vuole la casa per conto suo, si vuol fare le tette, vuol essere all'avanguardia anche dal punto di vista tecnologico, infatti si è appena fatta regalare un nuovo computer dall'attuale "marido" che a suo dire è molto "inamorado", mentre lei a quanto pare da buona paracula è molto inamorada di quelli che sganciano... che devo dire, dal suo punto di vista fa pure bene, finché je dura... :spiteful:
Per quanto mi riguarda, le rarissime volte che mi concedo certe distrazioni è solo per togliermi una curiosità ed uno sfizio... diciamo pure che posso rimanere fregato una volta, ma una seconda volta non esiste... per questo in genere non mi spreco neanche a contrattare più di tanto, se vedo resistenza poi... in fin dei conti è un lusso, tra l'altro notoriamente non esente da insidie... ognuna poi è pienamente libera di adottare la politica che ritiene più confacente al suo livello... magari ora la tipa si crede una top, quello che è certo è che non mi rivede più... e poi ce stavo giusto a pensa' a rifamme 50 km :lol: ... peccato perché a parte il lato fisico mi è pure simpatica, ma io sono uno che lavora per vivere e non mi vergogno di ammettere che ci metto un giorno per guadagnare quello che lei mi ha chiesto per 1 oretta scarsa... e modestia a parte capirai poi che sacrificio... ahimè (e gli amici quarantenni mi capiranno :cray: ) se ripenso ai mitici bei tempi del Flaminio, 20 anni orsono, quando queste sciaubellas facevano la fila per venire con me e naturalmente le rose che regalavo erano solo quelle con le spine :wink:

Commenta
Reaction score
0
Per quello non c'è problema, basta che quando sali dietro non me lo appoggi...

A STE' NON MI PERMETTEREI MAI, MINIMO MINIMO 100 EURII ANTICIPATI, SCIAUBELLU :whistle3:

Commenta
Reaction score
2
Contattata ieri sera intorno alle 23.00 rate richiesto 100rose
contattata oggi pomeriggio intorno alle 16.00 rate richiesto 70rose....
che non applichi la tariffa diurna e notturna?????

Commenta
Reaction score
17
A questo punto mi sa di sì... direi una sorta di tariffa Telecom al contrario anzi meglio mi viene da pensare alla tariffa maggiorata per le rush hours della metropolitana londinese :search:
Ma dovete pure calcolare che, se non abitate proprio nella sua zona (che per me è praticamente fuori dal mondo), per fare lo stesso percorso in orario pomeridiano ci metterete il doppio o il triplo del tempo e quindi anche le spese del carburante come minimo si raddoppieranno... alla fine vedete che i conti tornano?
La furbetta nel suo rate differenziato per fasce orarie ha proprio pensato a tutto! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2
akenaton ha scritto:
A questo punto mi sa di sì... direi una sorta di tariffa Telecom al contrario anzi meglio mi viene da pensare alla tariffa maggiorata per le rush hours della metropolitana londinese :search:
Ma dovete pure calcolare che, se non abitate proprio nella sua zona (che per me è praticamente fuori dal mondo), per fare lo stesso percorso in orario pomeridiano ci metterete il doppio o il triplo del tempo e quindi anche le spese del carburante come minimo si raddoppieranno... alla fine vedete che i conti tornano?
La furbetta nel suo rate differenziato per fasce orarie ha proprio pensato a tutto! :sarcastic_hand:
Facendo due rapidi calcoli sono circa 25km da casa mia + 25km per il ritorno ne fanno 50km,
di pomeriggio col traffico ci vorrà circa 1ora+1ora per il ritorno=2ore
a questo punto mi conviene la tariffa diurna,notturna o mandarla a cacare?? :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
51
mattia77 ha scritto:
Per quello non c'è problema, basta che quando sali dietro non me lo appoggi...

A STE' NON MI PERMETTEREI MAI, MINIMO MINIMO 100 EURII ANTICIPATI, SCIAUBELLU :whistle3:

:good: :good: :good: :good: :good:

Commenta
Alto