ho frequentato assiduamente in passato diversi club della capitale come singolo.. ora mi concedo qualche scappatella quando posso.. Devo dire che ultimamente, Atlantis mi è sembrato in netta ripresa da come era qualche anno fa.. Purtroppo cari amici, credo che lo spirito di cui parlava sublicio, è solo un lontano ricordo... provate a pensare a quanti club sono spuntati come funghi negli ultimi anni... I primi, il famoso Impero... dove so respirava la sottile e quasi.. pudica... trasgressione... e dove uscivi a bocca asciutta il piu' delle volte ma, sempre con la voglia di tornarci perchè capivi che il gioco era veramente e cerebralmente intrigante.. ora c'è il businnes... La coppia tira il locale... i singles lo mantengono... se vuoi tanti singles.. devi dar loro la trombata... altrimenti non tornano a spendere una somma cospicua. Ed il bello è che tanti, per lo piu' ragazzetti, sono convinti di aver consumato con una coppia della porta accanto... senza sapere che cosi' non è !!!! Sinceramente nn mi sento di indicare un club degno di tale nome e corrispondente a cio' che dovrebbe essere.