CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: LA RISCOPERTA DI TUTTI I SENSI (Centro Olistico)
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pisa.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/la-riscoperta-di-tutti-nr2v111262472?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Ponsacco
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anny
NAZIONALITA': non saprei, ma è scuretta di pelle
ETA': 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Massage, HJ, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: timida
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32808147XX
LA MIA RECENSIONE:
Breve cronistoria di un massaggio.
In zona PonZacco per lavoro, incappo nel solito amabile cliente (peraltro "rubbaorsi" ...) che all'ultimo momento mi tira il bidone.
Sul momento la mia reazione scatena un violento tornado (di moccoli, soprattutto) sulla amena cittadina della Valdera, con un giramento di zebedei degno di un Chinook (doppia elica...) poi, recuperata la calma comincio a cercare il modo migliore per farmi sbollire la rabbia e impiegare l'inaspettato tempo libero. La memoria torna indietro nel tempo e velocemente recupero, tramite il prode smartphone, il numero del centro che già tempo indietro avevo frequentato.
Al telefono risponde una voce indigena, molto cortese e gentile, che mi illustra velocemente le possibili variazioni sul tema e mi fornisce gli elementi minimi per arrivare sul posto: mi chiede di richiamarla non appena sia arrivato in zona, per guidarmi fino da lei.
Io conosco il posto e la chiamo quando ormai sono parcheggiato: dal colloquio capisco che la persona al telefono "dirige" l'attività da lontano, in quanto le ragazze all'interno sono all'oscuro del mio arrivo ..... mah ...
Appena suono il campanello mi apre una ragazza mora, in sottoveste, che si presenta come Mirella: fattomi accomodare, mi presenta le altre fanciulle del centro. Anny, Luna e Cristina mi sfilano davanti come ad una passerella di moda, per poi prendere un listino e offrirmi le varie soluzioni: sono esplicito, mi voglio divertire e rilassare. Ok, ma con chi? Le guardo (e mi sento una merda ... ndr) poi scelgo quella che mi ispira di più: Anny, la moretta, che indossa un body nero che ne esalta le forme.
Le altre si dileguano mentre Anny mi accompagna nella stanza, offrendomi doccia e asciugamani di carta monouso.
Fatta la doccia mi stendo sul materasso a terra e attendo il ritorno della pulzella, che non mi fa aspettare troppo ....
Il massaggio.
Ok, non è un massaggio. Niente olio caldo, niente rilassamento, niente di quanto precedentemente sperimentato con la vecchia (non anagraficamente) titolare. Solo una serie di strusciamenti che iniziano con le mani, proseguono con gli avanbracci per poi estendersi ad un "corpo su corpo" molto piacevole. In particolare si tratta di un massaggio "fica" su corpo che, a quelli come me, fa sempre un bell'effetto ....
Al momento del girare io sono già in modalità di sparo, e la bimba mi sorride ... beata lei

, ripetendo la sequenza precedente: massaggio con mani, avanbracci, poi "corpo su corpo".
Anny ha un bel fisico: cosce e glutei di marmo che giustificano la presa, una patata con un po' di ricrescita per lo "scrubbing" su tutto il corpo, due tette un po' cadenti ma che appoggia su ogni centimetro quadro del mio corpo. Bene, brava, bis!

Visto che avevo pagato per un massaggio reciproco, non mi sono fatto pregare: le mie mani hanno saggiato ogni anfratto, accarezzato ogni rotondità, solleticato ogni protuberanza ... e alla bimba è pure piaciuto.
Il ritmo del massaggio è progressivamente salito, con stimolazioni "inguine contro inguine", "lingua su inguine", "lingua (mia) fra le cosce", "lingua su asta" ....
Posta in posizione a 69 mi ha deliziato con la vista dei suoi graziosi forellini, che ho massaggiato e assaggiato con suo (almeno apparente) piacere, mentre le sue labbra trovavano il loro perché nel massaggio profondo al mio birillo. Avrei voluto concludere così con una bella spruzzata ma la bimba mi si è messa a cavalcioni, dandomi le spalle, favorendo l'HJ mentre le mie mani si prodigavano nel ricambiarle attenzioni e piacere.
I suoi gridolini lasciavano supporre un suo intenso piacere (actors studio docet) ed io ne ho approfittato esplodendo, mentre lei si dirigeva il getto sul seno e sulla pancia. Wow, che botta!
Il massaggio è ripreso in relax, con dolci carezze fino alla doccia finale.
Caffè, cioccolatino e persino ricevuta (farlocca? forse ....), con bacino e domandina finale: "sei stato bene?"
Che le dovevo dire .....
Insomma: ragazza carina, non tanto di viso, ma con un corpo tonico come raramente mi è capitato di trovare. Trombare non si tromba, ma questo si sapeva ....
Bona bimbi