[INFO] Sara massaggiatrice tantra - Ponsacco (PI) - Bakeca

Reaction score
0
Ciao ragazzi stamani ho fatto visita al centro di Ponsacco,da Mirella.Quando ho tempo faro' una recensione,Nicola.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Ciao ragazzi stamani ho fatto visita al centro di Ponsacco,da Mirella.Quando ho tempo faro' una recensione,Nicola.

Potevi anche aspettare e pubblicare la recensione considerando che i preavvisi non sono graditi.

Commenta
Reaction score
3
La televisione un lo so ma a culo son messe di morto bene ste signorine :) perdonate sto OT ma i culi del link son quasi parlanti :-D

Commenta
Reaction score
0
Sono stato a trovare Mirella, e concordo pienamente quello scritto dal forumista ckforever80. Scusate ma non ho tempo per scrivere una recensione,spero di esservi stato d'aiuto.

Commenta
Reaction score
9
Sono stato a trovare Mirella, e concordo pienamente quello scritto dal forumista ckforever80. Scusate ma non ho tempo per scrivere una recensione,spero di esservi stato d'aiuto.

Sinceramente: se non hai nemmeno il tempo per scrivere una recensione non capisco come tu possa di essere d'aiuto agli altri colleghi del forum ...

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Commenta

artordello

Espulso
Account sospeso
Reaction score
50

Certo che se tutti facessero così, qui viaggerebbero più missili che nel Kurdistan...

Commenta
Reaction score
2.765
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nesuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/dettaglio/mas...dintenso-benessere-nr2v111262472?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Ponsacco (Le Melorie)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mirella
NAZIONALITA': Ungherese (l'ha detto lei ma non ci credo...)
ETA': 30 (sempre detto da lei...)
SERVIZI OFFERTI: massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 50 min
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 32808147xx

Conoscendo il centro e soprattutto la "direttrice" carola, ed avendo un po' di lilleri da buttare, provo queste nuove massaggiatrice in Le Melorie (Pisa).
Al telefono mi risponde la Carola in persona che mi riconosce, mi illustra i servizi e mi dice che le due tizie presenti sono molto brave, come quando c'era lei al centro. Allettato dalla proposta mi reco in loco, erano libere e quindi mi presento, scegliendo la Mirella per un massaggio da 100 eurini. Gli dico che sono un vecchio cliente del centro quando c'era la Carola e loro mi rassicurano dicendomi che sono anche più brave, che non si è lamentato mai nessuno e che anzi tutti ritornano.
Dopo essere "intortato" da così tante cazzate passo la massaggio. solita doccia prima, distesa sul fouton, la Mirella si prodiga in un massaggio che definirei mediocre, senza appeal, troppo energico e per niente sensuale. Per di più rimane col tanga, e non si fa toccare se non appena nelle tette, che sono cadenti e non mi eccitano. Al momento infatti dell'HJ deve penare abbastanza per farmelo diventare duro, perchè l'eccitazione mi viene proprio a mancare. Forse ultimamente sono diventato più esigente, ma stavolta mi permetto di dire che ho buttato proprio i soldi. per quanto riguarda il loro sbandierato confronto con la Carola, bhè, lasciamo perdere....
Forse con supplemento poteva venire di più, ma anche per 100 ci sono massaggiatrici che mi soddisfano di più, anche proprio nella sensualità del massaggio e nel coinvolgimento.
Purtroppo ho avuto la sensazione che ora il centro sia solo uno spennasoldi ai poveri malcapitati.
Ogni tanto anche io prendo qualche fregatura....
Di sicuro non ci torno più.
Alla prox.

