Timbrata poche ore fa... la casa è decente in quanto trattasi di immobile di recente costruzione, "ospitata" da un'amica... se non trova un alloggio per conto suo dice che tornerà a Milano.
Dichiara 21 anni, fisico atletico, bel culetto, belle gambe, tettine ormonate, visetto abbastanza carino, lentine colorate d'ordinanza, espressione assai furbetta e, dulcis in fundo, un bazooka come pochi...
Si capisce che, a torto o a ragione, si piace molto ed infatti si guarda spesso allo specchio... col tempo evidentemente ha raggiunto una maggiore consapevolezza di sé ed evidentemente da quando non lavora + otr si sente + figa... naturalmente a quanto mi consta anche il rate ne risente...
E' qui infatti la nota dolente: fidandomi come un fesso di quanto riportato in questo thread, davo per scontato che il mazzo standard fosse pari a 50 rose, per cui al momento dell'incontro non ne abbiamo proprio parlato... poi però al momento dei saluti ho constatato amaramente che il rate richiesto corrispondeva esattamente al doppio, cioè 100 rose
Ho provato a contrattare ma sul punto è sembrata piuttosto convinta, anzi sorpresa che qualcuno affermasse qualcosa di diverso... non conoscendola da prima, non ho potuto né voluto obiettare più di tanto, non sono più un ragazzino, ho fatto il signore ed ho evitato di tirarla per le lunghe, consegnando quanto richiesto e pazienza se alla fine è stato il doppio di quanto preventivato... poi tutto sommato è stata un'esperienza simpatica, lei era appena docciata e profumata, ha messo pure un lenzuolo pulito... l'unico neo è stato il finale inaspettato e la constatazione di una paraculaggine abbastanza sfacciata... ma insomma alla fine
chissenefrega, mi sono tolto la curiosità e per quanto mi riguarda aumenta solo il curriculum... personalmente esperienza che difficilmente ripeterò, non fosse altro che per la location fuori dal mondo (fra andata e ritorno 50 km) con l'aggravante di un rate che appartiene a chi ha una classe ed un appeal decisamente superiori... per gli amanti dei grossi calibri però può rappresentare senz'altro una conoscenza interessante
Scusate l'esposizione forse confusa ma sono le 2:53 ho decisamente sonno e sarebbe ora di andare a nanna!