- Reaction score
- 51
foffone ha scritto:Facendo due rapidi calcoli sono circa 25km da casa mia + 25km per il ritorno ne fanno 50km,akenaton ha scritto:A questo punto mi sa di sì... direi una sorta di tariffa Telecom al contrario anzi meglio mi viene da pensare alla tariffa maggiorata per le rush hours della metropolitana londinese
Ma dovete pure calcolare che, se non abitate proprio nella sua zona (che per me è praticamente fuori dal mondo), per fare lo stesso percorso in orario pomeridiano ci metterete il doppio o il triplo del tempo e quindi anche le spese del carburante come minimo si raddoppieranno... alla fine vedete che i conti tornano?
La furbetta nel suo rate differenziato per fasce orarie ha proprio pensato a tutto! :sarcastic_hand:
di pomeriggio col traffico ci vorrà circa 1ora+1ora per il ritorno=2ore
a questo punto mi conviene la tariffa diurna,notturna o mandarla a cacare??
Cmunque è proprio assurdo, io ricordo che quando la caricavi sulla prenestina già che gli davi 50 gli uscivano gli occhi fuori dalle orbite per la gioia, una sera addirittura la accompagnai in un internet point che doveva parlare con la madre mi fece aspettare fuori e si sbrigo per non perdere il cliente, ed invece ora fa così la figa, per di più abiti in inculandia.......mi sa che deve un pò ridimensionarsi......oppure tornarsene a milano - barcellona - londra o da dove è tornata.......