[INFO] Rossella - OTR notturna - Francolino di Carpiano (MI)

illupoperdeilpelo

UOMO
Membership
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
11
Buongiorno

Nome: Rossella
Etnia: Albanese
DEscrizione fisica: Sembrerebbe velina style e carina di viso. questo è quello che si evince da intervista
Attitudine: Diffidente anche se gentile, cosi da farmi pensare possa essere un mezzo missile.
Servizi: Non ha voluto dirmi nulla, mi scrutava e credeva nn fossi italiano.
posizione: 45.347217,9.280671 sta praticamente subito dopo la rotanda del road house sulla dx direzione Binasco.


chiedo gentilmente info su questa ragazza molto carina, nel forum non ho trovato nulla su di lei. Passo e la vedo spesso seduta su quella sedia e vestita in modo sensuale. L'ho intervistata ma dopo avermi scambiato per uno straniero è rimasta sul vago e mi ha detto che aspettava un cliente, giusto per sbolognarmi.

Grazie per l'attenzione
 
D

deuteros

Ospite
Ospite
Di recente son passato anche io di la e l'ho intervistata: iper paranoica, immagino le sia successo qualcosa come una aggressione. Mi ha chiesto i documenti, no comment
L'avevo quasi convinta per 30 euro bj+rai1, poi si è tirata indietro.di fisico è carina e velina come piacciono a me, di viso meno piacevole mio canone.
 
Commenta

illupoperdeilpelo

UOMO
Membership
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #3
Nome: Rossella
Etnia: Albanese
DEscrizione fisica: velina style e carina di viso. eta' intorno ai 28
Attitudine: Diffidente anche se gentile, poi si è sciolta. direi simpatica
Servizi: bj e rai1.
Rate: 100 x 1h piu Motel
posizione: 45.347217,9.280671 sta praticamente subito dopo la rotanda del road house sulla dx direzione Binasco.

Finalmente dopo varie peripezie sono riuscito a convincerla non fossi uno straniero. La ragazza parla bene la nostra lingua ed e' gentie e piuttosto simpatica, pure chiaccherona una volta che si è accertata della mia etnia.
In Motel si è spogliata completamente mettendo in mostra un bel corpo. si lascia toccare , il bj nn mi è piaciuto particolarmente mentre in rai1 è stata piuttosto partecipativa con anche vari urletti di pseudo piacere.
Alla Pecorina si è pure bagnata in modo copioso. No rai2 ed altri servizi ,almeno a livello ufficiale. Forse fidelizzando un po magari... Notte
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
99
Località
Pianura Padana
A me è piaciuta quella mora slanciata che si piazza appena prima della rotonda sulla dx, praticamente di fronte ingresso Road house...qualcuno ha info?
Ciao
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
38
Reaction score
1
Località
Lombardia
Ciao Gianni777, se è quella che penso io, fornita anche di un buon davanzale si chiama Alina, sono stato con lei una volta più di un anno fa, esperienza positiva.
Però stiamo andando OT, qui si parla di Rossella. :wink:
 
Commenta

illupoperdeilpelo

UOMO
Membership
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: MILANO, GLI AMICI DELLA CIRCONVALLAZIONE
stalale dei giovi (direzione da milano a pavia)
subito dopo l'uscita locate di triulzi e prima dell'uscita binasco melegnano si passano 2 distributori di benzina posti uno di fronte all'altro
presso quello dal lato di sinistra ( nella direzione di marcia opposta a quella che sto indicando quindi) ho incontrato rossella
simpatica albanese 22enne
molto carina sia di fisico che viso 165 longilinea tipo velina bellissime gambe seconda di seno mora capelli lisci
ottimo italiano propone il classico x il trentello e rai2 alla V.U.
ho provato il men� completo ma con evidenti difficolt� ho dovuto optare x una cosa standard
nn mette fretta � simpatica e nn essendo riusciti a concludere il menu completo ha restituito la differenza senza troppi problemi ( va be dopo averlo chiesto naturalmente)


Questa sopra è una mini rece trovata sul thread di Milano "Gli amici della circonvalla" e risale ad una testimonianza del 2011. credo sia la stessa ragazza.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
92
Reaction score
127
Nome: Rossella
Etnia: Albanese
DEscrizione fisica: velina style e carina di viso. eta':direi sulla trentina
Attitudine: confermo un po' diffidente all'inizio,poi simpatica e loquace
Servizi: bj e rai1.
Zona: si è spostata sulla rotonda della zona industriale di francofono,sulla destra procedendo verso Melegnano,si nota asciugamano appoggiato sul guardrail dove si siede
Rate: classico 30 per bj e RAI 1

Ragazza incontrata per la terza volta una decina di giorni fa,la vedo scendere dall'auto di un collega vestita con tubino nero che sul suo fisichino mi fa subito partire l'ormone a mille.Fermata al volo e la invito a salire,all'inizio è sempre un po' diffidente nonostante fosse la terza volta che la caricavo ma nell'arco di un anno e mezzo,quindi non si ricordava di me...ma basta dimostrarsi tranquilli e gentili per convincerla a salire.Lei è veramente formato mignon,sarà 40 kg per 1,60,la definirei skinny con begli occhi e belle labbra.Chiacchiera molto e ci si ritrova all'imbosco in un minuto...bj niente di eccezionale ma piacevole a cui segue una rapida pecorina col suo culetto che sta in una mano e lei che geme in modo un po' troppo teatrale nonostante sia attento a far piano perché è davvero uno scricciolo.In breve la riporto chiacchierando al suo showroom e la saluto.Gestione rifiuti a suo carico
 
Commenta
Alto