Commenta
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: LA RISCOPERTA DI TUTTI I SENSI (Centro Olistico)
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/la-riscoperta-di-tutti-nr2v111262472?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Ponsacco
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anny
NAZIONALITA': non saprei, ma è scuretta di pelle
ETA': 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massage, HJ, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: timida
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32808147XX

LA MIA RECENSIONE:

Breve cronistoria di un massaggio.
In zona PonZacco per lavoro, incappo nel solito amabile cliente (peraltro "rubbaorsi" ...) che all'ultimo momento mi tira il bidone.
Sul momento la mia reazione scatena un violento tornado (di moccoli, soprattutto) sulla amena cittadina della Valdera, con un giramento di zebedei degno di un Chinook (doppia elica...) poi, recuperata la calma comincio a cercare il modo migliore per farmi sbollire la rabbia e impiegare l'inaspettato tempo libero. La memoria torna indietro nel tempo e velocemente recupero, tramite il prode smartphone, il numero del centro che già tempo indietro avevo frequentato.
Al telefono risponde una voce indigena, molto cortese e gentile, che mi illustra velocemente le possibili variazioni sul tema e mi fornisce gli elementi minimi per arrivare sul posto: mi chiede di richiamarla non appena sia arrivato in zona, per guidarmi fino da lei.
Io conosco il posto e la chiamo quando ormai sono parcheggiato: dal colloquio capisco che la persona al telefono "dirige" l'attività da lontano, in quanto le ragazze all'interno sono all'oscuro del mio arrivo ..... mah ...
Appena suono il campanello mi apre una ragazza mora, in sottoveste, che si presenta come Mirella: fattomi accomodare, mi presenta le altre fanciulle del centro. Anny, Luna e Cristina mi sfilano davanti come ad una passerella di moda, per poi prendere un listino e offrirmi le varie soluzioni: sono esplicito, mi voglio divertire e rilassare. Ok, ma con chi? Le guardo (e mi sento una merda ... ndr) poi scelgo quella che mi ispira di più: Anny, la moretta, che indossa un body nero che ne esalta le forme.
Le altre si dileguano mentre Anny mi accompagna nella stanza, offrendomi doccia e asciugamani di carta monouso.
Fatta la doccia mi stendo sul materasso a terra e attendo il ritorno della pulzella, che non mi fa aspettare troppo ....

Il massaggio.
Ok, non è un massaggio. Niente olio caldo, niente rilassamento, niente di quanto precedentemente sperimentato con la vecchia (non anagraficamente) titolare. Solo una serie di strusciamenti che iniziano con le mani, proseguono con gli avanbracci per poi estendersi ad un "corpo su corpo" molto piacevole. In particolare si tratta di un massaggio "fica" su corpo che, a quelli come me, fa sempre un bell'effetto ....
Al momento del girare io sono già in modalità di sparo, e la bimba mi sorride ... beata lei :preved:, ripetendo la sequenza precedente: massaggio con mani, avanbracci, poi "corpo su corpo".
Anny ha un bel fisico: cosce e glutei di marmo che giustificano la presa, una patata con un po' di ricrescita per lo "scrubbing" su tutto il corpo, due tette un po' cadenti ma che appoggia su ogni centimetro quadro del mio corpo. Bene, brava, bis!:preved:
Visto che avevo pagato per un massaggio reciproco, non mi sono fatto pregare: le mie mani hanno saggiato ogni anfratto, accarezzato ogni rotondità, solleticato ogni protuberanza ... e alla bimba è pure piaciuto.
Il ritmo del massaggio è progressivamente salito, con stimolazioni "inguine contro inguine", "lingua su inguine", "lingua (mia) fra le cosce", "lingua su asta" ....
Posta in posizione a 69 mi ha deliziato con la vista dei suoi graziosi forellini, che ho massaggiato e assaggiato con suo (almeno apparente) piacere, mentre le sue labbra trovavano il loro perché nel massaggio profondo al mio birillo. Avrei voluto concludere così con una bella spruzzata ma la bimba mi si è messa a cavalcioni, dandomi le spalle, favorendo l'HJ mentre le mie mani si prodigavano nel ricambiarle attenzioni e piacere.
I suoi gridolini lasciavano supporre un suo intenso piacere (actors studio docet) ed io ne ho approfittato esplodendo, mentre lei si dirigeva il getto sul seno e sulla pancia. Wow, che botta!
Il massaggio è ripreso in relax, con dolci carezze fino alla doccia finale.
Caffè, cioccolatino e persino ricevuta (farlocca? forse ....), con bacino e domandina finale: "sei stato bene?"
Che le dovevo dire .....

Insomma: ragazza carina, non tanto di viso, ma con un corpo tonico come raramente mi è capitato di trovare. Trombare non si tromba, ma questo si sapeva ....:preved:

Bona bimbi

Commenta
Alto