- Reaction score
- 0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/vi-aspettiamo-74f8101008937
CITTA DELL'INCONTRO: Ponsacco loc. Le Melorie
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nicole
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Dice 20, secondo me almeno 25
SERVIZI OFFERTI: Body massage, daty, hj, bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: Più di un'ora
ATTITUDINE: Belloccia, maialina, ci sa fare
REPERIBILITA': Ottima, ma al telefono non risponde direttamente la massaggiatrice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32808147xx
Eccoci di nuovo qua, avevo chiesto se potevo recensire, ma non avendo avuto risposta dai moderatori e vedendo la rece del collega SasaSicilia, mi sono deciso a recensire, avendo fatto visita al vecchio centro, ma con nuova massaggiatrice. Un pomeriggio di qualche giorno fa chiamo il centro in questione e mi risponde una vecchia conoscenza, fisso per qualche ora dopo e puntuale mi presento al centro. Mi apre la ragazza delle foto con un bianco accappatoio che avvolge il suo corpo, Nicole, mi chiede a che tipo di trattamento mi voglio sottoporre e al mio "non lo so, basta che tu mi faccia star bene" sorride con fare malizioso e mi porta nella stanza offrendomi la doccia. Una volta docciato mi stendo sul fouton ed arriva, si toglie l'accappatoio e rivela il suo corpo come mamma l'ha fatta...che dire, belle puppe, non enormi ma belle e ritte, culo secondo me da favola...mi unge e comincia un massaggio con tutto il corpo strusciandosi sul mio metro e novanta! Ogni tanto mi da dei piccoli morsetti sui lobi delle orecchie ed effettua passaggi sempre più frequenti tra palle e culo...bella sensazione! Al girare le mie mani scivolano su di lei, la tocco tutta, la lecco e lei si prodiga in un bbj a parer mio superlativo...alterna massaggio a carezze e baci sul mio fedele amico mentre io la stimolo a dovere con dita e lingua fino a terminare con immensa soddisfazione con un ottimo cim!!! Rimaniamo stesi a parlare come due amici, dove mi racconta un po' di lei ed anche se non parla benissimo l'italiano non fatico a capirla. Nuova doccia, saluti e niente...son caduto dal letto e mi sono risvegliato da questo bel sogno!
Ciao raga. sarei propenso a provare questo centro.... Al telefono ho saputo che si tratta du due filiali: una a ponsacco (con Marika) e una a Stagno (con Luna e ... Laura forse? non ricordo).
Nessuno ha mai provato un massaggio di Marika ?
1) Laura è Argentina e non Rumena
2) Ha 43 anni (portati benissimo)
3) Le piace scopare ed altro
Tanto dovevo