[INFO] Rossa Mestre Terraglio zona Favorita

Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
6
Località
Leccate sul Sesso
Ultimamente sul Terraglio c'è più movimento tra Mestre e Marocco che nell'area Treviso / Preganziol / Mogliano.
Sabato sera vicino alla Favorita, lato est della strada, ho visto una rossa che sembrava veramente bella. Non ho potuto intervistarla - e neppure rallentare per vederla meglio - perchè non ero solo....
Qualcuno la conosce? Sembra decisamente interessante.
 
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
scopalass ha scritto:
Ultimamente sul Terraglio c'è più movimento tra Mestre e Marocco che nell'area Treviso / Preganziol / Mogliano.
Sabato sera vicino alla Favorita, lato est della strada, ho visto una rossa che sembrava veramente bella. Non ho potuto intervistarla - e neppure rallentare per vederla meglio - perchè non ero solo....
Qualcuno la conosce? Sembra decisamente interessante.
Indiczione geografica troppo generica...a che altezza precisamente?
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Fa parte del gruppo delle nuove ungheresi ma chiedono 50 invece di 30 per cui che restino al freddo fino a che non si adeguano. Queste con la crisi aumentano la richiesta di rose.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
enjoy ha scritto:
Fa parte del gruppo delle nuove ungheresi ma chiedono 50 invece di 30 per cui che restino al freddo fino a che non si adeguano. Queste con la crisi aumentano la richiesta di rose.
:good: ...lo spoero bene........col cazz.o che pago 50 per una otr...almeno ci deve essere il bbj (con trombata poi naturalmente..)..boicottiamole :aggressive:
 
Commenta
Alto